Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per Lucignolo

2 partecipanti

Andare in basso

per Lucignolo Empty per Lucignolo

Messaggio  Theuth Mer Giu 20 2012, 13:56

Mi scuso se metto un post nel forum per una comunicazione privata, però non funzionano i famosi "mp" e non ho altro modo di chiedere a Lucignolo se ci sta nel week end a incontrarci a Brescia per fare una passeggiata. Io sarò lì solo pochi giorni (venerdì, sabato e domenica mezza giornata), ma se trovi tempo più che volentieri! Se mi lasci la tua e-mail evito in futuro di intasare il forum con messaggi indirizzati a una sola persona.

Scusate ancora il disagio,

Marco
Theuth
Theuth

Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.12

Torna in alto Andare in basso

per Lucignolo Empty Re: per Lucignolo

Messaggio  lucignolo Mer Giu 20 2012, 21:29

Theuth ha scritto:Mi scuso se metto un post nel forum per una comunicazione privata, però non funzionano i famosi "mp" e non ho altro modo di chiedere a Lucignolo se ci sta nel week end a incontrarci a Brescia per fare una passeggiata. Io sarò lì solo pochi giorni (venerdì, sabato e domenica mezza giornata), ma se trovi tempo più che volentieri! Se mi lasci la tua e-mail evito in futuro di intasare il forum con messaggi indirizzati a una sola persona.
Eccome.
Non ti metto l'indirizzo e-mail qui per ovvii motivi, ma perché non lo chiedi a Paolo Selis?
Paolo, dagli l'indirizzo!
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

per Lucignolo Empty Re: per Lucignolo

Messaggio  Theuth Mer Giu 20 2012, 21:35

Ahah! Perchè non ci ho proprio pensato! Wink
Theuth
Theuth

Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.12

Torna in alto Andare in basso

per Lucignolo Empty Re: per Lucignolo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.