Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INCONTRI DI MAGGIO 2017

+16
BWV1001
Sandmarc
ALEBO
Capriolo
aldo1953
Young_barefooter
F&T
FrancoR18
Pigreco
paolo fratter
Mauro12
GECO
Laurentius
Appleseed
Grand Choeur
bfpaul
20 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  bfpaul Lun Apr 10 2017, 12:09

L'altro giorno, come è ormai tradizione, ho comunicato all'Assemblea del Club le date in cui nel prossimo mese di maggio verrò a fare il mio solito giro per incontrare gli amici.

Le date sono queste:
- 18-19 maggio a Genova per vedere l'Orto Collettivo
19 MAGGIO   INCONTRO ALL'ORTO COLLETTIVO

- 19-20 maggio a Bologna per incontrare gli scalzisti tosco emiliani e romagnoli
20 MAGGIO   IN GIRO PER BOLOGNA

- 20-21 maggio a Milano  per incontrare liguri, piemuntès, trentini e furlan e tutti quelli che vorranno esserci.
21 MAGGIO   IN GIRO PER MILANO

Chiedo ai bolognesi ed ai milanesi di proporre mete interessanti nelle loro città.

Spero di vedere agli incontri di Maggio la solita numerosa partecipazione e sopratutto nuovi scalzisti che scrivano qui o su Facebook.
Precisazioni su orari e così via, verranno in seguito.

Un abbraccio a tutti.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Grand Choeur Lun Apr 10 2017, 20:04

Come anticipato, io ci sarò sicuramente a Bologna e Milano.
Per Genova, anche se ne avrei voglia, sono ancora indeciso perché arriverei all'orto solo intorno alle 11 (per beccare una combinazione di treni più presto, dovrei uscire di casa alle 3). Poi, però, per tornare ho un treno comdo alle 16,49 da Sampierdarena (dormirei a casa per ripartire il giorno dopo).

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1463
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Appleseed Lun Apr 10 2017, 22:05

bfpaul ha scritto:


Chiedo ai bolognesi ed ai milanesi di proporre mete interessanti nelle loro città.

bfpaul

Se dopo San Luca abbiamo ancora voglia di una salitella (1 km.):

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Dsc_0111

a soli 2,5 km da Piazza Maggiore ci si può immergere nella natura:

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Dsc_0210

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Dsc_0211

Sperando che nel frattempo piova:

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Dsc_0212

e il terreno sia più soffice:

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Dsc_0112

E' il percorso Osservanza-Villa Ghigi: secondo me in un'ora e mezza si fa ma preferirei testarlo prima con qualche volontario bolognese.
Se invece preferiamo stare sul pianeggiante (o in caso di maltempo) c'è sempre tutto il centro a disposizione...
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 847
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Laurentius Mar Apr 11 2017, 10:46

YES! YES!!
Non vedo l'ora di rivedervi qui a Bologna Cool

Per il 21 dipende se trovo un trenino, come ho già detto sul gruppo di faccialibro
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 381
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  GECO Mar Apr 11 2017, 16:12

Purtroppo sabato 20 lavoro. Posso esserci alla pizzata a Milano il 20 sera. Il 21 salvo imprevisti sono in montagna.
Ciao
Andrea

GECO

Numero di messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Incontri di maggio 2017

Messaggio  Mauro12 Mer Apr 12 2017, 11:04

Per sabato sera propongo una cena nella trattoria milanese gestita da un mio amico personale che fa da mangiare divinamente. E' nei dintorni di Segrate (www.anticatrattoriaredecesio.it) e bisogna organizzarsi con le auto. Io posso portare 4 persone.
Per la domenica propongo un giro nei parchi cittadini di Milano. Il percorso potrebbe essere Stazione Centrale, giardini pubblici di Porta Venezia, centro città, Parco Sempione, Cinatown, pranzo a Eatitaly a Porta Garibaldi.
Mauro12
Mauro12

Numero di messaggi : 40
Età : 75
Data d'iscrizione : 05.03.12

http://manifestostorico.xoom.it/

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  bfpaul Mer Apr 12 2017, 11:35

Ripeto le date in cui nel prossimo mese di maggio verrò a fare il mio solito giro per incontrare gli amici, in modo da non dover cercare per i topic:

Le date sono queste:
- 18-19 maggio a Genova per vedere l'Orto Collettivo
18 MAGGIO   INCONTRO CON GLI AMICI DI GENOVA  - POMERIGGIO
19 MAGGIO   ORTO COLLETTIVO  - INGRESSO - ORE 9:30 - 10:00

- 19-20 maggio a Bologna per incontrare gli scalzisti tosco emiliani e romagnoli
19 MAGGIO   INCONTRO CON GLI AMICI DI BOLOGNA  - POMERIGGIO
20 MAGGIO   IN GIRO PER BOLOGNA  - STAZIONE CENTRALE - ORE 9:00 - 10:00

- 20-21 maggio a Milano  per incontrare liguri, piemuntès, trentini e furlan e tutti quelli che vorranno esserci.
20 MAGGIO   INCONTRO CON GLI AMICI DI MILANO  - SERA
21 MAGGIO   IN GIRO PER MILANO  - STAZIONE CENTRALE - ORE 9:00 - 10:00

Vedo che ci sono già proposte per Bologna e anche per Milano; molto bene.

Spero di vedere la solita numerosa partecipazione e sopratutto nuovi scalzisti che scrivano qui o su Facebook.
Ulteriori precisazioni su orari e così via, verranno date in seguito.

Prego tutti di informare in questo topic e non in altri, della loro eventuale presenza e l'orario in cui arrivano nelle località dove verranno a trovare gli altri amici.
Per chi legge e non ha un account per questo Forum, può mettersi in contatto scrivendo a:

segreteria@nati-scalzi.org

e gli risponderemo con piacere.
Chi può scrivere nella nostra pagina Facebook comunichi lì le stesse informazioni.

bfpaul


Ultima modifica di bfpaul il Mer Mag 03 2017, 21:14 - modificato 1 volta.
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Grand Choeur Ven Apr 14 2017, 09:00

Riserva sciolta: ci sarò anche a Genova.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1463
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  bfpaul Ven Apr 14 2017, 12:44

Grand Choeur ha scritto:Riserva sciolta: ci sarò anche a Genova.

Ah, bene!
Fammi sapere a che ora.
Se ho capito bene, alla sera te ne torni a casa e il giorno dopo sei a Bologna, mi farai sapere a che ora arrivi.
Da Bologna poi vieni a Milano con e me e con F&T (ItaloTreno alle ore 18:03).
Ti consiglio di prenotare albergo a Milano (il solito, temo, già esaurito) e Italo.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Grand Choeur Ven Apr 14 2017, 13:02

A Genova arriverò all'orto collettivo, considerando cambio treno a P. Principe e bus urbano, intorno alle 11.
A Bologna arriverò alle 9.30.
Comunque, confermerò in seguito con maggiori dettagli.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1463
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Appleseed Ven Apr 14 2017, 13:09

Grand Choeur ha scritto:A Genova arriverò, considerando cambio treno a P. Principe e bus urbano, intorno alle 11.
A Bologna arriverò alle 9.30.
Comunque, confermerò in seguito con maggiori dettagli.

Mi unisco alla compagnia a partire da Bologna: per Milano se vuoi possiamo prenotare assieme.
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 847
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  paolo fratter Sab Apr 15 2017, 16:15

Ciao a tutti gli amici scalzi. Piacerebbe anche a me in linea di massima fare il bis dello scorso anno e cioè il giorno 20 la passeggiata/ritrovo a Bologna con rientro la sera a Milano per la pizzata. Ci si sente. Saluti a tutti.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Pigreco Sab Apr 15 2017, 18:40

Io ci sarò sicuramente (tranne imprevisti) domenica, mi farebbe piacere partecipare alla pizzata di domenica...ma non so dove alloggiare La notte.
Pigreco
Pigreco
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 173
Età : 27
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  FrancoR18 Dom Apr 16 2017, 19:45

Pigreco ha scritto:Io ci sarò sicuramente (tranne imprevisti) domenica, mi farebbe piacere partecipare alla pizzata di domenica...ma non so dove alloggiare La notte.

Per l'alloggio posso consigliarti Airb&b. Ho soggiornato più volte in un appartamento a 10 minuti dalla Stazione centrale (vuoi per l'Expo, vuoi per il CartoonComics, vuoi per varie ed eventuali). E non mi son mai trovato male. Anzi Smile

PS: il mio messaggio non ha alcun scopo di spam o pubblicità (ci mancherebbe Wink )
FrancoR18
FrancoR18

Numero di messaggi : 483
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.09.15

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re : Incontri di Maggio " BOLOGNA "

Messaggio  F&T Mar Apr 18 2017, 15:14

La nostra proposta consiste in una passeggiata per il centro storico di Bologna, la visita ai giardini Margherita, il pranzo e il ritorno alla stazione ferroviaria.
Tutto il percorso è facilmente pedonabile, coperto da portici e suscettibile di piccole variazioni di percorso. Non previsto uso di mezzi di trasporto.
IN DETTAGLIO :
- Ritrovo ore 9, 30 - 10 sotto il piccolo portico antistante l' ingresso principale della stazione di Bologna Centrale.
- Via Indipendenza, p.zza Maggiore, Pavaglione, via Castiglione.
- Visita ai giardini Margherita e sosta al bar sul laghetto.
- Via s. Stefano, Baraccano.
- Pranzo al ristorante " Vasiniko " ( specialità pizza e menù napoletani ).
- Via Guerrazzi con visita alla chiesa dei Servi per ammirare il famoso organo.
- Strada Maggiore, due torri.
- Ritorno verso la stazione Trenitalia.
Per chi è in partenza per Milano, è prevista una comoda sosta da noi. Poi, in 30 minuti saremo sul treno !.

F&T

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  GECO Mar Apr 18 2017, 19:10

Pigreco ha scritto:Io ci sarò sicuramente (tranne imprevisti) domenica, mi farebbe piacere partecipare alla pizzata di domenica...ma non so dove alloggiare La notte.

Se ho ben capito la pizzata a Milano sarebbe sabato 20 alla sera mentre il giro per Milano sarebbe domenica 21
Alla pizzata partecipo volentieri.
Se non partissi per la montagna domenica (ma potrei saperlo il sabato per la domenica) parteciperei volentieri e se ti fidi potrei anche ospitarti. Se vado in montagna mi alzerei alle 5.30 per partire alle 6.30 e non mi pare il caso di invitare persone a casa per buttarle fuori a quell'ora...
Ciao
Andrea

GECO

Numero di messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Young_barefooter Gio Apr 20 2017, 08:34

Ciao a tutti, ho appena parlato con mia moglie dell'incontro del 21 Maggio a Milano: in quella data NON ha impegni e parteciperebbe volentieri. Confermo inoltre che verremmo con i bambini (Gabriele & Camilla).

Dato che mi pare non siano ancora definiti con precisione dettagli e tempistiche della passeggiata a Milano del 21, avrei una piccola richiesta da fare: se la parte finale del giro avvenisse (come l'anno scorso) al Parco Lambro, per noi sarebbe molto più facile e comodo raggiungervi in auto. Come già annunciato mia moglie è in 'dolce attesa' e sarebbe felice di evitare scale/metropolitana/camminate lunghe.
Al Parco Lambro poi c'è un bellissimo parco giochi che farebbe la gioia dei miei figli.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Grand Choeur Gio Apr 20 2017, 08:44

Grandissimi!
Sarà un piacere incontrarvi.
Vediamo se i milanesi escogitano qualcosa che comprenda anche il Parco Lambro o comunque qualche posto a vostra portata di piede.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1463
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  bfpaul Gio Apr 20 2017, 09:40

Grand Choeur ha scritto:Grandissimi!
Sarà un piacere incontrarvi.
Vediamo se i milanesi escogitano qualcosa che comprenda anche il Parco Lambro o comunque qualche posto a vostra portata di piede.


Mauro ci ha proposto:

Per sabato sera una cena nella trattoria milanese gestita da un mio amico personale che fa da mangiare divinamente. E' nei dintorni di Segrate (www.anticatrattoriaredecesio.it) e bisogna organizzarsi con le auto. Io posso portare 4 persone.

Se veniamo in 5 da Bologna (Federico, Terry, Carlo, Michele ed il sottoscritto) con te siamo già 6; non so se i milanesi ci potranno accompagnare.
Penso a GECO che il giorno dopo forse va in montagna, ma forse ci sono altri disponibili ad accompagnarci ...


Per la domenica propongo un giro nei parchi cittadini di Milano. Il percorso potrebbe essere Stazione Centrale, giardini pubblici di Porta Venezia, centro città, Parco Sempione, Cinatown, pranzo a Eatitaly a Porta Garibaldi.

Se vogliamo facilitare la moglie di Sergio, forse potremmo pensare di arrivare al Parco Lambro dopo le 12:00- 12:30 e perciò dovremmo accorciare il giro in città.
Ma forse ci si può organizzare per essere anche in un altro Parco fra quelli proposti intorno alle 11:00-12:00, sempre che sia adatto alla presenza dei bambini.
Modificare la proposta è certamente è possibile.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3478
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Young_barefooter Gio Apr 20 2017, 11:31

bfpaul ha scritto:
Se veniamo in 5 da Bologna (Federico, Terry, Carlo, Michele ed il sottoscritto) con te siamo già 6; non so se i milanesi ci potranno accompagnare.
Penso a GECO che il giorno dopo forse va in montagna, ma forse ci sono altri disponibili ad accompagnarci ...


Sabato sera vengo a Milano in auto e posso trasportare comodamente 3 persone (4 se chi siede dietro si stringe un po').
Ci potremmo incontrare nelle vicinanze della Stazione Centrale (si dovrebbe riuscire a trovare parcheggio abbastanza facilmente), da lì partiremmo per Segrate.
Nel caso invece io non debba caricare nessuno probabilmente mi converrebbe raggiungervi direttamente a Segrate (mi risparmierei il giro in zona Stazione Centrale a Milano).

bfpaul ha scritto:
Se vogliamo facilitare la moglie di Sergio, forse potremmo pensare di arrivare al Parco Lambro dopo le 12:00- 12:30 e perciò dovremmo accorciare il giro in città.
Ma forse ci si può organizzare per essere anche in un altro Parco fra quelli proposti intorno alle 11:00-12:00, sempre che sia adatto alla presenza dei bambini.
Modificare la proposta è certamente è possibile.

Se fosse possibile, il Parco Lambro per me sarebbe l'ideale.
Oltre che comodo da raggiungere (almeno per me) mi sembra decisamente "a misura di bambino" dato che è molto pulito e dotato di parco giochi. Non conosco molto bene le altre aree verdi di Milano e non saprei se sono abbastanza sicure per i bimbi (vorrei evitare di doverli ricalzare o vigilare passo passo su di loro nel timore che pestino vetri o altro - mia moglie mi fucilerebbe  Evil or Very Mad ).

Però vedete voi, non mi va che l'esigenza di un singolo metta in difficoltà il resto del gruppo.

Sugli orari non so bene come siete messi con treni e altro per il ritorno a casa, comunque io arriverei al Parco Lambro non prima delle 14:30 - 15:00. Nel caso foste troppo 'tirati' con gli orari potrei anticipare ulteriormente arrivando attorno alle 12:30 - 13:00 e pranzando al bar del parco.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  GECO Gio Apr 20 2017, 12:23

Per Milano come ho detto è quasi sicuro che non ci sono.
Posso dare qualche suggerimento però dipende a che ora vi muovete dalla stazione centrale e a che ora Sergio arriverebbe a Milano?
Da stazione centrale come abbiamo già fatto altre volte si arriva ai giardini di porta Venezia e da li in Duomo e al Castello Sforzesco sino a Cadorna dove prendendo la metrò verde 2 arrivate comodamente al parco Lambro fermata Udine.
Altro posto carino da vedere è la zona Garibaldi https://it.wikipedia.org/wiki/Piazza_Gae_Aulenti sempre raggiungibile dalla stazione Celntrale. Da li Brera, Duomo, Castello, Cadorna.
I parchi più centrali tipo il parco Sempione sono belli ma non ci si arriva comodamente in macchina.
Per chi volesse dormire a Milano c'è l'imbarazzo della scelta. Se si vuole spendere poco basta cercare un ostello su google.
Avendo casa a Milano non so dirvi se sono buoni ma penso di si se ci si adatta.
Penso che oltre a me ci sono varie persone che sanno come fare questo giro poi con google maps è tutto più facile.
Ciao
Andrea

GECO

Numero di messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Grand Choeur Ven Apr 21 2017, 11:22

bfpaul ha scritto:
Ti consiglio di prenotare albergo a Milano (il solito, temo, già esaurito) e Italo.

Ho prenotato adesso il solito Bernina. C'era posto. Ho, fra l'altro, aspettato qualche giorno perché vedevo che da una settimana all'altra il prezzo della stanza è calato due volte.
Il treno lo prenoterò a fine mese.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1463
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  aldo1953 Ven Apr 21 2017, 13:02

Il 20 Maggio ? Prenota per due (con moglie) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meglio però sarebbe una pizzeria, più easy e semplce e in Milano. Non vedo l' ora, se poi ci fosse un fotografo adeguato... magari mi impegno io con Nikon al collo ! Un abbraccio preventivo a tutti coloro che saranno presenti.


Aldo

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Appleseed Sab Apr 22 2017, 13:25

F&T ha scritto:La nostra proposta consiste in una passeggiata per il centro storico di Bologna, la visita ai giardini Margherita, il pranzo e il ritorno alla stazione ferroviaria.
Avevo pensato alla natura e al silenzio dei colli … Ma il centro di Bologna, anche se di sabato è un po’ affollato, ha sempre il suo fascino, è sicuramente meno impegnativo e grazie alla generosa disponibilità di portici è quasi tutto al riparo da intemperie.  Agli ospiti la scelta.
GECO ha scritto:
a Milano?
Da stazione centrale come abbiamo già fatto altre volte si arriva ai giardini di porta Venezia e da li in Duomo e al Castello Sforzesco sino a Cadorna dove prendendo la metrò verde 2 arrivate comodamente al parco Lambro fermata Udine.
Altro posto carino da vedere è la zona Garibaldi https://it.wikipedia.org/wiki/Piazza_Gae_Aulenti sempre raggiungibile dalla stazione Centrale. Da li Brera, Duomo, Castello, Cadorna.
Mi pare ragionevole:  la mattina in centro  (il percorso ce lo suggeriranno i milanesi anche al momento, ma capisco che l’arrivo sarebbe al Castello Sforzesco dove c’è la fermata della metro);  il pomeriggio, dal pranzo,  al Parco Lambro. Io ho il treno alle 17.45 ma i milanesi  immagino si potranno trattenere di più.
Grand Choeur ha scritto:
Ho prenotato adesso il solito Bernina. C'era posto. Ho, fra l'altro, aspettato qualche giorno perché vedevo che da una settimana all'altra il prezzo della stanza è calato due volte.
Il treno lo prenoterò a fine mese.
Prenotato albergo e treno. Confermo  la partecipazione integrale alla 48 ore Bologna-Milano.  Per Genova  la vedo difficile,  peccato perché il percorso scalzo dell'Orto Collettivo mi incuriosiva parecchio: conto sul consueto reportage! A proposito di reportage…

aldo1953 ha scritto:..  Non vedo l' ora, se poi ci fosse un fotografo adeguato...    magari mi impegno io con Nikon al collo !  Aldo
Sì, speriamo di avere foto e magari anche qualche filmato (che qualche volonteroso assemblerà in un “corto” di sicuro successo per il nostro canale di youtube).
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 847
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Capriolo Sab Apr 22 2017, 23:39

Ciao,

ci sarò per la pizza di sabato 20 sera e giornata di domenica 21 a Milano.
Ho appena prenotato al solito hotel Bernina, c'è ancora qualche posto libero; nei prossimi giorni prenoterò il treno.

A presto!
Capriolo
Capriolo

Numero di messaggi : 108
Età : 58
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.