Nuova iscrizione
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuova iscrizione
Ieri sera,mi è arrivata la nuova comunicazione di Paul circa la modalità dell'iscrizione al forum. Ho preso visione di tutto ma ho un problema:non possiedo una stampante per scaricare il nuovo modulo. Propongo questo:se possibile,mi si potrebbe inviare il modulo via fax,in modo che possa compilarlo e poi spedirlo all'indirizzo citato? Caso mai il W.M. mi può contattare in privato in modo che io possa dare il mio numero di fax. Chicco.
ChiccoB- Numero di messaggi : 958
Re: Nuova iscrizione
Molti centri fotocopie ti stampano tutto quello che vuoi.ChiccoB ha scritto:Ieri sera,mi è arrivata la nuova comunicazione di Paul circa la modalità dell'iscrizione al forum. Ho preso visione di tutto ma ho un problema:non possiedo una stampante per scaricare il nuovo modulo. Propongo questo:se possibile,mi si potrebbe inviare il modulo via fax,in modo che possa compilarlo e poi spedirlo all'indirizzo citato? Caso mai il W.M. mi può contattare in privato in modo che io possa dare il mio numero di fax. Chicco.
Basta una pen-disk ed è fatta...
Rei- Numero di messaggi : 2678
Grazie ma non so cosa sia un "pen-disk". Proverò come dicevo a contattare il W.M. Chicco.Rei ha scritto:Molti centri fotocopie ti stampano tutto quello che vuoi.ChiccoB ha scritto:Ieri sera,mi è arrivata la nuova comunicazione di Paul circa la modalità dell'iscrizione al forum. Ho preso visione di tutto ma ho un problema:non possiedo una stampante per scaricare il nuovo modulo. Propongo questo:se possibile,mi si potrebbe inviare il modulo via fax,in modo che possa compilarlo e poi spedirlo all'indirizzo citato? Caso mai il W.M. mi può contattare in privato in modo che io possa dare il mio numero di fax. Chicco.
Chicco, salva il file dello stampato in una "pennina USB", fallo stampare, compilalo e spediscilo.
Anch'io ho la stampante guasta e utilizzerò, con lo stesso sistema, quella del laboratorio.
Tutto si risolve. La cosa imporatnte è che abbia deciso di condividere con tutti noi un'avventura interessantissima.
Ciao.
Anch'io ho la stampante guasta e utilizzerò, con lo stesso sistema, quella del laboratorio.
Tutto si risolve. La cosa imporatnte è che abbia deciso di condividere con tutti noi un'avventura interessantissima.
Ciao.
Questa:ChiccoB ha scritto:Grazie ma non so cosa sia un "pen-disk".
Rei- Numero di messaggi : 2678
O Chicco!ChiccoB ha scritto:Grazie ma non so cosa sia un "pen-disk". Proverò come dicevo a contattare il W.M. Chicco.Rei ha scritto:Molti centri fotocopie ti stampano tutto quello che vuoi.ChiccoB ha scritto:Ieri sera,mi è arrivata la nuova comunicazione di Paul circa la modalità dell'iscrizione al forum. Ho preso visione di tutto ma ho un problema:non possiedo una stampante per scaricare il nuovo modulo. Propongo questo:se possibile,mi si potrebbe inviare il modulo via fax,in modo che possa compilarlo e poi spedirlo all'indirizzo citato? Caso mai il W.M. mi può contattare in privato in modo che io possa dare il mio numero di fax. Chicco.
Ma dai, non credo che non sappia cosa è una pen-disk o "chiavetta" o "pennina" USB. Probabilmente la chiamavi diversamente.
Comunque, salva il file su una xxx USB e vai in un centro stampe, come ti hanno giustamente suggerito.
Raccomando a tutti di mandare il cartaceo perché la firma deve essere autografa.
Altrimenti avremmo accettato le vecchie iscrizioni.
Devo anche dire che per qualche giorno, contrariamente a quanto mi avevano detto all'Ufficio postale, il conto non sarà attivo.
Misteri Postali!!
bfpaul
Paul,riguardo questo argomento ti ho inviato un messaggio privato. Quando puoi leggilo. Chicco.bfpaul ha scritto:O Chicco!ChiccoB ha scritto:Grazie ma non so cosa sia un "pen-disk". Proverò come dicevo a contattare il W.M. Chicco.Rei ha scritto:Molti centri fotocopie ti stampano tutto quello che vuoi.ChiccoB ha scritto:Ieri sera,mi è arrivata la nuova comunicazione di Paul circa la modalità dell'iscrizione al forum. Ho preso visione di tutto ma ho un problema:non possiedo una stampante per scaricare il nuovo modulo. Propongo questo:se possibile,mi si potrebbe inviare il modulo via fax,in modo che possa compilarlo e poi spedirlo all'indirizzo citato? Caso mai il W.M. mi può contattare in privato in modo che io possa dare il mio numero di fax. Chicco.
Ma dai, non credo che non sappia cosa è una pen-disk o "chiavetta" o "pennina" USB. Probabilmente la chiamavi diversamente.
Comunque, salva il file su una xxx USB e vai in un centro stampe, come ti hanno giustamente suggerito.
Raccomando a tutti di mandare il cartaceo perché la firma deve essere autografa.
Altrimenti avremmo accettato le vecchie iscrizioni.
Devo anche dire che per qualche giorno, contrariamente a quanto mi avevano detto all'Ufficio postale, il conto non sarà attivo.
Misteri Postali!!
bfpaul
Pagina 1 di 1