Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scalzo in pizzeria

+7
Grand Choeur
Shamelessblonde91
bfpaul
Federico89
nikytuky94
FrancoR18
Young_barefooter
11 partecipanti

Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Scalzo in pizzeria

Messaggio  Young_barefooter Mer Lug 05 2023, 11:05

Ieri sera cena in pizzeria col gruppo di praticanti yoga di cui faccio parte.
Ovviamente non avevo calzature con me. Nessun problema in pizzeria dove sono già stato scalzo un paio di volte lo scorso inverno.

Erano presenti miei compaesani che già mi conoscono ma anche persone provenienti da paesi limitrofi dove la nostra insegnante tiene altri corsi di yoga, per un totale di circa trenta persone su due tavolate (tutte donne tranne me e un certo Francesco). A un certo punto ho notato un discreto fermento tra le "forestiere" quando hanno realizzato che non avevo con me alcun tipo di calzatura. Arrivando nel parcheggio qualcuna aveva notato che ero scalzo, ma altre si sono accorte solo dentro al ristorante a cena iniziata, quando mi sono alzato e ho girato tra i tavoli per fotografare la comitiva. Sembravano più che altro sorprese e incuriosite, ho notato diverse di loro sbirciare sotto al tavolo nella mia direzione per poi commentare a voce bassa con le vicine di tavolo, comunque nessuna reazione negativa, solo genuina curiosità.

Ovviamente siamo finiti a parlare per un bel po' di barefooting, inevitabile quando vengo "scoperto" da gente nuova che non mi conosce ed è disposta con vivo interesse a comprendere le ragioni della mia scelta senza limitarsi ai soliti pregiudizi.

Tante sono rimaste sbalordite quando ho parlato dei vari divieti e ordinanze anti-scalzi presenti in Italia, oltre che dei vari problemi a entrare scalzo da me riportati in alcuni supermercati.
Non credevano esistessero simili "barriere", pensavano che semplicemente gli scalzi fossero talmente improbabili che nessuno si fosse preso la briga di predisporre opportuni divieti.
Una ragazza mi ha raccontato di essere rimasta basita dalla visione di un tizio in FiveFingers all'IKEA.
Mediamente hanno dimostrato comunque grande apertura mentale nei confronti di questo mio stile di vita.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

A Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  FrancoR18 Mer Lug 05 2023, 12:53

Young_barefooter ha scritto:Ieri sera cena in pizzeria col gruppo di praticanti yoga di cui faccio parte.
Ovviamente non avevo calzature con me. Nessun problema in pizzeria dove sono già stato scalzo un paio di volte lo scorso inverno.

Erano presenti miei compaesani che già mi conoscono ma anche persone provenienti da paesi limitrofi dove la nostra insegnante tiene altri corsi di yoga, per un totale di circa trenta persone su due tavolate (tutte donne tranne me e un certo Francesco). A un certo punto ho notato un discreto fermento tra le "forestiere" quando hanno realizzato che non avevo con me alcun tipo di calzatura. Arrivando nel parcheggio qualcuna aveva notato che ero scalzo, ma altre si sono accorte solo dentro al ristorante a cena iniziata, quando mi sono alzato e ho girato tra i tavoli per fotografare la comitiva. Sembravano più che altro sorprese e incuriosite, ho notato diverse di loro sbirciare sotto al tavolo nella mia direzione per poi commentare a voce bassa con le vicine di tavolo, comunque nessuna reazione negativa, solo genuina curiosità.

Ovviamente siamo finiti a parlare per un bel po' di barefooting, inevitabile quando vengo "scoperto" da gente nuova che non mi conosce ed è disposta con vivo interesse a comprendere le ragioni della mia scelta senza limitarsi ai soliti pregiudizi.

Tante sono rimaste sbalordite quando ho parlato dei vari divieti e ordinanze anti-scalzi presenti in Italia, oltre che dei vari problemi a entrare scalzo da me riportati in alcuni supermercati.
Non credevano esistessero simili "barriere", pensavano che semplicemente gli scalzi fossero talmente improbabili che nessuno si fosse preso la briga di predisporre opportuni divieti.
Una ragazza mi ha raccontato di essere rimasta basita dalla visione di un tizio in FiveFingers all'IKEA.
Mediamente hanno dimostrato comunque grande apertura mentale nei confronti di questo mio stile di vita.

Se era l'IKEA di Padova molto probabilmente ero io Very Happy
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 483
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.15

A Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  nikytuky94 Lun Ago 14 2023, 15:24

Sabato sera sono uscita con il mio compagno, mio figlio, i miei genitori, mia sorella e una coppia di amici di famiglia e siamo andati a mangiare a Lugana di Sirmione, al ristorante/pizzeria "Al Bracere". Nessuno ha fatto storie per i piedi nudi e a parte qualche sguardo strano, compresi quelli della coppia di amici che è la prima volta che mi vedono uscire senza scarpe, nessun tipo si problema.
Mi son sentita molto a mio agio e mi ha fatto davvero piacere questo 👣

Scalzo in pizzeria 20230815
nikytuky94
nikytuky94

Numero di messaggi : 166
Età : 30
Data d'iscrizione : 09.03.23

A Grand Choeur e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  nikytuky94 Mar Ago 15 2023, 20:33

Innanzitutto buon ferragosto a tutti.
Oggi sono andata a pranzo fuori con la stessa compagnia del messaggio sopra, ma stamani eravamo a Solferino (MN) nell'agriturismo/ristorante La Torretta da Valentina. Oltre ad aver mangiato bene, mi son sentita molto a mio agio soprattutto perchè il presunto padrone oltre ad averci aperto la porta, mi ha guardata molto incuriosito e dopo averci accompagnato al tavolo si è rivolto direttamente a me dicendomi quanto mi stesse invidiando in quel momento e che se potesse lavorerebbe anche a piedi nudi lui. Le sue parole mi hanno davvero messo di buonumore e trasmesso  forza.
Quindi credo di poter consigliare il luogo sia per un possibile pasto, sia per la cordialità del personale. Magari per un eventuale incontro in queste zone potreste prenderlo come opzione se posso permettermi di segnalarlo

Scalzo in pizzeria 20230816
nikytuky94
nikytuky94

Numero di messaggi : 166
Età : 30
Data d'iscrizione : 09.03.23

A Grand Choeur, Federico89 e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  nikytuky94 Sab Ago 19 2023, 22:22

Questa sera fuori presso il ristorante/pizzeria La Foresta a Sirmione (BS).
A piedi scalzi io e il mio bimbo

Scalzo in pizzeria 20230819
nikytuky94
nikytuky94

Numero di messaggi : 166
Età : 30
Data d'iscrizione : 09.03.23

A Grand Choeur e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  Federico89 Dom Ago 20 2023, 08:34

nikytuky94 ha scritto:Questa sera fuori presso il ristorante/pizzeria La Foresta a Sirmione (BS).
A piedi scalzi io e il mio bimbo

È fortunato il tuo bimbo... In giro si vedono bambini nei passeggini con sandali che praticamente coprono tutto il piede o addirittura tantissimi con scarpe da ginnastica di marca minuscole Mad
Federico89
Federico89

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 16.08.14

A Grand Choeur, nikytuky94 e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  bfpaul Dom Ago 20 2023, 11:11

nikytuky94 ha scritto:Questa sera fuori presso il ristorante/pizzeria La Foresta a Sirmione (BS).
A piedi scalzi io e il mio bimbo

Scalzo in pizzeria 20230819

Forse non sai quanto bene stai facendo al tuo bimbo a lasciarlo senza scarpe.
Coraggio, continua così; è una gran fortuna avere una mamma che lascia imparare a camminare scalzo!
Il bambino crescerà con un sistema immunitario più robusto, avrà esercitato i suoi recettori sensoriali e questa è una gran cosa.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

A Darwin, nikytuky94 e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  Young_barefooter Mer Mar 06 2024, 09:31

Lo scorso sabato una conoscente ha invitato me e famiglia a cena fuori in pizzeria, erano invitati anche i miei cognati con i figli.
Non ho idea se questa persona sia al corrente del fatto che io vada abitualmente scalzo dato che abita fuori paese, solitamente però la vedo in chiesa la domenica, occasione in cui sono scarpato.
Comunque in pizzeria mi sono presentato a piedi nudi.
Sinceramente mi aspettavo una reazione sorpresa o perlomeno di curiosità da parte della nostra amica, e invece apparentemente nemmeno se ne è accorta.
Magari si è accorta ma per discrezione non ha commentato e non mi ha chiesto nulla.

In ogni caso la serata è andata molto bene. Nessuna reazione da parte del personale della pizzeria o dai tanti altri clienti presenti in sala.
Solamente degli anziani seduti a qualche metro di distanza ogni tanto lanciavano delle occhiate nella mia direzione, probabilmente avevano notato che ero scalzo e la cosa doveva averli in qualche modo incuriositi.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

A nikytuky94 e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Scalzo al ristorante

Messaggio  Shamelessblonde91 Mer Mar 06 2024, 11:01

Io una volta assieme alla mia ex fidanzata siamo entrati in un ristorante entrambi scalzi dopo essere tornati da una giornata ad arrampicare. Nessuno ci ha detto nulla, e nemmeno siamo stati notati, solo alla fine dopo aver chiesto il contro camminando tra i tavoli la gente si è molto incuriosita e vedevo che occhieggiavano e si scambiavano commenti. Ma credo nulla di che alla fine. Anche camminando sugli argini incontro gente che a volte mi ferma e fa commenti del tipo: " ah come ti invidio, anche io se potessi starei scalzo tutto il giorno" e cose del genere. Vedremo adesso con l'estate che avanza quando riprenderò queste attività a pieno regime cosa succederà, non vedo l'ora di scriverlo qua.
Shamelessblonde91
Shamelessblonde91

Numero di messaggi : 111
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.11.23

A Grand Choeur e nikytuky94 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  Grand Choeur Mer Mar 06 2024, 11:26

Young_barefooter ha scritto:Lo scorso sabato una conoscente ha invitato me e famiglia a cena fuori in pizzeria, erano invitati anche i miei cognati con i figli.
Non ho idea se questa persona sia al corrente del fatto che io vada abitualmente scalzo dato che abita fuori paese, solitamente però la vedo in chiesa la domenica, occasione in cui sono scarpato.
Comunque in pizzeria mi sono presentato a piedi nudi.
Sinceramente mi aspettavo una reazione sorpresa o perlomeno di curiosità da parte della nostra amica, e invece apparentemente nemmeno se ne è accorta.
Magari si è accorta ma per discrezione non ha commentato e non mi ha chiesto nulla.

In ogni caso la serata è andata molto bene. Nessuna reazione da parte del personale della pizzeria o dai tanti altri clienti presenti in sala.
Solamente degli anziani seduti a qualche metro di distanza ogni tanto lanciavano delle occhiate nella mia direzione, probabilmente avevano notato che ero scalzo e la cosa doveva averli in qualche modo incuriositi.

Se ti vede in chiesa, è probabile che ti abbia visto anche in giro.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

A Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  nikytuky94 Dom Mar 24 2024, 15:41

Oggi fuori a pranzo presso la Trattoria Villa Rossa a Carpenedolo (BS) con parenti che ancora non mi avevano vista scalza in giro. Da parte loro sguardi perplessi ma nessun commento, mentre chi gestiva il locale è stato molto professionale e disponibile in tutto, anche nei confronti del mio piccolino e nessun interessamento ai miei piedi

Scalzo in pizzeria Screen18
nikytuky94
nikytuky94

Numero di messaggi : 166
Età : 30
Data d'iscrizione : 09.03.23

A albimat90, Grand Choeur, airone e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  Massimo Dom Mar 24 2024, 18:03

Shamelessblonde91 ha scritto:" ah come ti invidio, anche io se potessi starei scalzo tutto il giorno"
"Se potessi, lo farei anch'io" è uno dei commenti che mi sento ripetere più spesso.
Per fortuna, noi possiamo! Very Happy

Massimo

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 02.01.08

A Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  GECO Lun Mar 25 2024, 10:35

Massimo ha scritto:
Shamelessblonde91 ha scritto:" ah come ti invidio, anche io se potessi starei scalzo tutto il giorno"
"Se potessi, lo farei anch'io" è uno dei commenti che mi sento ripetere più spesso.
Per fortuna, noi possiamo! Very Happy

A parte lavoro e particolari situazioni mi piacerebbe sapere chi glielo impedisce?

GECO

Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 25.05.16

A Barefooter77TR, nikytuky94 e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  nikytuky94 Mer Apr 03 2024, 22:35

Questa sera uscita con parenti e amici in un locale dove non ero mai stata scalza. Siamo andati a La Loggia del Ce' a Cavriana (MN) a mangiare un panino e ho approfittato della compagnia che mi aveva già vista scalza in altri posti per tornarvi a mangiare per la prima volta a piedi nudi. A parte qualche sguardo stranito e incuriosito di qualche cliente, la serata è trascorsa come trascorreva quando vi andavo con le scarpe quindi ottima cena
Scalzo in pizzeria Screen24
Scalzo in pizzeria Screen23
nikytuky94
nikytuky94

Numero di messaggi : 166
Età : 30
Data d'iscrizione : 09.03.23

A Grand Choeur, Shamelessblonde91 e Mauro89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  Fasu79 Gio Apr 04 2024, 16:46

Ciao a tutti,
Mi piace molto leggere le “conquiste” e i racconti ( complimenti a niky per tutti i progressi) e anche a me piace mettere le “bandierine “ quando conquisto un posto o una situazione ( vedi Ikea , pizzerie o ristoranti) ma a me piace e provo piacere a camminare…. e camminare tanto. Il problema di andare in pizzeria è che devo rimanere fermo e seduto, mentre a me piacerebbe camminare e avere sensazioni. Questo mi fa stare bene. Altrimenti è come avere una Ferrari e portarla solo fuori la domenica. La mia Ferrari sono i piedi e voglio guidarla tutti i giorni e il più tempo possibile!!! Sento proprio l’esigenza di camminare a piedi nudi per stare bene.
Infatti quando esco dal lavoro torno a casa a piedi 👣 per recuperare dalla giornata e scaricare stress ( abito a 6 km dal lavoro). Ormai in città non uso più né macchina né scooter , solo mezzi pubblici ( che a Milano purtroppo non si possono prendere a piedi nudi ) o il più delle volte a piedi 👣 .
Anche voi avete questa esigenza?

Fasu79

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  GECO Gio Apr 04 2024, 16:54

Fasu79 ha scritto:Ciao a tutti,
Mi piace molto leggere le “conquiste” e i racconti ( complimenti a niky per tutti i progressi) e anche a me piace mettere le “bandierine “ quando conquisto un posto o una situazione ( vedi Ikea , pizzerie o ristoranti) ma a me piace e provo piacere a camminare…. e camminare tanto. Il problema di andare in pizzeria è che devo rimanere fermo e seduto, mentre a me piacerebbe camminare e avere sensazioni. Questo mi fa stare bene. Altrimenti è come avere una Ferrari e portarla solo fuori la domenica. La mia Ferrari sono i piedi e voglio guidarla tutti i giorni e il più tempo possibile!!! Sento proprio l’esigenza di camminare a piedi nudi per stare bene.
Infatti quando esco dal lavoro torno a casa a piedi 👣 per recuperare dalla giornata e scaricare stress ( abito a 6 km dal lavoro). Ormai in città non uso più né macchina né scooter , solo mezzi pubblici ( che a Milano purtroppo non si possono prendere a piedi nudi ) o il più delle volte a piedi 👣 .
Anche voi avete questa esigenza?

Magari non tutti i giorni ma effettivamente anche a me piace di più fare una passeggiata scalza di più ore soprattutto in natura piuttosto che entrare scalzo in pizzeria dove poi mi siedo.

GECO

Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 25.05.16

A Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  Grand Choeur Gio Apr 04 2024, 17:14

GECO ha scritto:Magari non tutti i giorni ma effettivamente anche a me piace di più fare una passeggiata scalza di più ore soprattutto in natura piuttosto che entrare scalzo in pizzeria dove poi mi siedo.

Io approfitto di entrambe... Very Happy

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

A Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  Fasu79 Gio Apr 04 2024, 17:56

Certo !!! Anche io
Se devo andare in un posto qualsiasi ( ristorante, pizzeria, Ikea , supermercato ecc ecc ) mi piace andarci a piedi nudi.

Fasu79

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 26.08.15

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  Mauro89 Gio Apr 04 2024, 19:50

Complimenti a tutti Voi!
Non ho ancora avuto abbastanza coraggio per fare un uscita completamente scalzo.
Passeggiate in natura si, anche un po' più impegnative di quello che realmente riesco a fare.
Ma entrare in un negozio o in qualsiasi locale, dove tutti sono scarpati mi fa sentire a disagio... Spero che alla prima occasione di un incontro organizzato con il gruppo mi dia un po' di spinta... Ho davvero ancora tanto imbarazzo. Cerco di uscire di notte o in posti dove so che non troverò nessuno...
Ammiro il vostro coraggio e la vostra forza di volontà!
Mauro89
Mauro89

Numero di messaggi : 41
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.12.23

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  Fasu79 Gio Apr 04 2024, 20:58

Vai tranquillo, alla gente non frega niente di noi …
Siamo noi che ci giudichiamo come se fossero gli altri….. ma importa niente a nessuno!!! Goditi le tue passeggiate e non ti curar di loro

Fasu79

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 26.08.15

A Mauro89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  nikytuky94 Ven Apr 05 2024, 14:58

Fasu79 ha scritto:Ciao a tutti,
Mi piace molto leggere le “conquiste” e i racconti ( complimenti a niky per tutti i progressi) e anche a me piace mettere le “bandierine “ quando conquisto un posto o una situazione ( vedi Ikea , pizzerie o ristoranti) ma a me piace e provo piacere a camminare…. e camminare tanto. Il problema di andare in pizzeria è che devo rimanere fermo e seduto, mentre a me piacerebbe camminare e avere sensazioni. Questo mi fa stare bene. Altrimenti è come avere una Ferrari e portarla solo fuori la domenica. La mia Ferrari sono i piedi e voglio guidarla tutti i giorni e il più tempo possibile!!! Sento proprio l’esigenza di camminare a piedi nudi per stare bene.
Infatti quando esco dal lavoro torno a casa a piedi 👣 per recuperare dalla giornata e scaricare stress ( abito a 6 km dal lavoro). Ormai in città non uso più né macchina né scooter , solo mezzi pubblici ( che a Milano purtroppo non si possono prendere a piedi nudi ) o il più delle volte a piedi 👣 .
Anche voi avete questa esigenza?

Io ad esempio, facendo queste uscite mi sento come se stessi entrando nel mondo degli scarpati a piede teso! E in questo modo riesco a togliere il mio sentirmi in imbarazzo mano a mano che le uscite son diverse.
Per me è proprio una conquista il fatto di andare in pubblico scalza e quindi quando sento di poterlo fare colgo l'occasione. Al contrario, se dovessi andare a fare una camminata non avrei nemmeno il dubbio sul fatto di mettermi o meno le scarpe perchè saprei fin da subito che incontrare delle persone mi creerebbe meno disagio o forse non lo creerebbe affatto dato che gli incontri potrebbero essere davvero minimi.
Credo invece che il fatto di stare bene a piedi nudi è sicuramente un fattore che accomuna tutti noi, indipendentemente dal tipo di terreno che abbiamo sotto le suole.

Questo è il mio secondo anno da natascalza, non è molto ma con il tempo le cose son cambiate per me e sto cercando di adeguare questo mio lato a tutto quello che mi circonda e succede per integrarlo appieno anche al mio modo di essere e vivere.
Avere conquiste differenti immagino dipenda anche dallo stile di vita e dal luogo nel quale si vive. Ognuno vive le proprie esperienze e ognuno le affronta con propri tempi, credo che in tutto questo non ci sia nulla di sbagliato e non ci sia nemmeno nulla da dover motivare. Che sia in giardino, che sia in piazza, che sia in casa, che sia in un locale o che sia in aperta campagna non importa. Camminare scalzi deve far star bene noi stessi e basta
nikytuky94
nikytuky94

Numero di messaggi : 166
Età : 30
Data d'iscrizione : 09.03.23

A bfpaul, John & Jane, Grand Choeur, Fasu79, Shamelessblonde91 e Mauro89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  Fasu79 Ven Apr 05 2024, 18:28

Sono perfettamente d’accordo con te!!
Volevo solo sapere se anche qualcun’altro sente proprio la necessità di camminare a piedi nudi . Io quando cammino sto benissimo e ne sento proprio il bisogno. Per questo quando mi capita di fare uscite ( come ad esempio la pizzeria) fremo per camminare 😂.
Capisco benissimo e approvo il tuo discorso sul fatto di fare uscite più “complicate “ in mezzo agli scarpati per sorpassare i nostri timori.
Mi piace la definizione di entrare nel mondo degli scarpati a piede teso , rende bene l’idea
Comunque complimenti per le tue conquiste, non sono da poco .
Ciao

Fasu79

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 26.08.15

A Mauro89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  Fasu79 Ven Apr 05 2024, 18:43


È bellissimo Vivere tranquillamente scalzi tutto, dalle passeggiate alla pizzeria , poter essere se stessi nella vita quotidiana.
Ciao

Fasu79

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 26.08.15

A Fasu79 e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  nikytuky94 Ven Apr 19 2024, 22:37

Per la pizza fuori del Mercoledì sera, piedi liberi!
Scalzo in pizzeria Screen26
nikytuky94
nikytuky94

Numero di messaggi : 166
Età : 30
Data d'iscrizione : 09.03.23

A Grand Choeur, Shamelessblonde91 e Mauro89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  Shamelessblonde91 Mer Apr 24 2024, 12:02

nikytuky94 ha scritto:Per la pizza fuori del Mercoledì sera, piedi liberi!
Scalzo in pizzeria Screen26

Fantastico! Mi manca andare scalzo in pizzeria. Adesso il clima dalle mie parti è terribile, ma appena sarà di nuovo possibile non perderò occasione Smile

Shamelessblonde91
Shamelessblonde91

Numero di messaggi : 111
Età : 32
Data d'iscrizione : 16.11.23

Torna in alto Andare in basso

Scalzo in pizzeria Empty Re: Scalzo in pizzeria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.