Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perché c'è una studentessa scalza sulla copertina di Time?

+4
2Feet
FrancoR18
BarefootSoul
Rei
8 partecipanti

Andare in basso

Perché c'è una studentessa scalza sulla copertina di Time? Empty Perché c'è una studentessa scalza sulla copertina di Time?

Messaggio  Rei Sab Mar 24 2018, 18:11

Sulla copertina di Time del 2 Aprile (in USA la data è dell'ULTIMO giorno di vendita) ci sono cinque studenti di Parkland, nella cui scuola c'è stata una delle ultime stragi perpetrate da persone che hanno comprato armi al supermercato.
I ragazzi simboleggiano la protesta contro la vendita facile di armi negli Stati Uniti.

Perché c'è una studentessa scalza sulla copertina di Time? Cover-final2

Una ragazza è scalza.
Perché? si sono chiesti in tanti e la ragazza ha twittato la risposta:

"To everyone wondering why I'm not wearing shoes in the cover: I didn't feel like it - plain and simple. Hippies didn't wear shoes in the ['60s] so I'm just jumping on the bandwagon"

Che Google traduce così:

"Tutti si chiedono perché non indossi le scarpe nella copertina: non me la sentivo, chiaro e semplice: gli hippy non indossavano scarpe negli anni '60, quindi sto saltando sul carro"

Clicca qui per vedere l'originale su Twitter

Edit:l'espressione "jumping on the bandwagon" ha varie traduzioni possibili, forse la migliore in questo caso è "quindi mi sono buttata anch'io"


Ultima modifica di Rei il Dom Mar 25 2018, 14:32 - modificato 2 volte.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Perché c'è una studentessa scalza sulla copertina di Time? Empty Re: Perché c'è una studentessa scalza sulla copertina di Time?

Messaggio  BarefootSoul Dom Mar 25 2018, 00:41

Non conosco bene il movimento hippy, non al di là del mito che è venuto a crearsi dopo, quindi forse dirò una cosa sbagliata.