Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fumetti scalzi

Andare in basso

Fumetti scalzi Empty Fumetti scalzi

Messaggio  Marco53 Lun Gen 11 2021, 08:38

Durante questo periodo strano si passa più tempo a viaggiare con il computer, oppure a cercare qualcosa di indefinito. La mia passione per le vecchie Volkswagen con motore posteriore raffreddato ad aria mi fa cercare nuove vecchie fotografie con cui arricchire il mio archivio, chissà in vista di non so cosa, visto che ho già scritto tre libri sull'argomento. Recentemente ho trovato questa immagine, un cartoon con un giovanottone scalzo su un pulmino Volkswagen.
Fumetti scalzi Bigfoo11

Basta aggiungere un po' di barba, invecchiare un po' il personaggio e soprattutto spostare i pettorali a livello della pancia e potrei essere io  Laughing
E invece un amico mi dice che è Hank McCoy un personaggio Marvel's il cui padre, sottoposto a vari tipi di radiazioni sviluppa una mutazione genetica che si manifesta nel figlio che ha un fisico da gorilla. Nei fumetti Marvel all'inizio è molto umano, con una sola grande differenza: va in giro solo scalzo. In anni recenti si è evoluto graficamente in una specie di scimmia bluastra mostruosa che fa quasi rabbrividire.
Restiamo agli anni sessanta circa. Cercando di capire che personaggio fosse mi sono imbattuto in una vecchia vignetta con un fumetto che inquadra la spiegazione dello stare scalzo. Ed è sorprendentemente simpatica. La possiamo anche fare un po' nostra...
Fumetti scalzi Xmen1610
Parlando di un non-so-che-cosa dice: «è un tipo di macchina incredibilmente potente! Posso sentire la sua tremenda energia con i miei piedi, proprio attraverso il pavimento...»
Volendo lasciarci trasportare un po' alle fantasie è però vero che anche noi attraverso i piedi percepiamo energie e sensazioni di ciò che ci sta sotto le suole.
Saluti a fumetti
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1098
Data d'iscrizione : 02.01.08

A bfpaul, Giangiò e BarefootSoul piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.