Incontri di maggio
+18
tarzone
lucione
Alexey
Elan
Mike
Appleseed
Capriolo
John & Jane
Rei
Laurentius
Mauro12
Grand Choeur
bfpaul
paolo fratter
aldo1953
ALEBO
cyberteam
Admin
22 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 4
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Incontri di maggio
Cari amici,
come già annunciato, anche quest'anno ci sarà il mio consueto "sbarco in continente" nel mese di maggio allo scopo di rivedere i vecchi amici e incontrarne di nuovi.
Il mio viaggio è organizzato in questo modo:
venerdì 29 maggio ROMA, pomeriggio
INCONTRO UFFICIALE con gli amici di Roma e dintorni dalle ore 20.00 circa
Lascio a loro l'incarico di organizzare per il giorno successivo un eventuale incontro più importante dal punto di vista numerico; negli anni scorsi si è parlato di alcune iniziative, ma per una ragione o per l'altra non se ne è mai fatto niente.
sabato 30 maggio FIRENZE, mattino SMN
INCONTRO UFFICIALE con gli amici toscani, emiliani e romagnoli, dalle ore 11.00 circa.
(Ci terrei molto ad incontrare coloro che non mi è capitato finora di poter conoscere, e sono un bel numero!)
Un giro in città e pranzo in trattoria; riparto da SMN per Milano alle 16.25
sabato 30 maggio MILANO, sera
Incontro con gli amici lombardi e piemontesi, dalle ore 19.00 circa in poi.
Faremo la solita pizzata tra vecchi e nuovi con la speranza di rivedere tutti il giorno successivo all'incontro ufficiale.
domenica 31 maggio MILANO, mattina
INCONTRO UFFICIALE FRA I SOCI DEL CLUB
(Gradirei molto incontrare oltre ai soliti amici, i nuovi che abbiamo conosciuto negli ultimi anni e che non abbiamo finora potuto incontrare)
Resta da stabilire dove andare e cosa fare e ne parleremo nel Forum.
Riparto da Milano alle ore 17 circa
bfpaul
come già annunciato, anche quest'anno ci sarà il mio consueto "sbarco in continente" nel mese di maggio allo scopo di rivedere i vecchi amici e incontrarne di nuovi.
Il mio viaggio è organizzato in questo modo:
venerdì 29 maggio ROMA, pomeriggio
INCONTRO UFFICIALE con gli amici di Roma e dintorni dalle ore 20.00 circa
Lascio a loro l'incarico di organizzare per il giorno successivo un eventuale incontro più importante dal punto di vista numerico; negli anni scorsi si è parlato di alcune iniziative, ma per una ragione o per l'altra non se ne è mai fatto niente.
sabato 30 maggio FIRENZE, mattino SMN
INCONTRO UFFICIALE con gli amici toscani, emiliani e romagnoli, dalle ore 11.00 circa.
(Ci terrei molto ad incontrare coloro che non mi è capitato finora di poter conoscere, e sono un bel numero!)
Un giro in città e pranzo in trattoria; riparto da SMN per Milano alle 16.25
sabato 30 maggio MILANO, sera
Incontro con gli amici lombardi e piemontesi, dalle ore 19.00 circa in poi.
Faremo la solita pizzata tra vecchi e nuovi con la speranza di rivedere tutti il giorno successivo all'incontro ufficiale.
domenica 31 maggio MILANO, mattina
INCONTRO UFFICIALE FRA I SOCI DEL CLUB
(Gradirei molto incontrare oltre ai soliti amici, i nuovi che abbiamo conosciuto negli ultimi anni e che non abbiamo finora potuto incontrare)
Resta da stabilire dove andare e cosa fare e ne parleremo nel Forum.
Riparto da Milano alle ore 17 circa
bfpaul
Re: Incontri di maggio
Salvo imprevisti Venerdì sera a Roma conto di esserci.
Ciao
Ciao
cyberteam- Numero di messaggi : 807
Come già scritto penso di esserci a Firenze il 30 maggio.
ALEBO- Numero di messaggi : 527
Pizzata
Non vedo l' ora che venga il 30 Maggio per essere presente con moglie (non scalza ) Due anni fa fu una delle più belle serate della mia vita in assoluto e cambiò parecchio l' opinione di mia moglie sullo scalzismo (chi mi intende mi intende). Attendo l' indirizzo e l' ora !!!!!! E tante belle foto mi racomando ! Se mai arrivo armato della mia fida Nikon.
Come sempre premetto che essendo altamente intollerante alimentare non potrò che fare scelte alternative alla pizza, credetemi non posso fare altro, non è snobismo !!!!
felicissimo ALDO
Come sempre premetto che essendo altamente intollerante alimentare non potrò che fare scelte alternative alla pizza, credetemi non posso fare altro, non è snobismo !!!!
felicissimo ALDO
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
Mi piacerebbe sabalo 30 maggio essere presente in quella magnifica città che è Firenze per l'incontro con gli amici tosco/emiliani per poi rientrare in serata a Milano con te Paolo e partecipare alla sempre simpatica e divertente pizzata scalza dei milanesi/lombardo/piemontesi....non sarebbe male come blitz...vero?! Chissà mai che mi riesca di combinarla! Per domenica 31 purtroppo ho già un impegno. Saluti a tutti
paolo fratter- Numero di messaggi : 434
Bene, mi piace che dite fin da subito chi ci sarà!
Un commento alle disponibilità annunciate oggi:
- per cyberteam
Sarà un piacere; come sempre faremo un'ottima chiacchierata spero con la solita Claudia ma anche con REI (credo, se non viene a Firenze, ma potrebbe andarci sabato 30, non so per ora) e forse con Giancarlo e Rita almenoché non vogliano fare un salto a Firenze anche loro, sabato ...
Però a Roma ci sono altre persone da "stanare"; vedremo !
- per ALEBO
Ma poi sarai anche a Milano il giorno dopo?
Perché se così fosse potresti anche essere presente alla pizzata a Milano la sera di sabato 30 ...
- per Aldo
Se riusciamo a vederci a Milano anche un po' prima della pizza facciamo anche un tratto di strada assieme a tutti gli altri, tua moglie ce la farà a sopportarci?
Mi auguro sia libero anche domenica 31, perché nello spazio di una sola sera non si riesce a parlare abbastanza fra noi perché so bene che saremo tutti "avidi" della compagnia degli altri.
Per quanto riguarda la pizza, per carità tu prendi pure ciò che vuoi, ci mancherebbe!
-per Paolo Fratter
Se vieni a Firenze sabato mattina, nel pomeriggio senz'altro torni con me e con Valerio che dovrebbe venire anche lui a Firenze e chissà forse anche con ALEBO.
Adesso, pian piano vedo di allertare il buon Mauro per la pizzeria e naturalmente i soliti amici di Roma (e dintorni), Firenze (e dintorni), Milano (e dintorni).
Dico fin d'ora che quest'anno dovrebbe essere presente senz'altro la "contessa".
bfpaul
Un commento alle disponibilità annunciate oggi:
- per cyberteam
Sarà un piacere; come sempre faremo un'ottima chiacchierata spero con la solita Claudia ma anche con REI (credo, se non viene a Firenze, ma potrebbe andarci sabato 30, non so per ora) e forse con Giancarlo e Rita almenoché non vogliano fare un salto a Firenze anche loro, sabato ...
Però a Roma ci sono altre persone da "stanare"; vedremo !
- per ALEBO
Perché se così fosse potresti anche essere presente alla pizzata a Milano la sera di sabato 30 ...
- per Aldo
Se riusciamo a vederci a Milano anche un po' prima della pizza facciamo anche un tratto di strada assieme a tutti gli altri, tua moglie ce la farà a sopportarci?
Mi auguro sia libero anche domenica 31, perché nello spazio di una sola sera non si riesce a parlare abbastanza fra noi perché so bene che saremo tutti "avidi" della compagnia degli altri.
Per quanto riguarda la pizza, per carità tu prendi pure ciò che vuoi, ci mancherebbe!
-per Paolo Fratter
Se vieni a Firenze sabato mattina, nel pomeriggio senz'altro torni con me e con Valerio che dovrebbe venire anche lui a Firenze e chissà forse anche con ALEBO.
Adesso, pian piano vedo di allertare il buon Mauro per la pizzeria e naturalmente i soliti amici di Roma (e dintorni), Firenze (e dintorni), Milano (e dintorni).
Dico fin d'ora che quest'anno dovrebbe essere presente senz'altro la "contessa".
bfpaul
per ALEBO
Per ora posso solo dire che ci sarò a Firenze, in seguito si vedrà
Per ora posso solo dire che ci sarò a Firenze, in seguito si vedrà
ALEBO- Numero di messaggi : 527
Anch'io ci sarò sicuramente il sabato a Firenze. Per Milano devo ancora vedere se posso.
Incontri di maggio
Eccomi, sempre disponibile per le prenotazioni a Milano.
A me personalmente è piaciuta molto la pizzeria dell'anno scorso, la "Capo Verde", e anche il giro al Parco Lambro.
Comunque ci sono quasi due mesi per pensarci...
A me personalmente è piaciuta molto la pizzeria dell'anno scorso, la "Capo Verde", e anche il giro al Parco Lambro.
Comunque ci sono quasi due mesi per pensarci...
Io a Firenze vengo volentieri se posso, dovrei farcela
Laurentius- Numero di messaggi : 383
Chissà perché questo thread non sta in "Ci vediamo a...".
Comunque, dopo aver interpellato conoscenti fiorentini, penso che il posto migliore per la pausa pranzo sia il Mercato Centrale di San Lorenzo. A parte il banco che serve uno dei migliori lampredotti posizionato all'esterno, al primo piano c'è da mangiare per tutti i gusti, carnivori e vegetariani.
Ognuno potrebbe sciamare al banco che più l'attira, comprare da mangiare e raggiungere gli altri in un posto concordato...
Maggiori informazioni qui:
Il Mercato Centrale Firenze
Comunque, dopo aver interpellato conoscenti fiorentini, penso che il posto migliore per la pausa pranzo sia il Mercato Centrale di San Lorenzo. A parte il banco che serve uno dei migliori lampredotti posizionato all'esterno, al primo piano c'è da mangiare per tutti i gusti, carnivori e vegetariani.
Ognuno potrebbe sciamare al banco che più l'attira, comprare da mangiare e raggiungere gli altri in un posto concordato...
Maggiori informazioni qui:
Il Mercato Centrale Firenze
Rei- Numero di messaggi : 2678
Rei ha scritto:Chissà perché questo thread non sta in "Ci vediamo a...".
Nella mia testa, una comunicazione ufficiale del Club nel sottoforum "generalista" ci poteva stare, ma forse è più giusto trasmigrare qui.
A più avanti nel tempo un "elenco" dei vari partecipanti alle diverse giornate.
bfpaul
A più avanti nel tempo un "elenco" dei vari partecipanti alle diverse giornate.
bfpaul
Firenze SMN non è piccolissima, comunque...spero che ci sia una location che fissiamo come luogo di ritrovo sennò io che già ho un senso dell'orientamento scarsissimo mi perdo xD
Laurentius- Numero di messaggi : 383
Google Maps permette di "passeggiare" anche dentro alla stazione.Laurentius ha scritto:Firenze SMN non è piccolissima, comunque...spero che ci sia una location che fissiamo come luogo di ritrovo sennò io che già ho un senso dell'orientamento scarsissimo mi perdo xD
Un punto di ritrovo impossibile da non trovare?
Sala biglietterie: entrando da fuori gli sportelli della biglietteria sono a sinistra della grande tripla porta che permette l'accesso ai treni.
Alla destra di quella porta, sotto l'enorme scritta "TABACCHI GIORNALI" c'è un'edicola: se il punto di ritrovo è quello non c'è pericolo di non trovarsi.
Qui la vista di Google Maps:
Interno SALONE BIGLIETTI
Per chi arriva in treno: appena sceso dal treno cerca la grande tripla porta con sopra scritto "SALONE BIGLIETTI", oltrepassala e guarda a sinistra.
Vista lato treni (l'edicola è oltre la porta, esattamente dietro al "Tabacchi" che si vede qui):
Stazione Firenze, lato treno
La cosa più banale del mondo: ci vediamo in testa al binario n° ... (scegliete voi), essendo SMN una stazione di testa!
John & Jane- Numero di messaggi : 476
.....e poi essendo tuttu scalzi non sarà didfficile non notarci ed incontrarci..!!!!
paolo fratter- Numero di messaggi : 434
Adesso va di moda mettere i tornelli per accedere ai treni. Non so se a Firenze ci sono già, per quello ho suggerito l'edicola. Dalle immagini di Google Maps sembra di no, ma da qui al 30 maggio può succedere di tutto.John & Jane ha scritto:La cosa più banale del mondo: ci vediamo in testa al binario n° ... (scegliete voi), essendo SMN una stazione di testa!
Rei ha scritto:Adesso va di moda mettere i tornelli per accedere ai treni. Non so se a Firenze ci sono già, per quello ho suggerito l'edicola. Dalle immagini di Google Maps sembra di no, ma da qui al 30 maggio può succedere di tutto.John & Jane ha scritto:La cosa più banale del mondo: ci vediamo in testa al binario n° ... (scegliete voi), essendo SMN una stazione di testa!
Hai ragione: c'è quello che le pensa e c'è sempre quello che le perfeziona, Vada per l'edicola, allora.
John & Jane ha scritto:Rei ha scritto:Adesso va di moda mettere i tornelli per accedere ai treni. Non so se a Firenze ci sono già, per quello ho suggerito l'edicola. Dalle immagini di Google Maps sembra di no, ma da qui al 30 maggio può succedere di tutto.John & Jane ha scritto:La cosa più banale del mondo: ci vediamo in testa al binario n° ... (scegliete voi), essendo SMN una stazione di testa!
Hai ragione: c'è quello che le pensa e c'è sempre quello che le perfeziona, Vada per l'edicola, allora.
Fatemi capire, vuol dire che REI, Giancarlo e Rita vi trovo a Firenze?
Perché se non ci siete già dal giorno precedente, potremmo partire assieme da Roma Termini lo stesso giorno e troverei stupido prendere lo stesso treno non sapendo di farlo!!
Fatemi sapere appena siete certi.
bfpaul
Perché se non ci siete già dal giorno precedente, potremmo partire assieme da Roma Termini lo stesso giorno e troverei stupido prendere lo stesso treno non sapendo di farlo!!
bfpaul
Ciao,
confermo la mia presenza a Milano per l'incontro di sabato 30 maggio sera e domenica 31 maggio tutto il giorno, dal mattino.
A presto!
confermo la mia presenza a Milano per l'incontro di sabato 30 maggio sera e domenica 31 maggio tutto il giorno, dal mattino.
A presto!
Capriolo- Tesoriere Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 109
A Firenze dovrei esserci.
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
Molto probabilmente passerò per Firenze rientrando a Roma da un viaggio, quindi non dovrei essere a Roma il venerdì sera ed ovviamente neppure su quel treno il sabato mattina.bfpaul ha scritto:Fatemi capire, vuol dire che REI, Giancarlo e Rita vi trovo a Firenze?
bfpaul
Ciao a tutti,
ecco un primissimo elenco delle disponibilità finora manifestate, alcune da confermare:
A Roma, 29 maggio:
- cyberteam
A Firenze, 30 maggio:
- ALEBO
- Appleseed
- Grand Choeur
- J&J
- Laurentius
- Paolo F.
- REI
- Tarzone
A Milano, 30 maggio:
- Aldo
- Capriolo
- contessa scalza
- Mauro
- Paolo F.
- Tarzone
A Milano, 31 maggio:
- Alessio B.
Ho inviato poco fa una mail a diversi di voi ed alcune copie mi sono tornate indietro perché forse gli indirizzi sono cambiati, vedi Angelica.
Se volte scrivermi per comunicare gli indirizzi nuovi ve ne sarò grato, anche perché devo chiedere alcune informazioni.
bfpaul
ecco un primissimo elenco delle disponibilità finora manifestate, alcune da confermare:
A Roma, 29 maggio:
- cyberteam
A Firenze, 30 maggio:
- ALEBO
- Appleseed
- Grand Choeur
- J&J
- Laurentius
- Paolo F.
- REI
- Tarzone
A Milano, 30 maggio:
- Aldo
- Capriolo
- contessa scalza
- Mauro
- Paolo F.
- Tarzone
A Milano, 31 maggio:
- Alessio B.
Ho inviato poco fa una mail a diversi di voi ed alcune copie mi sono tornate indietro perché forse gli indirizzi sono cambiati, vedi Angelica.
Se volte scrivermi per comunicare gli indirizzi nuovi ve ne sarò grato, anche perché devo chiedere alcune informazioni.
bfpaul
Per Paolo S.
Ambisco prendere il Freccia Rossa 9518 (RM 9.20 - SMN 10.51) da Termini. Per la Mail, ti ricordo che è cambiata l'estensione: non più hotmail ma virgilio.it
Ambisco prendere il Freccia Rossa 9518 (RM 9.20 - SMN 10.51) da Termini. Per la Mail, ti ricordo che è cambiata l'estensione: non più hotmail ma virgilio.it
Ciao a tutti,
per chi vuole partecipare agli incontri di Milano di sabato sera e domenica e deve prenotare in hotel conviene non aspettare molto, in quanto con l'Expo credo che presto possa diventare difficile trovar posto economico in centro.
Io ho appena prenotato al solito hotel e restano pochissimi posti.
Ci vediamo a Milano!
per chi vuole partecipare agli incontri di Milano di sabato sera e domenica e deve prenotare in hotel conviene non aspettare molto, in quanto con l'Expo credo che presto possa diventare difficile trovar posto economico in centro.
Io ho appena prenotato al solito hotel e restano pochissimi posti.
Ci vediamo a Milano!
Capriolo- Tesoriere Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 109
Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» a maggio ...
» a maggio... e due!
» INCONTRI DI MAGGIO 2017
» Incontro di maggio a Milano 2
» INCONTRO 4 o 10 MAGGIO
» a maggio... e due!
» INCONTRI DI MAGGIO 2017