Barefooting Expo
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Barefooting Expo
Ieri stavo con amici tranquillamente a chiacchierare; nessuno di loro è scalzista, in realtà non lo sono del tutto nemmeno io. Per scherzo mi è venuto in mente di proporre di andare ad Expo a piedi nudi passeggiando per gli stand; poi la cosa si è fatta seria e abbiamo cominciato a parlarne più in modo serio. Premetto che sono contrario ad Expo proprio come principio di evento/farsa/carrozzone, però mi stimola andarci barefooting. Credo di avere convinto almeno due amici a seguirmi e credo si aggregheranno altri; ho parlato loro di questi miei primi vagiti scalzisti e ne hanno apprezzato il significato.
Che ne dite? Vi piace come idea? So che la risposta è "no", ma credete che ci faranno problemi all'ingresso di Expo?
Che ne dite? Vi piace come idea? So che la risposta è "no", ma credete che ci faranno problemi all'ingresso di Expo?
Re: Barefooting Expo
Non lo so, io ho già pianificato di andarci Lunedì prossimo, probabilmente senza scarpe (moglie e famiglia permettendo, ma di solito non fanno storie ).
cyberteam- Numero di messaggi : 807
Valgono sempre le stesse regole: esiste un regolamento che vieta di entrare scalzi?
1) Sì. Non dovete entrare scalzi.
2) No. Potete entrare scalzi e nessuno, guardia, megadirettore, Papa, Chuck Norris può vietarvi di entrare scalzi (forse Chuck Norris sì, ma è molto improbabile che lo troviate lì).
1) Sì. Non dovete entrare scalzi.
2) No. Potete entrare scalzi e nessuno, guardia, megadirettore, Papa, Chuck Norris può vietarvi di entrare scalzi (forse Chuck Norris sì, ma è molto improbabile che lo troviate lì).
In effetti Norris con un calcio volante (non scalzista ma bello corrazzato potrebbe farci desistere dall'intento!
Cyber, facci poi sapere di quando vai tu come è andata!
Cyber, facci poi sapere di quando vai tu come è andata!
Se c'è Chuck Norris chiamo rinforzi e faccio arrivare Tarzan.
Vengo anch'io e porto il mio amico Hulk ... Iccheccè?cyberteam ha scritto:Se c'è Chuck Norris chiamo rinforzi e faccio arrivare Tarzan.
bfpaul
Insomma un Expo surclassato dai super eroi! Forse solo dei super poteri e dei super portafogli potrebbero reggere i prezzi che pare abbiano i pranzi nei vari padiglioni...
Quando Bruce Banner perde il controllo si trasforma nell'incredibile Hulk.
Quando l'incredibile Hulk perde il controllo si trasforma in Chuck Norris.
Quando l'incredibile Hulk perde il controllo si trasforma in Chuck Norris.
In effetti ti potresti trasformare in hulk dopo il conto del pranzo...
Alexey- Numero di messaggi : 1416
Alexey ha scritto:In effetti ti potresti trasformare in hulk dopo il conto del pranzo...
Sì sì, verde di rabbia mortacci loro!
Ciao
Allora all'Expò ci sono stato e per una metà del tempo scalzo visitando anche alcuni padiglioni (il fatto di esser con la famiglia mi condiziona un po, anche se loro ormai essendo abituati non dicono + niente).
Per fortuna molte superfici sono chiare o all'ombra, quindi particolari problemi nelle ore + calde non ne ho avuti.
Da notare che nel padiglione del Marocco una solerte addetta mi ha detto che "non si può stare nel padiglione senza scarpe".
Ho incrociato una paio di persone senza scarpe , una ragazza al mattino ed un ragazzo un tarda serata, entrambi con le scarpe in mano. Non mi sembravano barefooter "professionisti" .
Invece il giorno dopo , visitando il Castello Sforzesco, ho incrociato due turisti scalzi , che da come camminavano mi sono sembrati molto più abituati a stare senza scarpe.
Nessun supereroe
Allora all'Expò ci sono stato e per una metà del tempo scalzo visitando anche alcuni padiglioni (il fatto di esser con la famiglia mi condiziona un po, anche se loro ormai essendo abituati non dicono + niente).
Per fortuna molte superfici sono chiare o all'ombra, quindi particolari problemi nelle ore + calde non ne ho avuti.
Da notare che nel padiglione del Marocco una solerte addetta mi ha detto che "non si può stare nel padiglione senza scarpe".
Ho incrociato una paio di persone senza scarpe , una ragazza al mattino ed un ragazzo un tarda serata, entrambi con le scarpe in mano. Non mi sembravano barefooter "professionisti" .
Invece il giorno dopo , visitando il Castello Sforzesco, ho incrociato due turisti scalzi , che da come camminavano mi sono sembrati molto più abituati a stare senza scarpe.
Nessun supereroe
Ciao Cyber,
sono contento che ad Expo non hai avuto partiolari problemi!
Mi stupisce invece la tua deambulazione serena al Castello Sforzesco; almeno per arrivarci avrai per forza dovuto calpestare asfalto per metri e metri. Come te la sei cavata con le altissime temperature del manto stradale? Hai messo scarpe lì e le hai tolte al Castello?
sono contento che ad Expo non hai avuto partiolari problemi!
Mi stupisce invece la tua deambulazione serena al Castello Sforzesco; almeno per arrivarci avrai per forza dovuto calpestare asfalto per metri e metri. Come te la sei cavata con le altissime temperature del manto stradale? Hai messo scarpe lì e le hai tolte al Castello?
Argomenti simili
» Barefooting Pit stop
» Spirituality and Barefooting
» Barefooting videos
» Un anno di barefooting
» Lo Scarpone e il barefooting
» Spirituality and Barefooting
» Barefooting videos
» Un anno di barefooting
» Lo Scarpone e il barefooting
Pagina 1 di 1