Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piacere unico

5 partecipanti

Andare in basso

Piacere unico Empty Piacere unico

Messaggio  romano76 Dom Gen 13 2008, 12:59

E' bellissimo camminare scalzi specie se sull'asfalto dove si prova un piacere unico. Spero che questo piacere lo provino tante persone che vorrebbero. Aspettiamo le belle giornate e si ricomincia di nuovo

romano76

Numero di messaggi : 103
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Piacere unico Empty Re: Piacere unico

Messaggio  Spyro Dom Gen 13 2008, 14:25

A differenza di te, io trovo il piacere di camminare scalzo su terreni naturali quali terra, erba, sabbia, fango e greto del fiume con i sassi tondeggianti. Asfalto, porfido e cemento sono di "seconda categoria"!
Vedo che hai fatto un pò di confusione e hai aperto due post uguali! Very Happy Beh tranquillo, è successo anche a me!
Spyro
Spyro

Numero di messaggi : 799
Età : 38
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Piacere unico Empty Re: Piacere unico

Messaggio  lucignolo Dom Gen 13 2008, 14:47

romano76 ha scritto:E' bellissimo camminare scalzi specie se sull'asfalto dove si prova un piacere unico.
Spyro ha scritto:A differenza di te, io trovo il piacere di camminare scalzo su terreni naturali quali terra, erba, sabbia, fango e greto del fiume con i sassi tondeggianti. Asfalto, porfido e cemento sono di "seconda categoria"!
E questo dimostra, semmai ce ne fosse bisogno, quanto sia vario il nostro mondo.
Sapete una cosa? Avete ragione entrambi.
Quando ero adolescente e clandestino camminavo scalzo in campagna e nei boschi, mentre ora lo faccio prevalentemente in città, su asfalto, porfido e ghiaia.
Andrea77, a Montisola (BS), mi ha aperto nuovi orizzonti.
Insomma, al di la delle preferenze, non fermatevi mai, allargate pure le vostre esperienze.
Credetemi, c'è tutto da guadagnare!
Ciao.
Flavio
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Piacere unico Empty Re: Piacere unico

Messaggio  Enzo Dom Gen 13 2008, 16:36

-


Ultima modifica di Enzo il Ven Dic 03 2010, 14:47 - modificato 1 volta.

Enzo

Numero di messaggi : 579
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Piacere unico Empty Re: Piacere unico

Messaggio  ChiccoB Ven Feb 13 2009, 22:09

Anche io concordo che se possibile è utile cambiare superfici dove camminare.Per esempio,quando faccio le mie camminate scalzo,intervallo asfalto,liscio o granuloso,e quì ottengo un massaggio plantare vigoroso,poi cambio,e allora cammino su prato,ed ottengo un massaggio riposante e rilassante,molto benefico per "defaticare" i piedi dal contatto forte con l'asfalto.In oltre mi trovo bene a camminare su quei blocchi di cemento autobloccante,per intenderci,quei marciapiedi che usano attualmente le città.Quest'ultimo materiale,anche se molto duro,lo trovo molto utile per iniziare la camminata scalzo,specialmente se sono giorni che non pratico il barefooting. Chicco.

ChiccoB

Numero di messaggi : 958
Età : 52
Data d'iscrizione : 05.09.08

Torna in alto Andare in basso

Piacere unico Empty Re: Piacere unico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.