Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontro Nazionale Bologna: richiesta

2 partecipanti

Andare in basso

Incontro Nazionale Bologna: richiesta Empty Incontro Nazionale Bologna: richiesta

Messaggio  Darwin Gio Giu 02 2022, 10:55

Ho letto che ci sarà l’incontro nazionale a Bologna il prossimo 5 giugno.
Premetto che è da un po’ di tempo che non scrivo (e leggo) sul forum, a causa di una lunga degenza in ospedale di mio padre, con decesso finale, e di tutto l’aiuto che ho dato e darò a mia madre, rimasta sola.

Fatte le premesse, dal momento che non mi sono iscritto all’incontro, sto meditando di prendermi un giorno di pausa (lasciando la mamma al fratello) per fare un salto a Bologna, che mi rimane piuttosto vicina da raggiungere. Magari anche solo un blitz, per conoscere le persone che finora ho conosciuto soltanto attraverso questo forum.

Chiedo pertanto agli organizzatori se fosse possibile pubblicare sul forum il programma della giornata, in modo da poter raggiungere eventualmente il gruppo e partecipare ad almeno una parte dell’iniziativa.

La pubblicazione del programma, secondo me, sarebbe utile anche per il visitatore occasionale del forum che, trovandosi in zona, magari potrebbe raggiungere il gruppo in un certo momento della giornata, magari solo per un contatto, una domanda, una curiosità. Del resto, penso che queste iniziative di gruppo possano servire anche per la diffusione di un messaggio a tutti, oltre che alla conoscenza dei membri e al trascorrere di una giornata in piena libertà.

(Scusate, se poi il programma fosse pubblicato da qualche parte e non l’ho visto, ditemi dov’è e cancellate pure questo messaggio)

Ringrazio anticipatamente.

Darwin.
Darwin
Darwin

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 01.11.21

A Appleseed piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Incontro Nazionale Bologna: richiesta Empty Re: Incontro Nazionale Bologna: richiesta

Messaggio  Appleseed Gio Giu 02 2022, 16:21

Darwin ha scritto:Ho letto che ci sarà l’incontro nazionale a Bologna il prossimo 5 giugno. ...
Chiedo pertanto agli organizzatori se fosse possibile pubblicare sul forum il programma della giornata, in modo da poter raggiungere eventualmente il gruppo e partecipare ad almeno una parte dell’iniziativa.
La pubblicazione del programma, secondo me, sarebbe utile anche per il visitatore occasionale del forum che, trovandosi in zona, magari potrebbe raggiungere il gruppo in un certo momento della giornata, magari solo per un contatto, una domanda, una curiosità. Del resto, penso che queste iniziative di gruppo possano servire anche per la diffusione di un messaggio a tutti, oltre che alla conoscenza dei membri e al trascorrere di una giornata in piena libertà.
(Scusate, se poi il programma fosse pubblicato da qualche parte e non l’ho visto, ditemi dov’è e cancellate pure questo messaggio)
Ringrazio anticipatamente.
Darwin.

Caro Darwin,

per quanto concerne le tue vicende personali: mi dispiace molto. Purtroppo di lì si passa tutti, prima o poi.

Riguardo all'incontro di Bologna ... non ti sei perso niente: il programma di Domenica non è stato pubblicato perchè ad oggi, in realtà, non c'è.
Sabato 4 con un ristretto manipolo di forti  Smile ci inerpicheremo sulle modeste pendenze dei colli bolognesi: partiremo alle 9.15 ai piedi del colle dell' Osservanza (8.45 in stazione per chi arriva in treno) e procederemo di conseguenza, fino all'inevitabile colpo di calore.

Domenica oltre a Sergio (Young barefooter) e alla sua famiglia al momento non ho avuto manifestazioni di interesse, nè qui né in altre sedi (un accenno di Albimat90, ma per ora non confermato). Ne consegue che parlare di "incontro ufficiale", ahimé mi pare quantomeno esagerato. In linea di massima si era ipotizzato un percorso nel centro di Bologna con il tocco verde della visita all'Orto Botanico: partenza ore 9.30-10.00, fine: quando siamo stanchi.  Ma programmi e orari a questo punto li concordiamo direttamente con gli interessati in base a preferenze ed esigenze. Mi farebbe molto piacere se venissi a Bologna (magari poi "trascini" anche qualche altro scalzista). Se vuoi l'amministratore ci può mettere in contatto e ne parliamo.
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.