Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli non proselitismo

2 partecipanti

Andare in basso

Consigli non proselitismo Empty Consigli non proselitismo

Messaggio  ALEBO Mer Mar 30 2011, 12:22

Questa mattina, come faccio di solito un paio di volte alla settimana, sono andato a fare la mia passeggiata scalza questa volta sulla spiaggia tra Calambrone e Tirrenia. Dopo un po' incontro una signora che mi guarda io continuo la mia passeggiata e ritornando rivedo la signora scalza anche lei che mi dice :" Ho visto che era scalzo e anche io mi sono levata le scarpe. La cosa è veramente piacevole". Le parlo del mio andare scalzo non solo in spiaggia, ma anche su altri terreni soprattutto di campagna, mi risponde che vorrà provarci anche lei. Ci salutiamo.


Ultima modifica di ALEBO il Mer Mar 30 2011, 14:25 - modificato 2 volte.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli non proselitismo Empty Re: Consigli non proselitismo

Messaggio  hadashi Mer Mar 30 2011, 12:27

Very Happy Very Happy Very Happy
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli non proselitismo Empty Re: Consigli non proselitismo

Messaggio  ALEBO Mer Mar 30 2011, 12:35

ALEBO ha scritto:Questa mattina, come faccio di solito un paio di volte alla settimana, sono andato a fare la mia passeggiata scalza questa volta sulla spiaggia tra Calabrane e Tirrenia. Dopo un po' incontro una signora che mi guarda io continuo la mia passeggiata e ritornando rivedo la signora salza anche lei che mi dice :" Ho visto che era scalzo e anche io mi sono levata le scarpe. La cosa è veramente piacevole". Le parlo del mio andare scalzo non solo un spiaggia, ma anche su altri terreni soprattutto di campagna, mi risponde che vorrà provarci anche lei. Ci salutiamo.
Scusate pale Ho sbagliato a COLLOCARE questo post, dovevo metterlo su "Scalzi fra la gente"
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Consigli non proselitismo Empty Re: Consigli non proselitismo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.