Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INCONTRI DI MAGGIO 2017

+16
BWV1001
Sandmarc
ALEBO
Capriolo
aldo1953
Young_barefooter
F&T
FrancoR18
Pigreco
paolo fratter
Mauro12
GECO
Laurentius
Appleseed
Grand Choeur
bfpaul
20 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  bfpaul Lun Apr 10 2017, 12:09

Promemoria primo messaggio :

L'altro giorno, come è ormai tradizione, ho comunicato all'Assemblea del Club le date in cui nel prossimo mese di maggio verrò a fare il mio solito giro per incontrare gli amici.

Le date sono queste:
- 18-19 maggio a Genova per vedere l'Orto Collettivo
19 MAGGIO   INCONTRO ALL'ORTO COLLETTIVO

- 19-20 maggio a Bologna per incontrare gli scalzisti tosco emiliani e romagnoli
20 MAGGIO   IN GIRO PER BOLOGNA

- 20-21 maggio a Milano  per incontrare liguri, piemuntès, trentini e furlan e tutti quelli che vorranno esserci.
21 MAGGIO   IN GIRO PER MILANO

Chiedo ai bolognesi ed ai milanesi di proporre mete interessanti nelle loro città.

Spero di vedere agli incontri di Maggio la solita numerosa partecipazione e sopratutto nuovi scalzisti che scrivano qui o su Facebook.
Precisazioni su orari e così via, verranno in seguito.

Un abbraccio a tutti.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso


INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  aldo1953 Ven Apr 21 2017, 13:02

Il 20 Maggio ? Prenota per due (con moglie) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meglio però sarebbe una pizzeria, più easy e semplce e in Milano. Non vedo l' ora, se poi ci fosse un fotografo adeguato... magari mi impegno io con Nikon al collo ! Un abbraccio preventivo a tutti coloro che saranno presenti.


Aldo

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Appleseed Sab Apr 22 2017, 13:25

F&T ha scritto:La nostra proposta consiste in una passeggiata per il centro storico di Bologna, la visita ai giardini Margherita, il pranzo e il ritorno alla stazione ferroviaria.
Avevo pensato alla natura e al silenzio dei colli … Ma il centro di Bologna, anche se di sabato è un po’ affollato, ha sempre il suo fascino, è sicuramente meno impegnativo e grazie alla generosa disponibilità di portici è quasi tutto al riparo da intemperie.  Agli ospiti la scelta.
GECO ha scritto:
a Milano?
Da stazione centrale come abbiamo già fatto altre volte si arriva ai giardini di porta Venezia e da li in Duomo e al Castello Sforzesco sino a Cadorna dove prendendo la metrò verde 2 arrivate comodamente al parco Lambro fermata Udine.
Altro posto carino da vedere è la zona Garibaldi https://it.wikipedia.org/wiki/Piazza_Gae_Aulenti sempre raggiungibile dalla stazione Centrale. Da li Brera, Duomo, Castello, Cadorna.
Mi pare ragionevole:  la mattina in centro  (il percorso ce lo suggeriranno i milanesi anche al momento, ma capisco che l’arrivo sarebbe al Castello Sforzesco dove c’è la fermata della metro);  il pomeriggio, dal pranzo,  al Parco Lambro. Io ho il treno alle 17.45 ma i milanesi  immagino si potranno trattenere di più.
Grand Choeur ha scritto:
Ho prenotato adesso il solito Bernina. C'era posto. Ho, fra l'altro, aspettato qualche giorno perché vedevo che da una settimana all'altra il prezzo della stanza è calato due volte.
Il treno lo prenoterò a fine mese.
Prenotato albergo e treno. Confermo  la partecipazione integrale alla 48 ore Bologna-Milano.  Per Genova  la vedo difficile,  peccato perché il percorso scalzo dell'Orto Collettivo mi incuriosiva parecchio: conto sul consueto reportage! A proposito di reportage…

aldo1953 ha scritto:..  Non vedo l' ora, se poi ci fosse un fotografo adeguato...    magari mi impegno io con Nikon al collo !  Aldo
Sì, speriamo di avere foto e magari anche qualche filmato (che qualche volonteroso assemblerà in un “corto” di sicuro successo per il nostro canale di youtube).

Appleseed

Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Capriolo Sab Apr 22 2017, 23:39

Ciao,

ci sarò per la pizza di sabato 20 sera e giornata di domenica 21 a Milano.
Ho appena prenotato al solito hotel Bernina, c'è ancora qualche posto libero; nei prossimi giorni prenoterò il treno.

A presto!

Capriolo

Numero di messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.06.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  ALEBO Mer Apr 26 2017, 15:53

Salvo imprevisti ci sarò a Milano il 21 maggio in seguito dirò l'ora di arrivo.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Sandmarc Mer Apr 26 2017, 17:46

Ciao a tutti. Volevo dirvi che salvo imprevisti domenica 21 a Milano dovrei esserci. Alla peggio vi raggiungerei al Parco Lambro il pomeriggio! Non escludo tra l'altro di riuscire a coinvolgere persone potenzialmente interessate allo scalzismo!
Un abbraccio!
Ale

Sandmarc

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 02.04.17

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  bfpaul Mer Apr 26 2017, 19:13

ALEBO ha scritto:Salvo imprevisti ci sarò a Milano il 21 maggio in seguito dirò l'ora di arrivo.

BRAVO!!!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  paolo fratter Gio Apr 27 2017, 12:03

Ciao a tutti.Come già anticipato io dovrei esserci sia la serata del 20 a Milano come per il giorno 21, Quanto al blitz fino a Bologna non sono ancora sicuro. Per quanto riguarda la pizzata a Milano sarei anch'io dell'idea di Aldo53 di rimanere in centro a Milano (magari zona stazione) e non allontanarci troppo verso la periferia poichè ci sarebbe il problema degli spostamenti in auto.Saluti a tutti. Ci aggiorniamo

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  BWV1001 Gio Apr 27 2017, 23:21

Il 19-20 maggio sarò in Olanda per cui quest'anno non riesco ad unirmi alla compagnia, almeno a Bologna.
vedo se riesco a farlo n trasferta, ma ovviamente sarà più difficile.
Un caro saluto a tutti
Roberto
BWV1001
BWV1001

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Appleseed Sab Apr 29 2017, 11:17

BWV1001 ha scritto:Il 19-20 maggio sarò in Olanda per cui quest'anno non riesco ad unirmi alla compagnia, almeno a Bologna.
vedo se riesco a farlo n trasferta, ma ovviamente sarà più difficile.
Un caro saluto a tutti
Roberto

1) Un arrivo a Milano direttamente dall'Olanda sarebbe spettacolare...
2) Esattamente sarai in Frisia a pochi chilometri da Cristiana (Contessa Scalza) che abita a Lemmer. Se la vedi vale come incontro all'estero di NatiScalzi  cheers
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 856
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty acc... e ancora acc

Messaggio  aldo1953 Dom Mag 07 2017, 15:09

Nonostante il largo anticipo dell' avviso in quel fine settimana sarò fuori Milano..... mi dispiace enormemente per voi che non potrete godere della mia compagnia Very Happy .
In compenso spero di essere più presente sul Forum da cui ho latitato non poco per i troppi impegni ce mi sono ritrovato sul groppone.

un abbraccio comunque a tutti

Aldo

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Incontro di Milano

Messaggio  alberto66 Lun Mag 08 2017, 18:40

Ciao a tutti,il 21 del mese io ed il Marco amico mio pensiamo di esserci .Potremmo essere alla stazione Centrale non prima delle 9,40 e poi se siete gia fuorib( speriamo di no) vi raggiungiamo speriamo in una zona un po' centrale della citta e non in uno dei soliti sperduti parchi verdi difficilibda raggiungere e da praticare ma non possiamo pretendere noi di cambiare dei programmi magari graditi ad altri.A presto .
Alberto e company.
alberto66
alberto66

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 12.03.09

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Grand Choeur Mar Mag 09 2017, 00:12

Proviamo a fare un po' il punto della situazione?

Confrontando sia i messaggi sul forum che sul gruppo FB viene fuori questo:

1) Genova, 19 maggio, Orto collettivo.
Partecipanti: bfpaul, tarzone, Franco, Riccardo, Pino, Grand Choeur, Carlo (?), Carmen Vogani (viene anche a Milano?), Mariana (?)

2) Bologna, 20 maggio.
Partecipanti: bfpaul, Grand Choeur, Appleseed, Laurentius (con ragazza?), F&T, paolo fratter (?), Ralf, Brunetto, Elan e Fulvia (?), Sonia (?) Pino (?), Mariana (?).

Programma? Facciamo nostra la proposta di F&T?

3) Milano, sera del 20 maggio.
Partecipanti: bfpaul, tarzone, GECO, Grand Choeur, Appleseed, Mauro12, young_barefooter, Capriolo, paolo fratter.

Definiamo il posto per la cena?

4) Milano, 21 maggio.
Partecipanti: bfpaul, tarzone, Franco, Pigreco, Grand Choeur, Appleseed, Mauro12, young_barefooter + moglie + 3 bimbi (di cui 1 nascosto), ALEBO, paolo fratter, Capriolo, Sandmarc, alberto66, Marco, Michele, (Carmen Vogani ?), Mariana (?)

Programma?

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re : INCONTRI DI MAGGIO

Messaggio  F&T Mar Mag 09 2017, 13:42

Scusate, avevamo dimenticato di scrivere che saremo a Milano anche il sabato sera ( treno Italo e albergo già prenotati da tempo ).
INCONTRO di BOLOGNA
Per maggiori informazioni vedere nostro post precedente, in breve :
- 9,30 / 10 ritrovo sotto il piccolo portico adiacente l' entrata principale della stazione ferroviaria.
Passeggiata per le vie del centro storico, arrivo ai Giardini Margherita, sosta al bar sul laghetto.
- 12,30 / 13 ristorante
Passeggiata di ritorno verso la stazione
- 16 sosta a casa nostra per i soci che alle 18,03 prenderanno il treno per Milano.

Il percorso è suscettibile di piccole variazioni come la scelta del ristorante. Non è previsto l'uso di mezzi pubblici.

P.S : Nel caso si scegliesse un ristorante tipico, sarebbe meglio sapere in anticipo il numero dei partecipanti per effettuare la prenotazione.

F&T

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  bfpaul Mar Mag 09 2017, 18:24

F&T ha scritto:Scusate, avevamo dimenticato di scrivere che saremo a Milano anche il sabato sera ( treno Italo e albergo già prenotati da tempo ).
INCONTRO di BOLOGNA
Per maggiori informazioni vedere nostro post precedente, in breve :
- 9,30 / 10 ritrovo sotto il piccolo portico adiacente l' entrata principale della stazione ferroviaria.
 Passeggiata per le vie del centro storico, arrivo ai Giardini Margherita, sosta al bar sul laghetto.
- 12,30 / 13 ristorante
 Passeggiata di ritorno verso la stazione
- 16 sosta a casa nostra per i soci che alle 18,03 prenderanno il treno per Milano.

Il percorso è suscettibile di piccole variazioni come la scelta del ristorante. Non è previsto l'uso di mezzi pubblici.

P.S : Nel caso si scegliesse un ristorante tipico, sarebbe meglio sapere in anticipo il numero dei partecipanti per effettuare la prenotazione.

Per Bologna va benissimo come indicato da Federico; visita a piedi della città e pranzo bello tranquillo.

Rispondo sotto anche al post di Grand Choeur in modo da avere tutto insieme, dando per scontato che non abbia dimenticato nessuno:

1) Genova, 19 maggio, Orto collettivo.
Partecipanti: bfpaul, tarzone, Franco, Riccardo, Pino, Grand Choeur, Carlo (?), Carmen Vogani (viene anche a Milano?), Mariana (?)

Ore 9:00 all'ingresso, chi arriva dopo chiama  e siamo lì almeno fino alle 12: poi andiamo a mangiare un boccone.

2) Bologna, 20 maggio.
Partecipanti: bfpaul, Grand Choeur, Appleseed, Laurentius (con ragazza?), F&T, Paolo Fratter (?), Ralf, Brunetto, Elan e Fulvia (?), Sonia (?) Pino (?), Mariana (?).

Il programma è quello proposto da Federico a cui ho risposto sopra.

3) Milano, sera del 20 maggio.
Partecipanti: bfpaul, tarzone, GECO, Grand Choeur, Appleseed, Mauro12, young_barefooter, Capriolo, Paolo Fratter, F&T.

Chiedo a Mauro: possiamo tornare alla pizzeria dove a Cristiana non piacque la pizza?

4) Milano, 21 maggio.
Partecipanti: bfpaul, tarzone, Franco (?), F&T, Grand Choeur, Pigreco, Appleseed, Mauro12, young_barefooter + moglie + 3 bimbi (di cui 1 nascosto), ALEBO, Paolo Fratter, Capriolo, Sandmarc, alberto66, Marco, Michele, (Carmen Vogani ?), Mariana (?)

9:00 - 10:00  Attesa in Stazione Centrale dei primi arrivi, chi arriva dopo chiama e gli diciamo dove siamo.
In mattinata più o meno come aveva indicato Mauro, possiamo andare al pomeriggio al Parco Lambro.


bfpaul


Ultima modifica di bfpaul il Mer Mag 10 2017, 19:02 - modificato 1 volta.
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re : Incontri di Maggio

Messaggio  F&T Mar Mag 09 2017, 19:32

Caro Paolo se abbiamo prenotato treno per Mi e albergo Bernina, secondo te al raduno di Milano ci saremo anche noi o no ?. Heeeeeee !!!! Paolo ... la vecchiaia ...

F&T

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  bfpaul Mer Mag 10 2017, 18:55

F&T ha scritto:Caro Paolo se abbiamo prenotato treno per Mi e albergo Bernina, secondo te al raduno di Milano ci saremo anche noi o no ? Heeeeeee !!!! Paolo ... la vecchiaia ...

Ma è Michele che ha compilato la tabella .... ora correggo.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Grand Choeur Mer Mag 10 2017, 18:56

Embarassed Embarassed Embarassed

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  bfpaul Mer Mag 10 2017, 19:04

Grand Choeur ha scritto:Embarassed Embarassed Embarassed

Non te la prendere, io non ho controllato .... Sleep Sleep Sleep

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  scalzoforever Mer Mag 10 2017, 23:46

bfpaul ha scritto:
F&T ha scritto:Scusate, avevamo dimenticato di scrivere che saremo a Milano anche il sabato sera ( treno Italo e albergo già prenotati da tempo ).
INCONTRO di BOLOGNA
Per maggiori informazioni vedere nostro post precedente, in breve :
- 9,30 / 10 ritrovo sotto il piccolo portico adiacente l' entrata principale della stazione ferroviaria.
 Passeggiata per le vie del centro storico, arrivo ai Giardini Margherita, sosta al bar sul laghetto.
- 12,30 / 13 ristorante
 Passeggiata di ritorno verso la stazione
- 16 sosta a casa nostra per i soci che alle 18,03 prenderanno il treno per Milano.

Il percorso è suscettibile di piccole variazioni come la scelta del ristorante. Non è previsto l'uso di mezzi pubblici.

P.S : Nel caso si scegliesse un ristorante tipico, sarebbe meglio sapere in anticipo il numero dei partecipanti per effettuare la prenotazione.

Per Bologna va benissimo come indicato da Federico; visita a piedi della città e pranzo bello tranquillo.

Rispondo sotto anche al post di Grand Choeur in modo da avere tutto insieme, dando per scontato che non abbia dimenticato nessuno:

1) Genova, 19 maggio, Orto collettivo.
Partecipanti: bfpaul, tarzone, Franco, Riccardo, Pino, Grand Choeur, Carlo (?), Carmen Vogani (viene anche a Milano?), Mariana (?)

Ore 9:00 all'ingresso, chi arriva dopo chiama  e siamo lì almeno fino alle 12: poi andiamo a mangiare un boccone.

2) Bologna, 20 maggio.
Partecipanti: bfpaul, Grand Choeur, Appleseed, Laurentius (con ragazza?), F&T, Paolo Fratter (?), Ralf, Brunetto, Elan e Fulvia (?), Sonia (?) Pino (?), Mariana (?).

Il programma è quello proposto da Federico a cui ho risposto sopra.

3) Milano, sera del 20 maggio.
Partecipanti: bfpaul, tarzone, GECO, Grand Choeur, Appleseed, Mauro12, young_barefooter, Capriolo, Paolo Fratter, F&T.

Chiedo a Mauro: possiamo tornare alla pizzeria dove a Cristiana non piacque la pizza?

4) Milano, 21 maggio.
Partecipanti: bfpaul, tarzone, Franco (?), F&T, Grand Choeur,  Pigreco, Appleseed, Mauro12, young_barefooter + moglie + 3 bimbi (di cui 1 nascosto), ALEBO, Paolo Fratter, Capriolo, Sandmarc, alberto66, Marco, Michele, (Carmen Vogani ?), Mariana (?)

9:00 - 10:00  Attesa in Stazione Centrale dei primi arrivi, chi arriva dopo chiama e gli diciamo dove siamo.
In mattinata più o meno come aveva indicato Mauro, possiamo andare al pomeriggio al Parco Lambro.


bfpaul

Mi aggiungo per il 21 maggio sperando stavolta di arrivare in orario... Rolling Eyes

scalzoforever

Numero di messaggi : 708
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Laurentius Gio Mag 11 2017, 08:44

Cari amici e care amiche reco nuove pessime.
Ahimè io e la mia ragazza ci dobbiamo ritirare dal ritrovo di sabato e, doppio ahimè, confermo la mia non-partecipazione per domenica a Milano. I motivi sono di carattere personale e non starò a propinarveli qui. Sappiate solo che ci secca parecchio considerato che sono occasioni che si possono cogliere una sola volta all'anno.
Questo sarà il primo ritrovo in assoluto alla quale non potrò partecipare, da quando ho iniziato la mia vita da barefooter. Spero sarà anche l'ultimo.

Divertitevi anche per noi Embarassed
Laurentius
Laurentius

Numero di messaggi : 383
Età : 41
Data d'iscrizione : 11.09.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Mauro12 Gio Mag 11 2017, 13:25

Cena di sabato sera 20 maggio p.v.
La pizzeria di viale Monza che diceva Paolo è chiusa.
Ho due proposte da fare, però bisogna decidere alla svelta perché devo prenotare e il sabato di solito è sempre pieno dappertutto.

1) Ristorante pizzeria forno a legna e cucina mediterranea "Dinky" (www.ristorantedinky.it) vicino alla stazione Centrale, in viale Brianza angolo Ferrante Aporti. Pizze dai 7 € in su.

2) Una cosa un po' più insolita: Giro pizza "All you can eat". Posto un po' più avanti verso viale Monza, forno elettrico, in via Rinuccini angolo Popoli Uniti. Si chiama "Randevu". Ci si siede e i camerieri girano portano diverse pizze; si può mangiare fino all'abbruttimento compreso bibite e pizza dolce con 12€...
Mauro12
Mauro12

Numero di messaggi : 40
Età : 75
Data d'iscrizione : 05.03.12

http://manifestostorico.xoom.it/

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  bfpaul Gio Mag 11 2017, 14:11

Mauro12 ha scritto:Cena di sabato sera 20 maggio p.v.
La pizzeria di viale Monza che diceva Paolo è chiusa.
Ho due proposte da fare, però bisogna decidere alla svelta perché devo prenotare e il sabato di solito è sempre pieno dappertutto.

1) Ristorante pizzeria forno a legna e cucina mediterranea "Dinky" (www.ristorantedinky.it) vicino alla stazione Centrale, in viale Brianza angolo Ferrante Aporti. Pizze dai 7 € in su.

2) Una cosa un po' più insolita: Giro pizza "All you can eat". Posto un po' più avanti verso viale Monza, forno elettrico, in via Rinuccini angolo Popoli Uniti. Si chiama "Randevu". Ci si siede e i camerieri girano portano diverse pizze; si può mangiare fino all'abbruttimento compreso bibite e pizza dolce con 12€...

Scegli quello dove è possibile mangiare e capire ciò che diciamo fra noi, insomma un posto tranquillo.
La pizza del sabato è fondamentalmente per i Soci e quindi per parlare delle nostre cose; il giorno dopo invece è dedicato a tutti, compreso chi non ha mai avuto occasione di aver contatto con noi.
E grazie ancora!!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Mauro12 Ven Mag 12 2017, 11:03

Cena di sabato sera 20 maggio.

Avviso ai naviganti.
Ho appena prenotato al Dinky. Ci danno una zona raccolta con un tavolo da 7 o 8 persone più tavolini. La saletta tiene fino a 15 persone.
Alle 19 sono già operativi.
Ripeto il link: www.ristorantedinky.it viale Brianza angolo Ferrante Aporti, a due passi dalla Stazione Centrale.
Mauro12
Mauro12

Numero di messaggi : 40
Età : 75
Data d'iscrizione : 05.03.12

http://manifestostorico.xoom.it/

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  bfpaul Ven Mag 12 2017, 11:35

Mauro12 ha scritto:Cena di sabato sera 20 maggio.

Avviso ai naviganti.
Ho appena prenotato al Dinky. Ci danno una zona raccolta con un tavolo da 7 o 8 persone più tavolini. La saletta tiene fino a 15 persone.
Alle 19 sono già operativi.
Ripeto il link: www.ristorantedinky.it  viale Brianza angolo Ferrante Aporti, a due passi dalla Stazione Centrale.

Ottimo, Mauro!
Vicinissimo alla Stazione Centrale e quindi comodo per tutti noi che alloggiamo nelle immediate vicinanze.
Grazie mille.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re : Incontri di Maggio ( BOLOGNA )

Messaggio  F&T Sab Mag 13 2017, 13:01

Due variazioni rispetto alla proposta precedente :
- Visiteremo la chiesa dei servi alla mattina perché al pomeriggio apre solamente dopo le 16
- Il pranzo verrà effettuato, visto che siamo a Bologna, presso la trattoria " Giampi e Ciccio in via Farini " cucina esclusivamente tipica Bolognese. E' già stata effettuata una prenotazione di massima.

Tutto il resto ( orari del ritrovo, luoghi visitati, ecc ... ) RESTANO INVARIATI.

F&T

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  paolo fratter Sab Mag 13 2017, 13:41

Confermo la mia presenza, salvo imprevisti, per domenica sera 20 a Milano alla pizzata e per il giorno successivo 21 al giro/incontro sempre per Milano. Sperando di incontrarvi numerosi un saluto a tutti
Paolo F.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  bfpaul Sab Mag 13 2017, 19:20

paolo fratter ha scritto:Confermo la mia presenza, salvo imprevisti, per domenica sera 20 a Milano alla pizzata e per il giorno successivo 21  al giro/incontro sempre per Milano. Sperando di incontrarvi numerosi un saluto a tutti
Paolo F.

Ottimo Paolo, sarà un piacere come sempre.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  bfpaul Sab Mag 13 2017, 19:22

Laurentius ha scritto:Cari amici e care amiche reco nuove pessime.
Ahimè io e la mia ragazza ci dobbiamo ritirare dal ritrovo di sabato e, doppio ahimè, confermo la mia non-partecipazione per domenica a Milano. I motivi sono di carattere personale e non starò a propinarveli qui. Sappiate solo che ci secca parecchio considerato che sono occasioni che si possono cogliere una sola volta all'anno.
Questo sarà il primo ritrovo in assoluto alla quale non potrò partecipare, da quando ho iniziato la mia vita da barefooter. Spero sarà anche l'ultimo.

Divertitevi anche per noi Embarassed

Mi dispiace davvero, ma ci saranno altre occasioni!!
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3483
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 2 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.