week end a Barcellona
4 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
week end a Barcellona
Ciao a tutti gli amici.
Mi piacerebbe organizzare per questa estate un week end a Barcellona da trascorrere interamente scalzo. Barcellona è una bellissima città, viva, allegra giovane e piena di turisti e, mi dicono, anche molto barefootfriendly. Si trovano facilmente voli low cost sui 100€ a/r e comunque non dovrebbe essere particolarmente cara, sicuramente meno della nostra Milano. Se c'è qualcuno interessato si faccia avanti.
Saluti a tutti.
paolo F.
Mi piacerebbe organizzare per questa estate un week end a Barcellona da trascorrere interamente scalzo. Barcellona è una bellissima città, viva, allegra giovane e piena di turisti e, mi dicono, anche molto barefootfriendly. Si trovano facilmente voli low cost sui 100€ a/r e comunque non dovrebbe essere particolarmente cara, sicuramente meno della nostra Milano. Se c'è qualcuno interessato si faccia avanti.
Saluti a tutti.
paolo F.
paolo fratter- Numero di messaggi : 434
Re: week end a Barcellona
Ciao, carissimo.paolo fratter ha scritto:Ciao a tutti gli amici.
Mi piacerebbe organizzare per questa estate un week end a Barcellona da trascorrere interamente scalzo. Barcellona è una bellissima città, viva, allegra giovane e piena di turisti e, mi dicono, anche molto barefootfriendly.
Ne stavamo parlando io, Nancy, Stefano ed Alessandro; rimane un po' il problema degli esami di Nancy, ma consideraci in prima linea.
Se si deciderà di andare in aereo e questo cadrà, non preoccupatevi: passerò l'eternità a rodervi i piedi.
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
RE: week end a Barcellona
Ciao a tutti.
Purtroppo mi sono rotto il tendine d'achille sinistro e mi aspetta una lunga convalescenza con tre dita che escono dal gesso.
Un caro saluto.
Luca
Purtroppo mi sono rotto il tendine d'achille sinistro e mi aspetta una lunga convalescenza con tre dita che escono dal gesso.
Un caro saluto.
Luca
Luca L- Numero di messaggi : 30
Prima di tutto: buona guarigione!!!Luca L ha scritto:Ciao a tutti.
Un caro saluto.
Luca
Poi: come diavolo hai fatto?
bfpaul
Un carissimo in bocca al lupo!Luca L ha scritto:Purtroppo mi sono rotto il tendine d'achille sinistro e mi aspetta una lunga convalescenza con tre dita che escono dal gesso.
Sei uno sportivo?
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Ciao Luca mi spiace dell'inconveniente occorsoti...ma come hai fatto a romperti il tendine d'achille? Te lo chiedo perchè i tendini sono proprio il mio..... "tallone d'Achille"....e dunque me li devo tenere molto controllati! Ciao e auguri di buona guarigione!
Paolo F.
Paolo F.
paolo fratter- Numero di messaggi : 434
Ciao.
Me lo sono rotto durante una partita di calcio ma non tramite un contrasto, stavo camminando normalmente e senza alcuna distorsione.
I medici suppongono che fosse già lesionato, certo la partita non ha fatto bene ma poteva rompersi in qualunque momento. Purtroppo non ho avuto sintomi premonitori. Adesso mi aspetta una convalescenza abbastanza lunga di 2 o 3 mesi a seconda della reazione del tendine suturato.
Il metodo utilizzato per l'intervento chirurgico è all'avanguardia e speriamo che questo si rifletta sulla convalescenza.
Ciao con un piede solo.
Luca L
Me lo sono rotto durante una partita di calcio ma non tramite un contrasto, stavo camminando normalmente e senza alcuna distorsione.
I medici suppongono che fosse già lesionato, certo la partita non ha fatto bene ma poteva rompersi in qualunque momento. Purtroppo non ho avuto sintomi premonitori. Adesso mi aspetta una convalescenza abbastanza lunga di 2 o 3 mesi a seconda della reazione del tendine suturato.
Il metodo utilizzato per l'intervento chirurgico è all'avanguardia e speriamo che questo si rifletta sulla convalescenza.
Ciao con un piede solo.
Luca L
Luca L- Numero di messaggi : 30
Argomenti simili
» MILANO GREEN WEEK - 29-30 settembre 2018
» Scalzo a barcellona
» Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona
» prossimo week-end
» Scalzo a barcellona
» Maggio 2011 weekend lungo a Barcellona
» prossimo week-end
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....