INCONTRO 4 o 10 MAGGIO
+2
paolo fratter
Ares
6 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
INCONTRO 4 o 10 MAGGIO
Visti i dubbi sull'incontro del 17/05 (anche la presenza dello scrivente è in forse ...) e giacché si era proposto (ignoro con quali sviluppi) un 1 maggio a Venezia (al quale non potrei prendere parte ... ), se le previsioni meteo mantengono la promessa di un w.e. di bel tempo stabile e mite (si prevede pioggia da stesera a giovedì), che ne dite di un incontro per domenica 4 maggio, intera giornata (o si può valutare dal pomeriggio di sabato) mel sito arecheologico di Bescia romana se accessibile (Flavio: è ancora chiuso per lavori?) o nel tanto blasonato - ma un pò dimenticato - Veneto ... che so ... Vicenza (che non conosco ma dicono sia bellissima, specie nei dintorni ... palladiani) o Verona/Padova (bellissime e sempre piacevoli da rivedere)? Sono città ottimamente collegate con auto/treni e quindi a portata di mano anche da chi proviene da regioni vicine, anche per un mordi e fuggi di un giorno.
Venezia la terrei come prossimaa meta .... un pò lontana dai "ponti" ....
Si potrebbe partire il sabato pomeriggio (io purtroppo non posso prima, ma bisognerebbe prendere hotel per una notte) o domenica mattina sul presto, rientrando domenica sera.
Certo, mi rendo conto che saremo un pò tutti reduci da ponti e ponticelli vari, ma perché no?
Diversamente, rimanderemo a giugno ...
Siete invitati a partecipare.[/quote]
Ho ritenuto di aprire un nuovo titolo (spero di non aver combinato pasticci ...) per non creare confusione con l'incontro a Milano.
In effetti, a parte le entusiastiche adesioni di Flavio e Paolo F. (Stefano mi ha inviato sms, sarebbe anche lui disponibile) Andrea non può e forse molti altri, essendo in pieno periodo di ponti, sono in vacanza senza note book appresso ... o magari rientrano proprio domenica 4/5.
Proporrei di differire il tutto alla domenica successiva (10/5). Che ne dite?
Intanto stabiliamo la località: i dintorni di Brescia non li conosco, quindi lascio a Flavio la scelta migliore.
In alternativa non avrei problemi per Vicenza, Verona, Padova o Torino, come suggeriva Paolo F.
Venezia la terrei come prossimaa meta .... un pò lontana dai "ponti" ....
Si potrebbe partire il sabato pomeriggio (io purtroppo non posso prima, ma bisognerebbe prendere hotel per una notte) o domenica mattina sul presto, rientrando domenica sera.
Certo, mi rendo conto che saremo un pò tutti reduci da ponti e ponticelli vari, ma perché no?
Diversamente, rimanderemo a giugno ...
Siete invitati a partecipare.[/quote]
Ho ritenuto di aprire un nuovo titolo (spero di non aver combinato pasticci ...) per non creare confusione con l'incontro a Milano.
In effetti, a parte le entusiastiche adesioni di Flavio e Paolo F. (Stefano mi ha inviato sms, sarebbe anche lui disponibile) Andrea non può e forse molti altri, essendo in pieno periodo di ponti, sono in vacanza senza note book appresso ... o magari rientrano proprio domenica 4/5.
Proporrei di differire il tutto alla domenica successiva (10/5). Che ne dite?
Intanto stabiliamo la località: i dintorni di Brescia non li conosco, quindi lascio a Flavio la scelta migliore.
In alternativa non avrei problemi per Vicenza, Verona, Padova o Torino, come suggeriva Paolo F.
Ares- Numero di messaggi : 169
Re: INCONTRO 4 o 10 MAGGIO
Ciao Ares, ma intendi dire sabato 10/5 o domenica 11/5? Io sabato sono libero e più che disponibile (mi stanno bene tutte le alternative....) mentre per domenica sano già impegnato. Ciao, grazie e a risentirci.
Paolof:
Paolof:
paolo fratter- Numero di messaggi : 434
Per me non comporta problemi nemmeno il 10 Maggio.
Brescia romana non è mai stata chiusa; era inagibile il Duomo vecchio per la presenza del Vescovo.
In ogni caso alternative ce ne sono.
Impegni ne ho, ma molto rarefatti e, solitamente, non tali da non poter essere rinviati; gli amici (fino a prova contraria) siete voi, ai quali lascio sempre la porta aperta.
Fatemi sapere.
Brescia romana non è mai stata chiusa; era inagibile il Duomo vecchio per la presenza del Vescovo.
In ogni caso alternative ce ne sono.
Impegni ne ho, ma molto rarefatti e, solitamente, non tali da non poter essere rinviati; gli amici (fino a prova contraria) siete voi, ai quali lascio sempre la porta aperta.
Fatemi sapere.
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
"A proposito sulla ventilata escursione per il prossimo fine settimana che mi dite?
Ciao a tutti.
Quale? Se ti riferisci all'ipotesi ventilata da Ares (Brescia), sono pronto, ma non muovo un passo se non ho la certezza che venga almeno una persona.
Se ci si riferisce a qualche altra meta, sono ugualmente pronto e disponibile.
Ciao."
Ma certo che la "ventilata" escursione del prossimo w.e. è, per quanto mi riguarda, confermata, almeno da parte mia e di Stefano che ho nuovamente sentito.
Nei dettagli abbiamo due alternative:
1] SABATO 10/05 STEFANO mi ha detto che può soltanto il pomeriggio, PAOLO F. e Andrea 77 potrebbero soltanto il sabato, ergo, come si fece lo scorso autunno, noi da Milano partiremmo alle 14.30 (se in auto) o in treno (alle 15.00). Brescia va quindi bene per l'intero pomeriggio (tanto oramai fa buio dopo le 21.00). Se si va in treno, si potrebbe prendere l'I.C. delle 22.05 (vi ricordate, lo prendemmo al volo lo scorso ottobre ...) ed in 50 minuti siamo a Milano. L'ultimo treno è un regionale alle 22.37 (che arriva a Milano alle 23.45).
2] DOMENICA 11/05, avendo l'intera giornata a disposizione si potrebbe optare per una meta più lunga.
Decidiamo, allora!
A presto.
Ciao a tutti.
Quale? Se ti riferisci all'ipotesi ventilata da Ares (Brescia), sono pronto, ma non muovo un passo se non ho la certezza che venga almeno una persona.
Se ci si riferisce a qualche altra meta, sono ugualmente pronto e disponibile.
Ciao."
Ma certo che la "ventilata" escursione del prossimo w.e. è, per quanto mi riguarda, confermata, almeno da parte mia e di Stefano che ho nuovamente sentito.
Nei dettagli abbiamo due alternative:
1] SABATO 10/05 STEFANO mi ha detto che può soltanto il pomeriggio, PAOLO F. e Andrea 77 potrebbero soltanto il sabato, ergo, come si fece lo scorso autunno, noi da Milano partiremmo alle 14.30 (se in auto) o in treno (alle 15.00). Brescia va quindi bene per l'intero pomeriggio (tanto oramai fa buio dopo le 21.00). Se si va in treno, si potrebbe prendere l'I.C. delle 22.05 (vi ricordate, lo prendemmo al volo lo scorso ottobre ...) ed in 50 minuti siamo a Milano. L'ultimo treno è un regionale alle 22.37 (che arriva a Milano alle 23.45).
2] DOMENICA 11/05, avendo l'intera giornata a disposizione si potrebbe optare per una meta più lunga.
Decidiamo, allora!
A presto.
Per me starebbe bene sabato pomeriggio (domenica sono impegnato) OK anche come meta ancora Brescia (è una bellissima città) ed opterei per il treno. A risentirci e ciao a tutti.
Poalo F.
Poalo F.
Santa pazienza, come è difficile mettervi d'accordo! È evidente che sono l'unico a non avere un c...o da fare.paolo fratter ha scritto:Per me starebbe bene sabato pomeriggio (domenica sono impegnato)
Certo, fa buio più tardi, ma non dimentichiamoci l'esperienza dell'anno scorso.
Si fanno le cose di fretta e tutto si riduce ad una toccata e fuga: le ore volano.
Pensavo a qualcosa a più ampio raggio, ma se va bene a voi........non avrete certo il tempo di annoiarvi.
Anche io preferirei un'intera giornata per evitare di guardare in continuazione l'orogologio ... considerati i tempi per gli spostamenti ...
Tuttavia credo sia giusto andare incontro anche alle disponibilità limitate altrui e quindi convergere su una data che sia fattibile per la maggioranza. prossima volta si prende il week end intero ... di recupero!
Ricapitolando, allora, ad oggi prenderanno parte (in ordine alfabetico) ARES-FLAVIO-PAOLO F.-STEFANO. Il "quorum costitutivo" è ampiamente raggiunto ... ma si attendono ulteriori adesioni.
Luogo: se si è localizzata Brescia/dintorni, FLAVIO ti chiedo la cortesia di programmare qualcosa.
Tuttavia credo sia giusto andare incontro anche alle disponibilità limitate altrui e quindi convergere su una data che sia fattibile per la maggioranza. prossima volta si prende il week end intero ... di recupero!
Ricapitolando, allora, ad oggi prenderanno parte (in ordine alfabetico) ARES-FLAVIO-PAOLO F.-STEFANO. Il "quorum costitutivo" è ampiamente raggiunto ... ma si attendono ulteriori adesioni.
Luogo: se si è localizzata Brescia/dintorni, FLAVIO ti chiedo la cortesia di programmare qualcosa.
Aggiudicato!Ares ha scritto:Ricapitolando, allora, ad oggi prenderanno parte (in ordine alfabetico) ARES-FLAVIO-PAOLO F.-STEFANO. Il "quorum costitutivo" è ampiamente raggiunto ... ma si attendono ulteriori adesioni
Ma.......e il Leoncino di Milano?
Oh, uomo barbuto di poca fede, l'avevo già fatto, ma coi limiti di tempo che mi imponete non si pretendano grandi cose.Ares ha scritto:Luogo: se si è localizzata Brescia/dintorni, FLAVIO ti chiedo la cortesia di programmare qualcosa.
Si pensava persino ad un pranzo casalingo a Cascina Nassa (dove abito), ma avrebbe avuto senso con una giornata piena.
Ricapitoliamo: sabato 10 maggio 2008, vostro arrivo a Brescia in treno ore 16 circa.
Apponi il tuo sigillo?
Se si è localizzata Brescia/dintorni, FLAVIO ti chiedo la cortesia di programmare qualcosa.[/quote]Oh, uomo barbuto di poca fede, l'avevo già fatto, ma coi limiti di tempo che mi imponete non si pretendano grandi cose.
Si pensava persino ad un pranzo casalingo a Cascina Nassa (dove abito), ma avrebbe avuto senso con una giornata piena.
Ricapitoliamo: sabato 10 maggio 2008, vostro arrivo a Brescia in treno ore 16 circa.
Apponi il tuo sigillo? [/quote]
Hooops ... ho lasciato l'anello in studio ... hai il mio imprimatur.
Per il pranzo casalingo si può sempre rimandare (guarda che me lo sono "segnato" ...), e comunque si può anche cenare, a Cascina Nassa, o al limite tornare nel rist. dove eravamo stati ad ottobre (delizioso gnocco fritto versione croccante, carni sopraffine e servizio a 5 stelle).
Ristorare i piedi con un pò di libertà va bene, anzi benissimo, ma anche lo stomaco, diamine, per noi poveri viandanti scalzi del milanese ...
L'orario è o.k. (più tardi proprio no), resta da decidere con gli altri milanesi/dintorni se venire in auto (decisamente più comodo, specie per il rientro, anche se per l'andata temo l'intasamento notorio della A4 in uscita dall'area milanese) o in treno (decisamente più ... interessante per scalzismo "libero").
Apponi il tuo sigillo? [/quote]
Hooops ... ho lasciato l'anello in studio ... hai il mio imprimatur.
Per il pranzo casalingo si può sempre rimandare (guarda che me lo sono "segnato" ...), e comunque si può anche cenare, a Cascina Nassa, o al limite tornare nel rist. dove eravamo stati ad ottobre (delizioso gnocco fritto versione croccante, carni sopraffine e servizio a 5 stelle).
Ristorare i piedi con un pò di libertà va bene, anzi benissimo, ma anche lo stomaco, diamine, per noi poveri viandanti scalzi del milanese ...
L'orario è o.k. (più tardi proprio no), resta da decidere con gli altri milanesi/dintorni se venire in auto (decisamente più comodo, specie per il rientro, anche se per l'andata temo l'intasamento notorio della A4 in uscita dall'area milanese) o in treno (decisamente più ... interessante per scalzismo "libero").
Per me tutto OK....ma se si riuscisse eventualmente a prendere l'IC delle 14,05 anzichè quello delle 15,05? Guadagneremmo un'ora facendo felice Flavio e saremmo anche meno "strangolati" . Comunque l'ho solo buttata lì...per me sta bene partire anche alle 15,05 ...non so se Stafano farebbe in tempo. Ci risentiamo comunque.
Paolo F.
Paolo F.
Ares ha scritto:Anche io preferirei un'intera giornata per evitare di guardare in continuazione l'orogologio ... considerati i tempi per gli spostamenti ...
Ares ha scritto:L'orario è o.k. (più tardi proprio no), resta da decidere con gli altri milanesi/dintorni se venire in auto (decisamente più comodo, specie per il rientro, anche se per l'andata temo l'intasamento notorio della A4 in uscita dall'area milanese) o in treno (decisamente più ... interessante per scalzismo "libero").
Ciao Ares,
mi piacerebbe proprio aderire ... eccome! anche perchè, al di là delle mie ahimé non frequenti esperienze personali, la meta (Brescia) non può non rievocarmi la mia prima entrata “ufficiale” nel mondo dei “Nati Scalzi” e la bella giornata che ho avuto il piacere di trascorrere in Vostra compagnia (tua e di tutti gli altri partecipanti) a settembre dell'anno passato. Purtroppo però, per sabato p.v. ho già un impegno non rinviabile (ed altrettanto allettante: la visita in un'azienda vitivinicola con annesse degustazioni ... come giusta conclusione di un corso AIS) . Il rientro, non dipende da me dato che andiamo in pullman, è previsto a Milano nel primo pomeriggio.
Ove riuscissi a rientrare in tempo utile e decideste – ma in questo non voglio vincolare nessuno per via, come detto, dell'aleatorietà del mio orario – di partire in treno (delle 1500) potrei tentare di raggiungerVi in stazione.
In ogni caso, arrivederci sin da ora a venerdì 16 p.v. !
Saluti a tutti. Gigor
Gigor- Numero di messaggi : 25
Gigor ha scritto:Ares ha scritto:Anche io preferirei un'intera giornata per evitare di guardare in continuazione l'orogologio ... considerati i tempi per gli spostamenti ...
Luogo: se si è localizzata Brescia/dintorni, FLAVIO ti chiedo la cortesia di programmare qualcosa.Ares ha scritto:L'orario è o.k. (più tardi proprio no), resta da decidere con gli altri milanesi/dintorni se venire in auto (decisamente più comodo, specie per il rientro, anche se per l'andata temo l'intasamento notorio della A4 in uscita dall'area milanese) o in treno (decisamente più ... interessante per scalzismo "libero").
Ciao Ares,
mi piacerebbe proprio aderire ... eccome! anche perchè, al di là delle mie ahimé non frequenti esperienze personali, la meta (Brescia) non può non rievocarmi la mia prima entrata “ufficiale” nel mondo dei “Nati Scalzi” e la bella giornata che ho avuto il piacere di trascorrere in Vostra compagnia (tua e di tutti gli altri partecipanti) a settembre dell'anno passato. Purtroppo però, per sabato p.v. ho già un impegno non rinviabile (ed altrettanto allettante: la visita in un'azienda vitivinicola con annesse degustazioni ... come giusta conclusione di un corso AIS) . Il rientro, non dipende da me dato che andiamo in pullman, è previsto a Milano nel primo pomeriggio.
Ove riuscissi a rientrare in tempo utile e decideste – ma in questo non voglio vincolare nessuno per via, come detto, dell'aleatorietà del mio orario – di partire in treno (delle 1500) potrei tentare di raggiungerVi in stazione.
In ogni caso, arrivederci sin da ora a venerdì 16 p.v. !
Saluti a tutti. Gigor
Ciao Gigor, se mi invii il tuo numero di cell. ti chiamo la sera del 16. Puoi scrivere direttamente dal forum oppure dovresti avere la mia mail ...
bfpaul
Ho poco fa parlato con Stefano dunque la gita a Brescia per sabato 10 è confermata. Partenza dalla Centrale con l' IC delle 15,05 dovremmo essere il sottoscritto, Stefano, Ares e.....speriamo anche il simpatico Gigor se farà in tempo.....ma Andrea e gli altri milanesi...che fine hanno fatto? OK ritrovo (...scalzi mi raccomando!) in tempo utile al binario di partenza del treno.
Ciao a tutti e a sabato....e poi arrivederci a tutti gli altri a venerdi 16!!
Paolo F.
Paolo F.
Vi aspetto!paolo fratter ha scritto:Ciao a tutti e a sabato....e poi arrivederci a tutti gli altri a venerdi 16!!
Spero che tu abbia ricevuto il mio numero di cellulare, non si sa mai.
In quanto al leoncino milanese.....mah.....ho la sensazione che stia attraversando un piccolo momento di crisi o, forse, si è arrabbiato per la questione relativa alla pubblicità del sito.
No, sono solo congetture, perché mi sembra una persona troppo intelligente per imbronciarsi per queste stupidaggini.
Avrà motivi suoi e non voglio interferire.
Credo sia giusto rispettare il suo silenzio.
Ahi, ahi, ahi.....preferisci il vino ai tuoi amici scalziGigor ha scritto:......per sabato p.v. ho già un impegno non rinviabile (ed altrettanto allettante: la visita in un'azienda vitivinicola con annesse degustazioni ... come giusta conclusione di un corso AIS)
Guarda che scherzo!
Sono sicuro che vorrai allietarci della tua presenza in molte altre occasioni.
Se non ci vediamo sabato 10 maggio......buona gita!
lucignolo ha scritto:Ahi, ahi, ahi.....preferisci il vino ai tuoi amici scalziGigor ha scritto:......per sabato p.v. ho già un impegno non rinviabile (ed altrettanto allettante: la visita in un'azienda vitivinicola con annesse degustazioni ... come giusta conclusione di un corso AIS)
Guarda che scherzo!
Sono sicuro che vorrai allietarci della tua presenza in molte altre occasioni.
Se non ci vediamo sabato 10 maggio......buona gita!
Senti Gigor, se vieni portaci un po' di vino; non siamo sommelier, ma ci piace anche a noi.
O sbaglio?
bfpaul
paolo fratter ha scritto:Ho poco fa parlato con Stefano dunque la gita a Brescia per sabato 10 è confermata. Partenza dalla Centrale con l' IC delle 15,05 dovremmo essere il sottoscritto, Stefano, Ares e.....speriamo anche il simpatico Gigor se farà in tempo.....ma Andrea e gli altri milanesi...che fine hanno fatto? OK ritrovo (...scalzi mi raccomando!) in tempo utile al binario di partenza del treno.
Paolo F.
Cnfemo e preciso:appuntamento intorno alle ore 14.45 alla testa del binario di partenza dell'intercity. Pere il rientro abbiamo acquistato e prenotato posti sull'intercity delle ore 22.05.
Il meteo prevede temporali soltanto in tarda serata.
A presto e mi raccomando, chi ancora non ha deciso SI DECIDA!
In quanto al leoncino milanese.....mah.....ho la sensazione che stia attraversando un piccolo momento di crisi o, forse, si è arrabbiato per la questione relativa alla pubblicità del sito.
No, sono solo congetture, perché mi sembra una persona troppo intelligente per imbronciarsi per queste stupidaggini.
----
Scusate se rispondo solo ora ma sono stato preso da altro e nn ho avuto tempo di rispondere.
Ho ricevuto sms di Ares e lo ringrazio.
Purtroppo sabato avevoa ltro dafare e avrei dovuto fare una corsa x raggiungervi + tardi e rientrare prima visto che alle 6.00 dovevo alzarmi.
Mi dispiace di essermi perso un giro sicuramente piacevole. Ci vediamo sicuramentre venere.
X quanto riguarda il discorso delle foto nn sono arrabbiato.
Ci mancherebbe sul forum si discute e magari nn sempre si hanno le stesse idee ma poi ci si chiarisce.
Ciao
Andrea
----
Scusate se rispondo solo ora ma sono stato preso da altro e nn ho avuto tempo di rispondere.
Ho ricevuto sms di Ares e lo ringrazio.
Purtroppo sabato avevoa ltro dafare e avrei dovuto fare una corsa x raggiungervi + tardi e rientrare prima visto che alle 6.00 dovevo alzarmi.
Mi dispiace di essermi perso un giro sicuramente piacevole. Ci vediamo sicuramentre venere.
X quanto riguarda il discorso delle foto nn sono arrabbiato.
Ci mancherebbe sul forum si discute e magari nn sempre si hanno le stesse idee ma poi ci si chiarisce.
Ciao
Andrea
Andrea77- Numero di messaggi : 1101
Argomenti simili
» a maggio ...
» a maggio... e due!
» Incontri di maggio
» Incontro di maggio a Milano 2
» Mantova - 20 Maggio
» a maggio... e due!
» Incontri di maggio
» Incontro di maggio a Milano 2