Barefooting Pit stop
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Barefooting Pit stop
Ho trovato questo canale su Youtube di Cristiana Modonutti, credo sia membro del Club, visto che all'interno ho trovato anche i video degli incontri annuali
Video molto ben fatto e da studiare punto per punto per mantenere in salute i nostri piedi.
Video molto ben fatto e da studiare punto per punto per mantenere in salute i nostri piedi.
Giannetto- Numero di messaggi : 30
Re: Barefooting Pit stop
Sì, sono io! Il tuo post mi è sfuggito per questo rispondo solo ora.
Benvenuto fra noi.
Ciao Cristiana
Benvenuto fra noi.
Ciao Cristiana
Giannetto ha scritto:Ho trovato questo canale su Youtube di Cristiana Modonutti, credo sia membro del Club, visto che all'interno ho trovato anche i video degli incontri annuali
Mammamia.. quindi tutti voi dopo ogni uscita fate questo lavaggio? Certo che è lungo... stasera me lo riguardo, ora vado a cucinare
PiediDiLuna- Numero di messaggi : 296
Ma no, quando mai! Quelle sono le pulizie di primavera ....PiediDiLuna ha scritto:Giannetto ha scritto:Ho trovato questo canale su Youtube di Cristiana Modonutti, credo sia membro del Club, visto che all'interno ho trovato anche i video degli incontri annuali
Mammamia.. quindi tutti voi dopo ogni uscita fate questo lavaggio? Certo che è lungo... stasera me lo riguardo, ora vado a cucinare
bfpaul
Ciao PiediDiLuna, benvenuta fra noi.PiediDiLuna ha scritto:Mammamia.. quindi tutti voi dopo ogni uscita fate questo lavaggio? Certo che è lungo... stasera me lo riguardo, ora vado a cucinare
Il video è ripreso in tempo reale. Per la pulizia + cura dei piedi 10 minuti non sono in fondo poi molti, non trovi?
No, non credo che tutti noi dopo ogni uscita facciamo questo tipo di lavaggio, dipende da molti fattori. Intanto per esempio per un barefooter come me che stà praticamente sempre scalzo vorrebbe dire farlo un paio di volte al giorno e questo sarebbe assurdo. Diciamo che io, e parlo quindi solo per me, un lavaggio + cura dei piedi come si vede nel video lo faccio all'incirca ogni 2-3 settimane quando faccio la routine di cura dei piedi. Giornalmente invece uso solo acqua e sapone.
Cristiana
bfpaul ha scritto:Ma no, quando mai! Quelle sono le pulizie di primavera ....PiediDiLuna ha scritto:Giannetto ha scritto:Ho trovato questo canale su Youtube di Cristiana Modonutti, credo sia membro del Club, visto che all'interno ho trovato anche i video degli incontri annuali
bfpaul
Uh meno male, mi sono soaventata....
contessa scalza ha scritto:Ciao PiediDiLuna, benvenuta fra noi.PiediDiLuna ha scritto:Mammamia.. quindi tutti voi dopo ogni uscita fate questo lavaggio? Certo che è lungo... stasera me lo riguardo, ora vado a cucinare
Il video è ripreso in tempo reale. Per la pulizia + cura dei piedi 10 minuti non sono in fondo poi molti, non trovi?
No, non credo che tutti noi dopo ogni uscita facciamo questo tipo di lavaggio, dipende da molti fattori. Intanto per esempio per un barefooter come me che stà praticamente sempre scalzo vorrebbe dire farlo un paio di volte al giorno e questo sarebbe assurdo. Diciamo che io, e parlo quindi solo per me, un lavaggio + cura dei piedi come si vede nel video lo faccio all'incirca ogni 2-3 settimane quando faccio la routine di cura dei piedi. Giornalmente invece uso solo acqua e sapone.
Cristiana
Ciao Contessa scalza, che bello finalmente una donna!!!!
Iniziavo apensare che fosse un forum e un mondo tutto maschile No, certo, non mi sembrano eccessivi dieci minuti se fatto con la cadenza che hai tu ma temevo davvero che lo facessi due tre volte al giorno...
A presto, ciaoooo
e pensare che in giro mi sembra di vedere solo ragazze!PiediDiLuna ha scritto:
Iniziavo apensare che fosse un forum e un mondo tutto maschile
A presto, ciaoooo
Bouzono- Numero di messaggi : 61
Bouzono ha scritto:e pensare che in giro mi sembra di vedere solo ragazze!PiediDiLuna ha scritto:
Iniziavo apensare che fosse un forum e un mondo tutto maschile
A presto, ciaoooo
Uh, dici? Io in giro per ora non vedo nessuno... vabbè dai sarò contagiosa...
Eh si, d'estate le zone dove abito sono invasi da turisti, in prevalenza tedeschi, e sono proprio loro che stanno scalzi
Comunque se mostri sicurezza in te stessa diventerai contagiosa, questo l'ho constatato personalmente, all'inizio non l'avrei mai pensato.
Comunque se mostri sicurezza in te stessa diventerai contagiosa, questo l'ho constatato personalmente, all'inizio non l'avrei mai pensato.
Bouzono- Numero di messaggi : 61
Bouzono ha scritto:Eh si, d'estate le zone dove abito sono invasi da turisti, in prevalenza tedeschi, e sono proprio loro che stanno scalzi
Ah eccoooooooo mi fai venire in mente jesolo.. anche là tanti tedeschi scalzi ma si vede che non era il mio momento!!!
Eh sì sono straconvinta che si può diventare contagiosi, mii succede su altre cose!
Ciaooo
Argomenti simili
» Barefooting Pit stop
» Semplicità (Cos’è per me il barefooting)
» Spirituality and Barefooting
» Barefooting videos
» Un anno di barefooting
» Semplicità (Cos’è per me il barefooting)
» Spirituality and Barefooting
» Barefooting videos
» Un anno di barefooting
Pagina 1 di 1