Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Shopping domenicale e pranzo da McDonald's a piedi nudi

Andare in basso

Shopping domenicale e pranzo da McDonald's a piedi nudi Empty Shopping domenicale e pranzo da McDonald's a piedi nudi

Messaggio  Young_barefooter Lun Giu 12 2023, 08:18

Ieri atipica mattinata di shopping in un grande centro commerciale alle porte di Lodi. Di solito la domenica preferisco fare altro che girare i centri commerciali, ma ci serviva dell'abbigliamento estivo per i ragazzi (crescono a vista), così siamo stati all'ipermercato Bennet vicino al casello autostradale di Lodi.
Solite infradito di sicurezza lasciate in auto, per il resto sempre scalzo in vari negozi senza alcun problema.
Peraltro dovendo anch'io provare qualche paio di pantaloni era comodissimo non dover tutte le volte togliere e mettere le scarpe nel camerino di prova.

Alla fine della mattinata siamo stati a pranzo da McDonald's, pure lì nessun commento o problema, nemmeno da parte della direttrice che girava tra i tavoli assicurandosi che tutto fosse sotto controllo.
Dovevo ordinare dei caffè al banco e me li ha tranquillamente ordinati lei senza badare ai miei piedi nudi.
A un certo punto ho attirato gli sguardi un po' stupiti di una singolare famiglia seduta poco distante a pranzo, la loro auto aveva targa rumena, loro avevano tratti somatici tipici delle zone centrali dell'asia e mi pare parlassero russo. Quando sono passato scalzo col vassoio dei caffè e hanno notato che ero sembravano piuttosto sorpresi ma nulla di più.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.