Barefooting videos
+6
alex65
lucignolo
Marco53
Andrea77
bfpaul
contessa scalza
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Barefooting videos
Con questo nuovo video vi porterò a piedi scalzi nel Monastero di Aladja in Bulgaria e vi mostrerò qualcosa in più di solo piedi..., con le riprese video ho creato un piccolo documentario.
Il tempo e la musica, trattandosi di un Monastero, si sono adeguati (mi scuso per chi non gradisce), e dove ci sono suoni originali sono stati anche lasciati e integrati nella composizione musicale. Se questa vi sembrerà un pò strana..., non scordate che io non sono un musicista e la ho messa insieme così, perchè così la sento io intorno quando vado scalza, quindi spero che almeno alcuni di voi (2%?) la gradiscano... .
Buona visione e grazie per i commenti
http://nl.youtube.com/watch?v=vqz3dMMuqgA
C.S.
Il tempo e la musica, trattandosi di un Monastero, si sono adeguati (mi scuso per chi non gradisce), e dove ci sono suoni originali sono stati anche lasciati e integrati nella composizione musicale. Se questa vi sembrerà un pò strana..., non scordate che io non sono un musicista e la ho messa insieme così, perchè così la sento io intorno quando vado scalza, quindi spero che almeno alcuni di voi (2%?) la gradiscano... .
C.S.
Ultima modifica di contessa scalza il Ven Ago 29 2008, 07:45 - modificato 2 volte.
Re: Barefooting videos
contessa scalza ha scritto:Con questo nuovo video vi porterò a piedi scalzi nel Monastero di Aladja in Bulgaria e vi mostrerò qualcosa in più di solo piedi..., con le riprese video ho creato un piccolo documentario.
http://nl.youtube.com/watch?v=qmiIaBPVX3A
C.S.
Magnifico lavoro davvero, Contessa!
E anche la musica va bene ..... sentiamo gli altri.
bfpaul
Grazie molte Paolo. Mi fà felice sapere che ti è piaciuto.