Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vaporetti e ATM ovvero l'arte di arrampicarsi sugli specchi

3 partecipanti

Andare in basso

Vaporetti e ATM ovvero l'arte di arrampicarsi sugli specchi Empty Vaporetti e ATM ovvero l'arte di arrampicarsi sugli specchi

Messaggio  lucignolo Sab Giu 07 2008, 12:47

Ecco il regolamento di ACTV:
http://www.actv.it/contattaci.php?pagina=faq&categoria=%27regolamenti%27
Anche qui si cita il D.P.R.11/07/1980 n.753.
Ma dov'è che si parla degli scalzi?
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vaporetti e ATM ovvero l'arte di arrampicarsi sugli specchi Empty Re: Vaporetti e ATM ovvero l'arte di arrampicarsi sugli specchi

Messaggio  Rei Sab Giu 07 2008, 21:44

Accidenti, mi hai battuto sul tempo! Appena ho avuto un po' di tempo ho trovato anch'io il regolamento in tre minuti su Internet.
Comunque, visto che un giro scalzo a Venezia prima o poi me lo faccio anch'io (in compagnia, spero) fate come me: stampatevi il regolamento e al primo cenno di contestazione tiratelo fuori e dite:
"Facciamo una scommessa: se nel regolamento c'è il divieto, scendo, se non c'è mi offre lei un biglietto giornaliero."
E buon giro (gratis) in vaporetto.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vaporetti e ATM ovvero l'arte di arrampicarsi sugli specchi Empty Re: Vaporetti e ATM ovvero l'arte di arrampicarsi sugli specchi

Messaggio  lucignolo Dom Giu 08 2008, 11:49

Rei ha scritto:......stampatevi il regolamento e al primo cenno di contestazione tiratelo fuori e dite:
"Facciamo una scommessa: se nel regolamento c'è il divieto, scendo, se non c'è mi offre lei un biglietto giornaliero."
Sono curiosissimo di sapere come andrà a finire quando a Venezia ci andrai tu.
Ho la netta sensazione che il buon Andy abbia segnato un'autorete, decretando da sé la sua sconfitta.
Se un controllore verrà bacchettato, la voce si spargerà come un tuono.
A questo punto vedo due possibilità:

  1. inseriranno esplicitamente il divieto nel regolamento;
  2. se ne staranno buoni e zitti.

Nel primo caso dovremo inventarci qualcosa.....una vescica? Mi diranno che se le scarpe nuove mi hanno massacrato i piedi dovevo rodarle prima e che chi ha una vescica deve continuare a camminare perché sui vaporetti non si può salire nemmeno coi sandali aperti Question Question Question
Nel secondo caso.........vissero tutti felici e contenti.
Aggiungo un'ultima impressione: secondo me la massa è convinta che sia vietato camminare scalzi ed è un pregiudizio da sradicare al più presto.
Ah, stavo per dimenticare: hai visto il mio post sui divieti in metropolitana ed il DPR "ferroviario"?
https://natiscalzi.forumattivo.com/a-piede-libero-chiacchiere-in-liberta-f4/barefooter-scrive-atm-risponde-t150.htm#1667
Ciao.
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vaporetti e ATM ovvero l'arte di arrampicarsi sugli specchi Empty Re: Vaporetti e ATM ovvero l'arte di arrampicarsi sugli specchi

Messaggio  Andy Lun Giu 09 2008, 00:41

fine delle trasmissioni.
Andy
Andy

Numero di messaggi : 291
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vaporetti e ATM ovvero l'arte di arrampicarsi sugli specchi Empty Re: Vaporetti e ATM ovvero l'arte di arrampicarsi sugli specchi

Messaggio  lucignolo Lun Giu 09 2008, 09:18

Andy ha scritto:fine delle trasmissioni.
Ci scusiamo per l'interruzione.
Le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile. Smile
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vaporetti e ATM ovvero l'arte di arrampicarsi sugli specchi Empty Re: Vaporetti e ATM ovvero l'arte di arrampicarsi sugli specchi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.