Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scalzo al Carnevale in piazza

Andare in basso

Scalzo al Carnevale in piazza Empty Scalzo al Carnevale in piazza

Messaggio  Young_barefooter Lun Feb 12 2018, 09:50

La scorsa domenica, presso la piazza del mio paese, si è svolta la consueta festa di carnevale per i bambini.
E come consuetudine ci sono andato indossando il mio abituale "costume", quello di barefooter: non è difficile da realizzare questo costume, basta ricordarsi di lasciare le scarpe a casa!

Diciamo che tutti coloro che hanno figli erano presenti - praticamente mezzo paese, ma tanto ci sono abituati dato che mi vedono sempre scalzo al parco, quindi era abbastanza "vincere facile"...
Le temperature non erano proprio primaverili ma c'era il sole a rendere l'aria tutto sommato mite.
Per l'occasione erano presenti anche i miei genitori (discretamente imbacuccati) ma non hanno fatto obiezioni riguardo il mio essere scalzo nonostante un po' di tosse che mi accompagna da qualche giorno (niente di grave comunque!).

Ho ovviamente notato diversi sguardi incuriositi dal mio look ma niente di che, e poi a carnevale tutto vale... Che abbiano pensato a un particolare travestimento, data l'occasione?

Per quanto riguarda i commenti, una nonna che vedo sempre al parco ha ribadito che secondo lei sono "Il papà più figo del paese" mentre un ragazzo mi ha gentilmente fermato per complimentarsi e chiedermi se andavo scalzo per "scaricare l'energia negativa": gli ho risposto che non sono del tutto convinto che scarichi l'energia ma ho confermato che è molto piacevole e mi fa stare bene.

Piacevole infine il tappeto di coriandoli e stelle filanti che ricopriva i sampietrini della piazza. Il rischio che nascondessero vetri o altro era basso dato che generalmente il mio paese è molto pulito. Sensazione tattile piacevole e poi la carta è un isolante termico!

Peccato non sia riuscito ad invitare altri scalzisti - tenete buono l'invito per il prossimo anno!
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.