Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbiamo un Club!

4 partecipanti

Andare in basso

Abbiamo un Club! Empty Abbiamo un Club!

Messaggio  bfpaul Dom Feb 20 2011, 13:37

Cari amici,


come sapete, il 28/12/2010 è stato registrato l'atto costitutivo e lo Statuto della nostra Associazione, denominata “Club dei NatiScalzi” (e sono in seguito state avviate le pratiche per la registrazione del nostro marchio) secondo quanto era previsto.

Saprete anche che, prima che la nostra Associazione venisse legalizzata, esisteva un club che agiva solo in linea di fatto, con un direttivo eletto dall’Assemblea ma che oggi è decaduto per via dell’atto costitutivo dell’Associazione ove è stato indicato un direttivo che risulta così composto:

Paolo Selis (bfpaul)-------------Presidente
Flavio Allegri (lucignolo)---------Vice-Presidente
Marcello Aurisicchio (Marc_63)--Segretario
Valerio Roccione (tarzone)------Tesoriere

attualmente in carica agli effetti legali.

Le variazioni si sono rese necessarie unicamente per consentire l’espletamento di una serie di adempimenti burocratici richiesti dalla legge, in tempi rapidi e col minor dispendio di energie e di oneri finanziari.
Mi pare doveroso ringraziare il direttivo decaduto per il sostegno fornitomi in questi anni, e singolarmente Flavio, che ricopriva la carica di presidente, Cristiana e Valerio, grazie anche ai quali il progetto della realizzazione dell’Associazione è oggi divenuto realtà.

Tuttavia, ora, si rende necessario voltare pagina e prepararci a partecipare all’Assemblea per iniziare da lì una nuova vita associativa, cogliendo i vantaggi che al nostro impegno deriveranno dall’essere finalmente un’Associazione Legalizzata.

E’ pertanto necessario, a termini di legge, compilare una nuova domanda di iscrizione, posto che, quelle precedentemente presentate non possono essere più considerate valide.
In essa dovrà essere specificato se si intende accedere all’Associazione come socio Ordinario, Aggregato o Juniores, oltre che sottoscrivere l’accettazione dello Statuto di cui si può prendere visione nella versione definitiva al seguente indirizzo:


Ciascuno di voi riceverà a breve una mail nella quale, oltre a rileggere questo invito troverà, in allegato, il modulo di iscrizione da compilare in ogni sua parte, oltre alle indicazioni del CCP dove, coloro che intendono iscriversi come soci, dovranno versare la quota di iscrizione.
Il modulo, debitamente compilato e firmato dovrà essere spedito all’indirizzo indicato entro e non oltre il giorno 3 Marzo 2011. Farà fede il timbro postale.
La lista dei soci ordinari sarà resa nota esclusivamente sul Forum dei Soci, al quale i nuovi soci ordinari potranno accedere, il giorno 5 Marzo 2011; solo i Soci Ordinari potranno essere in seguito convocati in Assemblea e potranno presentare la propria candidatura alle cariche elettive.
Vi prego di inviare le vostre domande con cortese sollecitudine e nell’attesa Vi ringrazio e invio a Voi tutti i migliori saluti.


Paolo Selis
--bfpaul--
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3486
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo un Club! Empty Re: Abbiamo un Club!

Messaggio  Marc_63 Dom Feb 20 2011, 16:19

Grazie Paolo.
Marc_63
Marc_63

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 13.02.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo un Club! Empty Re: Abbiamo un Club!

Messaggio  hadashi Dom Feb 20 2011, 18:31

Grazie anche da parte mia Very Happy
hadashi
hadashi

Numero di messaggi : 772
Età : 52
Data d'iscrizione : 08.05.09

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo un Club! Empty Re: Abbiamo un Club!

Messaggio  bfpaul Dom Feb 20 2011, 18:35

Marc_63 ha scritto:Grazie Paolo.
E grazie di cosa?

L'ho già scritto, ma se assieme a me non ci fossero stati quelli che hanno creduto fermamente nel progetto che presentai a maggio scorso a Milano, quelli che poi mi hanno supportato (e tu sei fra questi) senza scoraggiarsi mai, senza Flavio, Cristiana e Valerio, oggi non avremmo questa associazione legalizzata per la quale sento che ci sono interessanti idee e proposte.
Vedrete, riusciremo a portarle avanti, un passo scalzo dopo l'altro, come sempre, ma come dice il saggio:

Stiamo uniti!!!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3486
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo un Club! Empty Re: Abbiamo un Club!

Messaggio  Andrea77 Dom Feb 20 2011, 22:03

Stiamo uniti!!!

Chi credi di essere Gianni Morandi? Very Happy
Andrea77
Andrea77

Numero di messaggi : 1101
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo un Club! Empty Re: Abbiamo un Club!

Messaggio  Marc_63 Lun Feb 21 2011, 02:37

Stiamo uniti!!!


Chi credi di essere Gianni Morandi?

Very Happy Wink Questa davvero da Paolo non me l' aspettavo....! Carinissima comunque ...! Very Happy Very Happy
Marc_63
Marc_63

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 13.02.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo un Club! Empty Re: Abbiamo un Club!

Messaggio  bfpaul Lun Feb 21 2011, 10:17

Andrea77 ha scritto:
Stiamo uniti!!!

Chi credi di essere Gianni Morandi? Very Happy
No, credo di essere meglio di Gianni Morandi!

- ho più anni di lui
- vado scalzo da più tempo di lui
- canto anche prima di lui

Non ho ancora presentato Sanremo, ma mi sto attrezzando ... Very Happy Very Happy Very Happy

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3486
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Abbiamo un Club! Empty Re: Abbiamo un Club!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.