Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dita deformate

2 partecipanti

Andare in basso

Dita deformate Empty Dita deformate

Messaggio  Spyro Sab Mag 18 2013, 21:33

Episodio di oggi. Ero in montagna e appena iniziata l'escursione, un guado ci costringe a levarci gli scarponi per attravresarlo. (che poi gli altri che erano con me ci hanno impegato una buona mezz'ora prima di cedere al fatto di togliersi gli scarponi per guadare). Lo sguardo mi cade sul piede di uno dei miei compagni di escursione e noto (un pò impressionato, ma non l'ho fatto notare) che oltre alle dita troppo unite e chiuse tra di loro, il quinto dito che era letteralmente accavallato al di sopra del quarto. Shocked Mi chiedo su come si possa camminare con piedi del genere...non ho mai visto una roba simile.
Vorrei sapere...cos'è questa strana deformazione e se sono le scarpe a provocarla.
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Dita deformate Empty Re: Dita deformate

Messaggio  Rei Dom Mag 19 2013, 00:51

Spyro ha scritto:non ho mai visto una roba simile.
Io sì, purtroppo e più di una volta.
Spyro ha scritto:Vorrei sapere...cos'è questa strana deformazione e se sono le scarpe a provocarla.
È una deformazione da punte di scarpe troppo a punta e scarpe troppo strette e, sì, è provocata esclusivamente dalle scarpe.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Dita deformate Empty Re: Dita deformate

Messaggio  Spyro Dom Mag 19 2013, 11:32

Sad ...da brividi di paura su cosa possono fare le scarpe, penso che faccia anche sentire un bel pò di dolore. Ho immaginato che potessero essere le scarpe troppo strette visto che tutte le dita erano troppo attaccate tra di loro...quasi da piedi palmati ma volevo avere conferma, grazie.
Per fortuna io ho ancora le dita dritte, con gli spazi tra le dita ben formati e riesco ad aprirle e stringerle bene, lo faccio molto spesso da scalzo.
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Dita deformate Empty Re: Dita deformate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.