Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti!

+9
Andy
Andrea77
Sowild
Marco53
bfpaul
Spyro
paolo fratter
Luca L
BarefootLuke
13 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti!

Messaggio  BarefootLuke Gio Feb 25 2010, 14:01

Ciao a tutti,

sono Luca e ho 21 anni. Leggo il forum da parecchio tempo e ora finalmente mi sono deciso a scrivere.

Camminare a piedi nudi è una delle mie passioni più grandi, mi riempie di gioia, mi dà una sensazione di libertà infinita e mi fa stare bene.
Lo faccio ormai da diversi anni, e ho progressivamente ampliato il mio raggio d'azione. Ormai sono veramente pochi i posti in cui non sono andato scalzo, dalle strade di città, ai mezzi pubblici (inclusa la metro di Milano), a supermercati, bar, sentieri di montagna e tanti altri luoghi che ora sicuramente dimentico.

Per molto tempo non ho parlato a nessuno di questa mia passione, ma grazie al forum ho cominciato piano piano a capire che non c'era nulla di male in ciò che facevo. Col tempo ho cominciato a superare la paura, la timidezza nel mostrarmi scalzo in giro, anche se, a tuttora, sono pochissime le persone che sanno che sono un barefooter e perlopiù cammino scalzo da solo.

Tuttavia, negli ultimi mesi, ho trovato il grande e prezioso sostegno della mia ragazza che non solo non ha nessun problema col barefooting ma che ha cominciato a camminare scalza anche lei. Infatti non vediamo l'ora che arrivino la primavera e l'estate per farci grandi giri entrambi a piedi nudi (io invece ho cercato di camminare scalzo il più possibile anche d'inverno).

Sono contento di scrivere nel forum perché spero di poter condividere con voi tante esperienze di "scalzismo"!

Un ringraziamento speciale a Paolo Selis ma anche a tutti gli "animatori" del forum per tutto quello che fate per il movimento.

Luca

BarefootLuke

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.05.09

Torna in alto Andare in basso