Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot

+2
Rei
Sowild
6 partecipanti

Andare in basso

Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot Empty Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot

Messaggio  Sowild Gio Giu 03 2010, 23:02

Un traceur in barefoot esegue quadrupedia per 3.6 miglia in 5 ore (chi conosce la quadrupedia conosce quanto sia dolorosa a livello muscolare - non camminiamo più a 4 zampe - e i calli alle mani che vengono) L'ho trovato sul forum dell'APKI. Nutro massimo rispetto per lui Very Happy


Ultima modifica di Sowild il Gio Giu 10 2010, 11:28 - modificato 1 volta.
Sowild
Sowild

Numero di messaggi : 94
Età : 31
Data d'iscrizione : 03.02.10

http://conoscitestessoparkour.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot Empty Re: Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot

Messaggio  Rei Ven Giu 04 2010, 08:19

Sowild ha scritto:P.s off topic: chi abita a milano? salgo due settimane li vicino sarebbe bello incontrarci! cheers
Scrivi nell'apposita sezione "Ci vediamo a..."
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot Empty Re: Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot

Messaggio  Andrea77 Ven Giu 04 2010, 22:26

chi abita a milano? salgo due settimane li vicino sarebbe bello incontrarci!

---
Io abito a Milano fammi sapere quando sei qui che avrei molto piacrre ad incontrarti.

Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot Empty Re: Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot

Messaggio  Rei Ven Giu 04 2010, 23:27

Andrea77 ha scritto:Io abito a Milano fammi sapere quando sei qui che avrei molto piacrre ad incontrarti.
Beh, se poi la mamma ti vede scalzo, puoi sempre dire che è stata lei a costringerti...
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot Empty Re: Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot

Messaggio  Andrea77 Lun Giu 07 2010, 22:41

Beh, se poi la mamma ti vede scalzo, puoi sempre dire che è stata lei a costringerti...
---
Caro spiritosone quando ci sono stati i raduni a Milano ho sempre partecipato scalzo ad essi pur non essendo particolarmente contento di farlo nella mia città. Milano è grande e so dove va mamma Very Happy
Ciao
Andrea
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot Empty Re: Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot

Messaggio  Rei Mar Giu 08 2010, 00:08

Andrea77 ha scritto:Milano è grande e so dove va mamma Very Happy
Mai sottovalutare le mamme...
Sono capaci di stare in Cina per un mese, senza telefono, internet, tam tam, e sapere minuto per minuto cosa fa il figlio a Milano.
La CIA in confronto è un branco di dilettanti...
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot Empty Re: Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot

Messaggio  Marc_63 Mar Giu 08 2010, 02:58

Mai sottovalutare le mamme...
Sono capaci di stare in Cina per un mese, senza telefono, internet, tam tam, e sapere minuto per minuto cosa fa il figlio a Milano.
La CIA in confronto è un branco di dilettanti...

Concordo pienamente !!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Marc_63
Marc_63

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 13.02.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Torna in alto Andare in basso

Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot Empty LA CIA TI SPIA

Messaggio  Paolo G Mer Giu 09 2010, 08:02

Rei ha scritto:[Sono capaci di stare in Cina per un mese, senza telefono, internet, tam tam, e sapere minuto per minuto cosa fa il figlio a Milano.
La CIA in confronto è un branco di dilettanti...

...perchè non avete mai porvato le prefiche di paese!!!!!!!!!!!!!

PAOLO G.

Paolo G

Numero di messaggi : 151
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot Empty Re: Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot

Messaggio  Sowild Mer Giu 09 2010, 14:46

che tristezza... metto un video cosi bello ed importante e commentiamo solo il ps Crying or Very sad ...
Sowild
Sowild

Numero di messaggi : 94
Età : 31
Data d'iscrizione : 03.02.10

http://conoscitestessoparkour.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot Empty Re: Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot

Messaggio  Rei Mer Giu 09 2010, 17:56

Sowild ha scritto:che tristezza... metto un video cosi bello ed importante e commentiamo solo il ps Crying or Very sad ...
Colpa tua, dovevi mettere il p.s. nella sezione giusta (Ci vediamo a...) e tutti i commenti qui sarebbero stati per il video.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot Empty Re: Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot

Messaggio  bfpaul Mer Giu 09 2010, 19:05

Sowild ha scritto:che tristezza... metto un video cosi bello ed importante e commentiamo solo il ps Crying or Very sad ...
Facciamo così: Sowild, ti prego di postare di nuovo il filmato dove suggerisce REI e vediamo che succede ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3476
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot Empty Re: Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot

Messaggio  Rei Mer Giu 09 2010, 20:05

bfpaul ha scritto:
Sowild ha scritto:che tristezza... metto un video cosi bello ed importante e commentiamo solo il ps Crying or Very sad ...
Facciamo così: Sowild, ti prego di postare di nuovo il filmato dove suggerisce REI e vediamo che succede ...
bfpaul
Il filmato è al posto giusto, è il p.s. che andava in "Ci vediamo a..."

E continuando a parlare del p.s. nessuno, io compreso, ha commentato il filmato.
Comincio io: reduce da un mese di antibiotici e completamente fuori forma, guardo con invidia e ammirazione chi è meno pigro di me e si permette quindi performance che io mi sogno.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot Empty Re: Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot

Messaggio  bfpaul Mer Giu 09 2010, 20:16

Rei ha scritto:
bfpaul ha scritto:
Sowild ha scritto:che tristezza... metto un video cosi bello ed importante e commentiamo solo il ps Crying or Very sad ...
Facciamo così: Sowild, ti prego di postare di nuovo il filmato dove suggerisce REI e vediamo che succede ...
bfpaul
Il filmato è al posto giusto, è il p.s. che andava in "Ci vediamo a..."

E continuando a parlare del p.s. nessuno, io compreso, ha commentato il filmato.
Comincio io: reduce da un mese di antibiotici e completamente fuori forma, guardo con invidia e ammirazione chi è meno pigro di me e si permette quindi performance che io mi sogno.
OK. Il filmato è molto interessante e la fatica che si fa a camminare sulle mani è incredibile. Purtroppo il ricavato non è stato pari alla grandezza di questo ragazzo al quale dovrebbero andare i complimenti di tutti perché invece di riempirsi la bocca di chiacchere ha fatto semplicemente qualcosa di positivo.
Sowild, ti faccio presente che puoi editare il tuo messaggio, spostando la domanda relativa alla possibilità di incontrare bf a Milano nel posto giusto.
Vedi tu ... flower

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3476
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot Empty Re: Per l'Africa - quadrupedia benefica in barefoot

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.