Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontro di maggio a Milano 1

+7
Gigor
lucignolo
Spyro
Ares
paolo fratter
Andrea77
bfpaul
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  bfpaul Mar Apr 08 2008, 23:42

Cari amici di Milano e dintorni,

come sapete, ogni anno mi capita di andare a Milano per miei impegni e con l'occasione incontro i barefooter milanesi con i quali mi sono trovato sempre fra amici.

Quest’anno purtroppo i miei impegni mi costringono a dedicarvi solo una mezza giornata, cioè il pomeriggio e la serata del 16 maggio prossimo, ma vi invito fin d'ora a progettare la giornata di sabato 17 scegliendo un "tema" per la visita di Milano o dei suoi dintorni come negli anni scorsi. Mi affido per questo sopratutto ad Andrea e ad Ares che mi sono stati di grande aiuto l'anno scorso; so che farete un buon lavoro!
Fatemi sapere chi sarebbe disponibile ad una incontro, magari ad una "pizzata" per la sera ....
Scriverò a tutti una mail, nel caso non leggessero il Forum.

bfpaul


Ultima modifica di bfpaul il Mer Apr 23 2008, 19:33 - modificato 1 volta.
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  Andrea77 Mer Apr 09 2008, 23:17

Ciao Paolo, forse nn ho capito bene. Ma nel tuo messaggio prima dici che puoi dedicarci solo mezza giornata venere 16 pomeriggio-sera e poi ci dici di inventare qualche cosa x la giornata di sabato 17?
X quanto riguarda l'invenzione, se ci sono, nn saprei cosa inventare. Milano l'abbiamo già girata + volte in lungo e in largo e le cose interessanti da vedere le abbiamo viste.
Eventualmente posso vedere se riusciamo ad organizzare qualche cosa di bello poco fuori dalla città?

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  Andrea77 Gio Apr 10 2008, 00:02

La butto li: Pavia e la sua Certosa?
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  paolo fratter Gio Apr 10 2008, 00:23

OK per me andrebbe benissimo Pavia e la Certosa.
A presto e un saluto a tutti...che sepro sarete numerosi.
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  bfpaul Gio Apr 10 2008, 08:54

Andrea77 ha scritto:Ciao Paolo, forse nn ho capito bene. Ma nel tuo messaggio prima dici che puoi dedicarci solo mezza giornata venere 16 pomeriggio-sera e poi ci dici di inventare qualche cosa x la giornata di sabato 17?
X quanto riguarda l'invenzione, se ci sono, nn saprei cosa inventare. Milano l'abbiamo già girata + volte in lungo e in largo e le cose interessanti da vedere le abbiamo viste.
Eventualmente posso vedere se riusciamo ad organizzare qualche cosa di bello poco fuori dalla città?

Ciao
Andrea

No, forse non mi sono spiegato bene io.
Dispongo del pomeriggio e della sera del venerdì 16 maggio per trovarmi con chi riuscirà ad essere libero, ma il vero incontro - che non può e non deve essere condizionato dalla mia presenza - sarà per il giorno successivo cioé per il sabato 17 maggio.
Per quella data, pregherei voi milanesi di inventarvi un percorso che porti in giro per Milano. Sono dell'avviso che sia meglio in città perchè ciò facilita la eventuale venuta di bf anche dalle altre regioni del nord e poi perché seppure non siamo alla ricerca della visibilità in modo organizzato, è utile circolare in città per far sapere che esistiamo.
Per quanto riguarda l'invenzione, potrei proporre un giro per le Porte di Milano, oppure tornare sui Navigli in modo più ampio rispetto a due anni fa, insomma vedete voi ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  Ares Ven Apr 11 2008, 10:03

bfpaul ha scritto:Cari amici di Milano e dintorni,

Quest’anno purtroppo i miei impegni mi costringono a dedicarvi solo una mezza giornata, cioè il pomeriggio e la serata del 16 maggio prossimo, ma vi invito fin d'ora a progettare la giornata di sabato 17 scegliendo un "tema" per la visita di Milano o dei suoi dintorni come negli anni scorsi. Mi affido per questo sopratutto ad Andrea e ad Ares che mi sono stati di grande aiuto l'anno scorso; so che farete un buon lavoro!
bfpaul

Ciao PAOLO,
per il pomeriggio di venerdì potrei avere qualche problema per il lavoro, per la sera non posso mancare ... quindi ci sarò.

Ares

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  Ares Ven Apr 11 2008, 10:17

La butto li: Pavia e la sua Certosa

In effetti per quanto "tradizionale" sia diventato l'appuntamento milanese, se Paolo riparte subito ... non è la stessa cosa! Sarei pertanto anche io propenso a orientare la bussola altrove ....
Pavia l'ho già girata in lungo e largo scalzo ben due volte, la prima volta con la mia fidanzata, la seconda con Stefano, la scorsa estate. In effetti merita.
Mi piacerebbe però tornare a Brescia, ma per visitare il sito archeologico romano, e magari qualche altro posticino carino nei dintorni che Flavio ci suggerirà.
Potrebbe essere più comodo a chi proviene dal Nord Est ... viste le recenti nuove entrate venete e friulane ...
E che dire di Palmanova, la città fortezza che io conosco soltanto virtualmente?

Ares

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  Spyro Ven Apr 11 2008, 11:33

Io conosco abbastanza bene Palmanova dato che ci abito vicino! E' una bellissima città-fortezza dalla forma di stella a nove punte, simbolo della perfezone geometrica con tre porte poste a 120 gradi l'una dall'altra e piazza esagonale. Comunque penso che sia bellissimo camminare scalzi sia per il centro che per le mura con terreno erboso a bastioni. L'altr'anno ho fatto un bellissimo giro in bici lungo tutto il perimetro. Mi farebbe molto piacere se riusciamo a realizzare questa gita. Come eventuali date ho pensato: 1° maggio o una domenica di maggio oppure il ponte del 2 giugno, che ne dite? Se volete possiamo aprire un'altra discussione così non andiamo in OT Very Happy
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  paolo fratter Ven Apr 11 2008, 12:50

Confermo la mia disponibilità - salvo imprevisti - per venerdi pomeriggio/sera e per la giornata di sabato. Quanto a quest'ultima per me va benissimo qualsiasi meta, visto che abito in zona Milano, vediamo dunque di cercare di favorire un po' tutti trovando una soluzione che possa andare bene in base alle varie distanze da percorrere dai nordisti scalzi, che mi auguro aderiranno numerosi.
Ciao e a risentirci.
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  bfpaul Ven Apr 11 2008, 16:24

Spyro ha scritto:Io conosco abbastanza bene Palmanova dato che ci abito vicino! E' una bellissima città-fortezza dalla forma di stella a nove punte, simbolo della perfezone geometrica con tre porte poste a 120 gradi l'una dall'altra e piazza esagonale. Comunque penso che sia bellissimo camminare scalzi sia per il centro che per le mura con terreno erboso a bastioni. L'altr'anno ho fatto un bellissimo giro in bici lungo tutto il perimetro. Mi farebbe molto piacere se riusciamo a realizzare questa gita. Come eventuali date ho pensato: 1° maggio o una domenica di maggio oppure il ponte del 2 giugno, che ne dite? Se volete possiamo aprire un'altra discussione così non andiamo in OT Very Happy

Scusatemi, forse non dovrei dire niente dal momento che il 17 maggio non ci sarò, però dal 2004 ho sempre indicato come giornata per il "raduno" il sabato e come località Milano. Questo ha permesso di essere presenti a tutti quelli che provengono un po' da tutto il nord, altrimenti il numero si riduce di molto.
I milanesi ed i lombardi in genere hanno un sacco di possibilità di incontrarsi prima ed in seguito in località belle ed interessanti e mi auguro che lo facciano spesso come è già accaduto l'anno scorso; ricordo, ad esempio, che era stata proposta come meta Venezia, pensando anche al nord-est; ma poi evidentemente si possono proporre molte altre soluzioni. Mi auguro che cominciate presto con le proposte e che siano molte le occasioni di incontro, ma per un "raduno nazionale", io per primo sarei in difficoltà ad essere presente in un'altra località.
Piuttosto che discutere di andare quà o là, trovo più utile dire chi ci sarà.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  Spyro Ven Apr 11 2008, 23:14

però dal 2004 ho sempre indicato come giornata per il "raduno" il sabato e come località Milano. Questo ha permesso di essere presenti a tutti quelli che provengono un po' da tutto il nord, altrimenti il numero si riduce di molto.
I milanesi ed i lombardi in genere hanno un sacco di possibilità di incontrarsi prima ed in seguito in località belle ed interessanti e mi auguro che lo facciano spesso come è già accaduto l'anno scorso; ricordo, ad esempio, che era stata proposta come meta Venezia, pensando anche al nord-est; ma poi evidentemente si possono proporre molte altre soluzioni. Mi auguro che cominciate presto con le proposte e che siano molte le occasioni di incontro, ma per un "raduno nazionale", io per primo sarei in difficoltà ad essere presente in un'altra località.
Piuttosto che discutere di andare quà o là, trovo più utile dire chi ci sarà.

bfpaul[/quote]

D'accordo! Sostituiamo la domenica con il sabato, nessun problema!!
Very Happy
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  Andrea77 Sab Apr 12 2008, 10:09

Personalmente terrei buono sabato 17/5 (di solito domenica vado in montagna) ma se x tutti fosse meglio domenica nn è un problema.
X la meta Palmanova è notevolmente fuorimano.
Se vogliamo che confluiscano persone sia da est che da ovest mi terrei nn troppo lontano da Milano che sta al centro.
Come mete oltre Pavia x me potrebbero andar bene:
Crema
Cremona
Brescia
Bergamo
Vigevano
Lodi
Villaggio di Crespi d'Adda: http://www.villaggiocrespi.it/
Verona
Lago di Garda
....
---

Direi che xò sarebbe anche utile capire chi sarebbe interessato xchè se ad esempio se gli interessati fossero tutti a ovest si potrebbe anche proporre, x esempio, Torino mentre se fossero a Est Venezia.
In caso arrivassero, come spero, sia da est che da ovest, opterei x trovare una meta nn lontana da Milano.
Eventualmente se fosse + comodo ci si troverebbe a Milano in stazione centrale e poi da li si raggiunge la meta preferita.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  lucignolo Sab Apr 12 2008, 12:34

Andrea77 ha scritto:In caso arrivassero, come spero, sia da est che da ovest, opterei x trovare una meta nn lontana da Milano.
Eventualmente se fosse + comodo ci si troverebbe a Milano in stazione centrale e poi da li si raggiunge la meta preferita.
Diciamo che Brescia vi aspetta; egoisticamente parlando mi permetterebbe di fare un salto a Roma, di fare una pizzata a Milano e di concludere in bellezza senza un ulteriore trasferimento.
Devo solo valutare la logistica dei miei spostamenti e se mi è possibile prendere un paio di giorni di ferie in quel periodo, confermando in ogni caso la mia presenza di sabato e dando per quasi certa quella di venerdì sera.
Resto in attesa di sviluppi.
Ciao a tutti.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  bfpaul Sab Apr 12 2008, 13:14

lucignolo ha scritto:
Andrea77 ha scritto:In caso arrivassero, come spero, sia da est che da ovest, opterei x trovare una meta nn lontana da Milano.
Eventualmente se fosse + comodo ci si troverebbe a Milano in stazione centrale e poi da li si raggiunge la meta preferita.
Diciamo che Brescia vi aspetta; egoisticamente parlando mi permetterebbe di fare un salto a Roma, di fare una pizzata a Milano e di concludere in bellezza senza un ulteriore trasferimento.
Devo solo valutare la logistica dei miei spostamenti e se mi è possibile prendere un paio di giorni di ferie in quel periodo, confermando in ogni caso la mia presenza di sabato e dando per quasi certa quella di venerdì sera.
Resto in attesa di sviluppi.
Ciao a tutti.

Scusate se insisto. Se io venissi come sempre a Milano, il "raduno nazionale" si farebbe lì come è sempre accaduto; l'anno scorso abbiamo capito chiaramente che a Milano possono essere presenti i bf lombardi, del Piemonte e dell'Emilia-Romagna. Potrebbero aggiungersi altri provenienti dalla Liguria, dal Veneto e magari dalla Toscana.
Ora, solo perchè non sarò presente il sabato, volete andare in altre località? Vi troverete solo voi lombardi, credetemi ....
Le vostre proposte per altre località vanno bene per altri incontri che potete organizzare quando e come volete, spostandovi ora ad est ed ora ad ovest in modo da favorire i bf dell'una o dell'altra parte.
Però è necessario prendere decisioni definitive, ripropongo ai milanesi di organizzare una visita nella loro città scegliendo un tema preciso e inconsueto.
Finché si discute di dove andare, non ci saranno adesioni e finora ho sentito solo Andrea, Ares, Flavio, Paolo F., Spyro. Ho dimenticato qualcuno?

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  paolo fratter Sab Apr 12 2008, 16:22

OK Paolo per me va bene anche stare a Milano, considerato che il raduno per così dire "ufficiale" l'abbiamo sempre fatto in questa città e tu non hai il tempo materiale per ulteriori spostamenti in altre località. Milano poi strategicamente è più facilmente raggiungibile da tutti gli altri amici del nord. Vuol dire che ci sarà l'occasione più avanti per noi lombardi (e non) di organizzare altre trasferte in altri bei posti (....lago di Garda, Torino, Verona, Padova, Venezia... e chi più ne ha più ne metta....) visto che abbiamo davanti tutta l'estate!
Ciao a tutti e a risentirvi presto.
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  lucignolo Sab Apr 12 2008, 21:28

bfpaul ha scritto:Ora, solo perchè non sarò presente il sabato, volete andare in altre località? Vi troverete solo voi lombardi, credetemi ....
paolo fratter ha scritto:OK Paolo per me va bene anche stare a Milano, considerato che il raduno per così dire "ufficiale" l'abbiamo sempre fatto in questa città e tu non hai il tempo materiale per ulteriori spostamenti in altre località.
Va bene anche per me, alla fine.
Hai ragione, Paolo S., anche se da buon pessimista incrociato con San Tommaso credo ancora e soltanto nel gruppo lombardo.
Ma è doveroso dare pari opportunità a tutti, ci sono tante persone che vorrei conoscere e continuo a sperare in un felice allargamento dei confini.
Se non potrò essere a Roma nel periodo di maggio, spero davvero di poter incontrare qualche bfr romano in un periodo diverso.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  Gigor Dom Apr 13 2008, 18:39

bfpaul ha scritto:Quest’anno purtroppo i miei impegni mi costringono a dedicarvi solo una mezza giornata, cioè il pomeriggio e la serata del 16 maggio prossimo, ma vi invito fin d'ora a progettare la giornata di sabato 17 scegliendo un "tema" per la visita di Milano o dei suoi dintorni come negli anni scorsi. Mi affido per questo sopratutto ad Andrea e ad Ares che mi sono stati di grande aiuto l'anno scorso; so che farete un buon lavoro!
Fatemi sapere chi sarebbe disponibile ad una incontro, magari ad una "pizzata" per la sera ....

Ciao Paolo,

per venerdì sera confermo sicuramente. Per sabato dovrei riuscire ad esserci, anche se per ora non riesco a confermare. Farò comunque il possibile per non mancare.

Saluti a tutti. Gigor

Gigor

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  Jessica Mar Apr 15 2008, 02:44

Ci sarò io a milano il 16 è magari anche il 17!!! Non vedo l'ora di incontrare tutti voi che venite!

Saluti!
Jessica
Jessica

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Data d'iscrizione : 13.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  Andrea77 Mar Apr 15 2008, 14:41

Jessica ha scritto:Ci sarò io a milano il 16 è magari anche il 17!!! Non vedo l'ora di incontrare tutti voi che venite!

Saluti!

Bene, vedi Flavio che nn saremo solo noi Lombardi ma arrivano addirittura dagli USA! Very Happy
Jessica sei già stata a Milano?

Visto l'esigenza di restare a Milano eviterei il giro x le porte di Milano che spesso hanno poco interesse ed essendo sparse x tutta la città è anche logisticamente scomoda.
Vediamo se Jessica sarà dei nostri il 17, se nn è mai stata a Milano farei un giro + turistico oppure sui navigli.
Ovviamente se gli altri milanesi hanno idee + originali si facciano avanti.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  lucignolo Mar Apr 15 2008, 19:50

Andrea77 ha scritto:Bene, vedi Flavio che nn saremo solo noi Lombardi ma arrivano addirittura dagli USA! Very Happy
Ottimo.
Non me ne vogliano gli altri, ma sono contento che Jessica cominci da un gruppo che ritengo fortissimo, il più forte in Italia..........forse perché l'unico? Smile
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  Davide Mer Apr 16 2008, 17:30

Ciao a tutti!!
Questa potrebbe essere la mia prima uscita con altri barefooter; purtroppo però non potrò quasi sicuramente sabato (giorno che mi pare ci sia parecchia gente). Al contrario, se riesco ad organizzarmi con il lavoro, venerdì 16 al pomeriggio ci sarò.

Ciao

Davide
Davide
Davide

Numero di messaggi : 16
Età : 46
Data d'iscrizione : 09.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  Ares Mer Apr 16 2008, 21:36

L'incontro milanese non si può proprio perdere allora ... con tutte queste nuove - e spero concrerte - presenze dovrò portare la memory card da 4 giga nella fotocamera ... spero proprio che non piova!
Rivolto ai milanesi/hinterland:dove ci troviamo per cena? L'ideale sarebbe un posto all'aperto (confidando in una serata tiepida) così aggiriamo il divieto (di accedere scalzi) che alcuni ristortanti pongono per la questione vetri di bicchieri o frammenti di piatti ...

Ares

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  Andrea77 Mer Apr 16 2008, 23:43

Francamente fuori di sera potrebbe essere ancora freddo. Voi nn siete già stati una o + volte in pizzeria (se nn ricordo male sui navigli)? Se la pizza è buona e le volte scorse nn ci sono stati problemi xchè nn bissare li?
Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  Rei Gio Apr 17 2008, 06:47

Ares ha scritto:Rivolto ai milanesi/hinterland:dove ci troviamo per cena? L'ideale sarebbe un posto all'aperto (confidando in una serata tiepida) così aggiriamo il divieto (di accedere scalzi) che alcuni ristortanti pongono per la questione vetri di bicchieri o frammenti di piatti ...
Tenendo conto che i ristoranti che fanno storie sono uno su centomila, perché non andate dove vi pare?
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  Ares Gio Apr 17 2008, 09:56

Andrea77 ha scritto:Francamente fuori di sera potrebbe essere ancora freddo. Voi nn siete già stati una o + volte in pizzeria (se nn ricordo male sui navigli)? Se la pizza è buona e le volte scorse nn ci sono stati problemi xchè nn bissare li?
Ciao
Andrea

E' il ristorante pizzeria sull'alzaia Naviglio Pavese angolo Via Borsi (a due passi dal noto Puerto Alegre) e sia quando andai con Paolo S. (mi sembra il 18/05) sia in occasione dell'incontro di giugno, ci sedemmo sui tavolini all'aperto, che menate vetri a parte, trovo sia più piacevole: preferisco di gran lunga il contatto con il nero asfalto anziché quel liscio un pò "unticcio" dei marmi/cotto da interno.
Comunque tanto per cambiare potremmo provare altri posti, per es. Piazza Santo Stefano, zona Festa del Perdono-Università Statale, ancora più centrale dei navigli e strategicamente più comode per itinerari serali nel cuore di Milano (colonne San Lorenzo, Borsa, Cordusio, Castello, Brera etc.), con vie e piazze a traffico limitato o pedonalizzate, quindi sicure, tranquille e soprattutto sistematicamente pulite.
I navigli venerdì e sabato, con i lavori delle nuove linee metropolitane e mega parcheggio Darsena sono impraticabili ed intasati di auto e moto (ci sono stato lo scorso sabato sera: si può camminare soltanto in fila indiana ...).
In generale con l'avvento della primavera, con un pò di fortuna posso capitare splendide serate (dovrà mica proseguire ad oltranza questo "novembre fuori stagione"), arriverà un pò di tepore prima o poi!) E' ovvio che se si tratta di una serata ventosa o fredda si va dentro. Mi adeguo in ogni caso alle opzioni della maggioranza.

Ares

Numero di messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Incontro di maggio a Milano  1 Empty Re: Incontro di maggio a Milano 1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.