Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INCONTRI DI MAGGIO 2017

+16
BWV1001
Sandmarc
ALEBO
Capriolo
aldo1953
Young_barefooter
F&T
FrancoR18
Pigreco
paolo fratter
Mauro12
GECO
Laurentius
Appleseed
Grand Choeur
bfpaul
20 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 4 Empty INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  bfpaul Lun Apr 10 2017, 12:09

Promemoria primo messaggio :

L'altro giorno, come è ormai tradizione, ho comunicato all'Assemblea del Club le date in cui nel prossimo mese di maggio verrò a fare il mio solito giro per incontrare gli amici.

Le date sono queste:
- 18-19 maggio a Genova per vedere l'Orto Collettivo
19 MAGGIO   INCONTRO ALL'ORTO COLLETTIVO

- 19-20 maggio a Bologna per incontrare gli scalzisti tosco emiliani e romagnoli
20 MAGGIO   IN GIRO PER BOLOGNA

- 20-21 maggio a Milano  per incontrare liguri, piemuntès, trentini e furlan e tutti quelli che vorranno esserci.
21 MAGGIO   IN GIRO PER MILANO

Chiedo ai bolognesi ed ai milanesi di proporre mete interessanti nelle loro città.

Spero di vedere agli incontri di Maggio la solita numerosa partecipazione e sopratutto nuovi scalzisti che scrivano qui o su Facebook.
Precisazioni su orari e così via, verranno in seguito.

Un abbraccio a tutti.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso


INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Young_barefooter Dom Mag 21 2017, 23:09

scalzoforever ha scritto:Grazie a tutti per la splendida giornata appena trascorsa...
Ora tutti a casa ma contenti...
Peccato per youngbarefooter, ma che fine ha fatto? Shocked

Dove ero?
Ad aspettarvi al Parco Lambro!
Mi pare si fosse detto che dopo pranzo sareste venuti la (se possibile), giusto?

Ho iniziato a tentare di contattare Bfpaul sul cellulare ben prima di partire (attorno alle 13:00) per capire se sareste venuti al Parco Lambro ma non rispondeva, così verso le 13:40 sono comunque partito per Milano con moglie e figli. Alle 14:30 sono arrivato al Parco Lambro.
Vedendo che non c'era nessuno e Paolo ancora non rispondeva ho chiamato Paolo Fratter (che era in treno diretto a casa) chiedendo notizie, lui mi ha confermato che eravate appena partiti dalla stazione Garibaldi diretti al Parco Lambro.

Ho atteso all'area bar ma i miei bambini scalpitavano, così ci siamo spostati all'area gioco.
Nel frattempo ho continuato a chiamare Bfpaul sul cellulare senza avere purtroppo nessuna risposta.
Abbiamo continuato ad attendere fino ben oltre le 16, a quel punto era evidente che c'era qualche contrattempo.

Alle 17:00 siamo mestamente tornati a casa. Mia moglie era incavolata nera, accaldata e molto stanca.
Mi ha detto di non voler più avere niente a che fare coi Nati-scalzi...

Ammetto il mio grande errore di non avere altri numeri di telefono a parte quello di Bfpaul (avevo i numeri di Yuri, Geco, Paolo Fratter ma nessuno di loro sarebbe venuto al Parco Lambro).
Forse Bfapaul ha cambiato numero di cellulare? Ieri sera avrei dovuto chiedere conferma del suo numero e chiederne altri per sicurezza.

Non voglio polemizzare ma proprio nessuno aveva il mio numero? Qualche informazione (anche un sms per sapere che non sareste venuti) sarebbe stata gradita. Comunque da parte mia nessun rancore, mi spiace solamente che mia moglie ci sia rimasta così male.

Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Pigreco Dom Mag 21 2017, 23:49

Arrivata a casa anche io.
Ho passato una bellissima giornata, mi ha fatto piacere rivedere i vecchi amici e incontrarne di nuovi.

Strano, anche noi abbiamo provato a chiamarti ripetutamente, con più telefoni, ma ci dava che il numero era inesistente. Abbiamo provato a mandarti una mail, ma è tornata indietro anche quella. Ti abbiamo aspettato e poi siamo andati in stazione perché c'era chi doveva partire.
Mi dispiace, mi avrebbe fatto piacere conoscere la tua famiglia.
Non hai ricevuto nessuna chiamata? Neache da numeri che non conoscevi?

Pigreco
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.03.16

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  tarzone Lun Mag 22 2017, 00:35

Ciao Young'
mi dispiace molto per il contrattempo, ti prego di porgere le mie scuse a tua moglie, ma abbiamo attivato una task force per tentare, invano,, di contattarti. Abbiamo provato con il telefono di Paolo, di Carlo, di Stefania e con il mio, verifica se nelle chiamate c'è un 3483....70 , è il mio. Michele è riuscito persino ad aprire un suo archivio su un computer remoto per verificare il tuo numero. Invariabilmente c'era la vocina di wind che segnalava il numero inesitente. Ti posso assicurare che Paolo Selis non ha cambiato numero, evidentemente c' era un qualche problema sulla rete.
Spero comunque che i tuoi figli si siano divertiti al parco, che almeno la giornata non sia stata del tutto negativa.
Un caro saluto e a presto rivederci.
Valerio

tarzone
Presidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Young_barefooter Lun Mag 22 2017, 08:38

tarzone ha scritto:Ciao Young'
mi dispiace molto per il contrattempo, ti prego di porgere le mie scuse a tua moglie, ma abbiamo attivato una task force per tentare, invano,, di contattarti. Abbiamo provato con il telefono di Paolo, di Carlo, di Stefania e con il mio, verifica se nelle chiamate c'è un 3483....70 , è il mio. Michele è riuscito persino ad aprire un suo archivio su un computer remoto per verificare il tuo numero. Invariabilmente c'era la vocina di wind che segnalava il numero inesitente. Ti posso assicurare che Paolo Selis non ha cambiato numero, evidentemente c' era un qualche problema sulla rete.
Spero comunque che i tuoi figli si siano divertiti al parco, che almeno la giornata non sia stata del tutto negativa.
Un caro saluto e a presto rivederci.
Valerio

Evidentemente sia io che voi avevamo i numeri di telefono sbagliati: il mio telefono era acceso e la rete operativa ma non ho ricevuto alcuna chiamata. Considerato poi che avrò fatto una trentina di chiamate a vuoto verso il numero di Paolo Selis è impossibile che non se ne sia accorto, da questo deduco che abbia cambiato numero.
Sabato sera per sicurezza avrei dovuto chiedere qualche altro numero di telefono, grave errore fidarmi dell'unico numero che avevo in rubrica! Ne avevo pure altri, ma di persone che come Yuri o Geco che casualmente non erano presenti domenica...

La permanenza al Parco Lambro per la cronaca non è stata il massimo. Inizialmente a mia moglie il parco è piaciuto molto, ma ne abbiamo vista solo una minima parte dato che praticamente non ci siamo mossi dall'area giochi (immaginando sareste venuti volevo restare vicino a dove sicuramente sareste passati). Magra consolazione: almeno i bambini hanno apprezzato molto il parco giochi e si sono parecchio divertiti.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Appleseed Lun Mag 22 2017, 09:04

young_barefooter ha scritto:

Evidentemente sia io che voi avevamo i numeri di telefono sbagliati: il mio telefono era acceso e la rete operativa ma non ho ricevuto alcuna chiamata. Considerato poi che avrò fatto una trentina di chiamate a vuoto verso il numero di Paolo Selis è impossibile che non se ne sia accorto, da questo deduco che abbia cambiato numero.
Sabato sera per sicurezza avrei dovuto chiedere qualche altro numero di telefono, grave errore fidarmi dell'unico numero che avevo in rubrica! Ne avevo pure altri, ma di persone che come Yuri o Geco che casualmente non erano presenti domenica...

La permanenza al Parco Lambro per la cronaca non è stata il massimo. Inizialmente a mia moglie il parco è piaciuto molto, ma ne abbiamo vista solo una minima parte dato che praticamente non ci siamo mossi dall'area giochi (immaginando sareste venuti volevo restare vicino a dove sicuramente sareste passati). Magra consolazione: almeno i bambini hanno apprezzato molto il parco giochi e si sono parecchio divertiti.

Mi dispiace molto per l'accaduto, purtroppo la gestione degli arrivi e delle partenze a diversi orari ha reso problematico il previsto passaggio al Parco Lambro.
Probabilmente avremmo dovuto mettere un avviso anche sul Forum, ma resta inspiegabile cosa sia poi successo con i numeri di telefono ... l'unica soluzione è che entrambi i numeri fossero errati (ma non vi eravate mai sentiti con Paolo?). Scusaci ancora e, se la tua signora ci perdona, speriamo di avere l'occasione di riparare anche prima dell'anno prossimo.
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 01.08.13

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Young_barefooter Lun Mag 22 2017, 09:36

Appleseed ha scritto:
Mi dispiace molto per l'accaduto, purtroppo la gestione degli arrivi e delle partenze a diversi orari ha reso problematico il previsto passaggio al Parco Lambro.
Probabilmente avremmo dovuto mettere un avviso anche sul Forum, ma resta inspiegabile cosa sia poi successo con i numeri di telefono ... l'unica soluzione è che entrambi i numeri fossero errati (ma non vi eravate mai sentiti con Paolo?). Scusaci ancora e, se la tua signora ci perdona, speriamo di avere l'occasione di riparare anche prima dell'anno prossimo.

Sicuramente i numeri di telefono erano errati.
Con Paolo in passato c'eravamo sentiti altre volte sul numero che avevo in rubrica.
Ieri invece suonava a vuoto. Secondo me ha cambiato numero e anche telefono, quello vecchio ce l'aveva probabilmente a casa (acceso) che squillava a vuoto - o magari l'ha passato a qualcun'altro che non rispondeva perchè non conosceva il mio numero (diverse persone fanno così!).

Farò pervenire le scuse del Club a mia moglie, anche se al momento è ancora piuttosto arrabbiata.
Comunque alla fine lo sbaglio più grande è stato il mio, sabato sera avrei dovuto farmi dare altri numeri di telefono!

In ogni caso mia moglie ha più di un anno per sbollire la rabbia. Solamente non so se parteciperà la prossima volta dato che avremo un nuovo marmocchietto di pochi mesi a cui badare e non so se riusciremo a portarcelo dietro. Verrò io con gli altri due...

In ogni caso accetto le scuse senza rancore.
Non voglio polemiche o accuse incrociate tra Tizio e Caio, stavolta è andata così ma è soprattutto colpa mia.
Siamo un bel gruppo affiatato, per favore continuiamo a esserlo!
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  bfpaul Lun Mag 22 2017, 12:26

tarzone ha scritto:Ciao Young'
mi dispiace molto per il contrattempo, ti prego di porgere le mie scuse a tua moglie, ma abbiamo attivato una task force per tentare, invano,, di contattarti. Abbiamo provato con il telefono di Paolo, di Carlo, di Stefania e con il mio, verifica se nelle chiamate c'è un 3483....70 , è il mio. Michele è riuscito persino ad aprire un suo archivio su un computer remoto per verificare il tuo numero. Invariabilmente c'era la vocina di wind che segnalava il numero inesitente. Ti posso assicurare che Paolo Selis non ha cambiato numero, evidentemente c' era un qualche problema sulla rete.
Spero comunque che i tuoi figli si siano divertiti al parco, che almeno la giornata non sia stata del tutto negativa.
Un caro saluto e a presto rivederci.
Valerio

E' molto semplice e molto banale.
- il numero di Sergio nella memoria del mio cell era sbagliato, ma l'ho scoperto solo stamattina.
- ero convinto che Sergio avesse il mio numero giusto perché alcuni anni mi chiamò e ci parlammo; convinto di questo, l'altra sera, alla pizzata gli ho detto: Appena arrivi, chiamami. Cosa che ha fatto.
- non immaginavo che alla pizzata dell'anno scorso ed a quella dell'altro giorno non avessi scambiato il tuo numero con nessun altro.
- nessuno aveva il tuo numero tranne me e questo non lo sapevo, però ha impedito che ti potessero chiamare altri oltre il sottoscritto, purtroppo!

Michele ha fatto gli scavi archologici ma aveva il numero sbagliato che avevo io.
Hai chiamato Paolo F. che ti ha detto che saremmo andati al Parco Lambro; in realtà non era stato stabilito che andassimo lì, ma se avessimo ricevuto la tua chiamata, ci saremmo infilati in Metro e ti avremmo raggiunto assolutamente!! Abbiamo aspettato oltre un'ora al Parco dove eravamo...

E' stato davvero un peccato e mi scuso sopratutto con tua moglie, per la mia parte.

Però ragazzi, una volta che ci si incontra, scambiamoci i riferimenti perché ci può essere sempre utile. Banalmente, si va in giro, e qualcuno per un motivo qualunque viene perso di vista? La prima cosa che si fa, gli si manda un SMS. Ad averci il numero, però, eh!!!
___________________________________________________

Quanto sopra, rispondendo al post di Sergio della pagina precedente.
Si, c'è stato questo pasticcio incredibile, ma non cambierà assolutamente niente nei nostri rapporti di amicizia, anzi.
Mi dispiace davvero tanto per tua moglie e per i bimbi; ma dai, hanno avuto la possibilità di vedere un altro Parco, almeno loro se la sono spassata...
Se la T-shirt sta alla bimba, te ne mando un'altra per Gabriele. Che dici?

Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Young_barefooter Lun Mag 22 2017, 13:49

bfpaul ha scritto:
E' molto semplice e molto banale.
- il numero di Sergio nella memoria del mio cell era sbagliato, ma l'ho scoperto solo stamattina.
- ero convinto che Sergio avesse il mio numero giusto perché alcuni anni mi chiamò e ci parlammo; convinto di questo, l'altra sera, alla pizzata gli ho detto: Appena arrivi, chiamami. Cosa che ha fatto.
- non immaginavo che alla pizzata dell'anno scorso ed a quella dell'altro giorno non avessi scambiato il tuo numero con nessun altro.
- nessuno aveva il tuo numero tranne me e questo non lo sapevo, però ha impedito che ti potessero chiamare altri oltre il sottoscritto, purtroppo!

Michele ha fatto gli scavi archologici ma aveva il numero sbagliato che avevo io.
Hai chiamato Paolo F. che ti ha detto che saremmo andati al Parco Lambro; in realtà non era stato stabilito che andassimo lì, ma se avessimo ricevuto la tua chiamata, ci saremmo infilati in Metro e ti avremmo raggiunto assolutamente!! Abbiamo aspettato oltre un'ora al Parco dove eravamo...

E' stato davvero un peccato e mi scuso sopratutto con tua moglie, per la mia parte.

Però ragazzi, una volta che ci si incontra, scambiamoci i riferimenti perché ci può essere sempre utile. Banalmente, si va in giro, e qualcuno per un motivo qualunque viene perso di vista? La prima cosa che si fa, gli si manda un SMS. Ad averci il numero, però, eh!!!
___________________________________________________

Quanto sopra, rispondendo al post di Sergio della pagina precedente.
Si, c'è stato questo pasticcio incredibile, ma non cambierà assolutamente niente nei nostri rapporti di amicizia, anzi.
Mi dispiace davvero tanto per tua moglie e per i bimbi; ma dai, hanno avuto la possibilità di vedere un altro Parco, almeno loro se la sono spassata...
Se la T-shirt sta alla bimba, te ne mando un'altra per Gabriele. Che dici?

Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

bfpaul

Ciao Paolo, effettivamente qualche altro numero ce l'avevo ma - come già detto - casualmente erano tutte persone che NON partecipavano all'incontro di ieri (Yuri, GECO, Stefano Poletti).
Sapendo di avere il tuo numero in rubrica pensavo di essere a cavallo, e invece sono stato io asino!
Vedendo che non rispondevi avrei potuto contattare qualcuno tra coloro che ho elencato sopra e farmi dare altri numeri. Però non volevo disturbarli perciò mi sono fidato di quanto dettomi (in buona fede) da Paolo Fratter e ho semplicemente atteso (invano) il vostro arrivo.
Per ingannare l'attesa ho accompagnato i bambini all'area giochi (se non altro loro si sono molto divertiti) e mi è volato il tempo come niente.

Mi spiace solamente per mia moglie. Già ha fatto tanto dimostrando apertura mentale e comprensione nei miei confronti accettando il mio essere scalzista, conoscervi avrebbe rappresentato il coronamento del percorso di accettazione e comprensione da lei intrapreso nei confronti di questo particolare stile di vita. Peccato!

Un po' alla volta le passerà (in fin dei conti la colpa di quanto avvenuto è per buona parte mia), stasera vedrò di farle capire come siano andate le cose per davvero. Ci rifaremo il prossimo anno.

P.S: Pensa che io e Gabriele indossavamo entrambi la maglietta dei Nati-scalzi!!!
Quella che mi hai dato sabato sera va benissimo a Gabriele (è taglia 5-6 anni), magari potresti mandarmene una di taglia 3-4 anni per Camilla.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  bfpaul Lun Mag 22 2017, 14:28

young_barefooter ha scritto:
bfpaul ha scritto:
E' molto semplice e molto banale.
- il numero di Sergio nella memoria del mio cell era sbagliato, ma l'ho scoperto solo stamattina.
- ero convinto che Sergio avesse il mio numero giusto perché alcuni anni mi chiamò e ci parlammo; convinto di questo, l'altra sera, alla pizzata gli ho detto: Appena arrivi, chiamami. Cosa che ha fatto.
- non immaginavo che alla pizzata dell'anno scorso ed a quella dell'altro giorno non avessi scambiato il tuo numero con nessun altro.
- nessuno aveva il tuo numero tranne me e questo non lo sapevo, però ha impedito che ti potessero chiamare altri oltre il sottoscritto, purtroppo!

Michele ha fatto gli scavi archologici ma aveva il numero sbagliato che avevo io.
Hai chiamato Paolo F. che ti ha detto che saremmo andati al Parco Lambro; in realtà non era stato stabilito che andassimo lì, ma se avessimo ricevuto la tua chiamata, ci saremmo infilati in Metro e ti avremmo raggiunto assolutamente!! Abbiamo aspettato oltre un'ora al Parco dove eravamo...

E' stato davvero un peccato e mi scuso sopratutto con tua moglie, per la mia parte.

Però ragazzi, una volta che ci si incontra, scambiamoci i riferimenti perché ci può essere sempre utile. Banalmente, si va in giro, e qualcuno per un motivo qualunque viene perso di vista? La prima cosa che si fa, gli si manda un SMS. Ad averci il numero, però, eh!!!
___________________________________________________

Quanto sopra, rispondendo al post di Sergio della pagina precedente.
Si, c'è stato questo pasticcio incredibile, ma non cambierà assolutamente niente nei nostri rapporti di amicizia, anzi.
Mi dispiace davvero tanto per tua moglie e per i bimbi; ma dai, hanno avuto la possibilità di vedere un altro Parco, almeno loro se la sono spassata...
Se la T-shirt sta alla bimba, te ne mando un'altra per Gabriele. Che dici?

Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy

bfpaul

Ciao Paolo, effettivamente qualche altro numero ce l'avevo ma - come già detto - casualmente erano tutte persone che NON partecipavano all'incontro di ieri (Yuri, GECO, Stefano Poletti).
Sapendo di avere il tuo numero in rubrica pensavo di essere a cavallo, e invece sono stato io asino!
Vedendo che non rispondevi avrei potuto contattare qualcuno tra coloro che ho elencato sopra e farmi dare altri numeri. Però non volevo disturbarli perciò mi sono fidato di quanto dettomi (in buona fede) da Paolo Fratter e ho semplicemente atteso (invano) il vostro arrivo.
Per ingannare l'attesa ho accompagnato i bambini all'area giochi (se non altro loro si sono molto divertiti) e mi è volato il tempo come niente.

Mi spiace solamente per mia moglie. Già ha fatto tanto dimostrando apertura mentale e comprensione nei miei confronti accettando il mio essere scalzista, conoscervi avrebbe rappresentato il coronamento del percorso di accettazione e comprensione da lei intrapreso nei confronti di questo particolare stile di vita. Peccato!

Un po' alla volta le passerà (in fin dei conti la colpa di quanto avvenuto è per buona parte mia), stasera vedrò di farle capire come siano andate le cose per davvero. Ci rifaremo il prossimo anno.

P.S: Pensa che io e Gabriele indossavamo entrambi la maglietta dei Nati-scalzi!!!
Quella che mi hai dato sabato sera va benissimo a Gabriele (è taglia 5-6 anni), magari potresti mandarmene una di taglia 3-4 anni per Camilla.

La prossima volta (e non vorrei aspettare un anno, se vi decidete a organizzare qualcosa in autunno, torno..) vediamo di far compilare a tutti un "form" con tutti i dati, compresa impronta del piede.  Twisted Evil Questa cosa non deve più accadere.
Ti manderò la T-shirt per Camilla.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Young_barefooter Lun Mag 22 2017, 15:28

Vedremo se si riesce a organizzare qualcosa!

Per quanto riguarda il discorso dati di contatto non si potrebbe creare una sezione 'Contatti' nel forum riservato ai soci ordinari?

Infine Camilla ti ringrazia in anticipo per la maglietta!
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Grand Choeur Lun Mag 22 2017, 15:44

Direi che potremmo usare la Mail della segreteria.
Ad esempio, ogni partecipante comunica i propri contatti alla Segreteria, la quale risponde inviando i contatti del Direttivo.
Dalla mail che ti ha appena mandato Valerio, vedo che era sbagliato anche l'indirizzo mail che avevo io nell'elenco che mi fu mandato due o tre anni fa via mail. Ho ripescato la mail, e quindi il file, nella mia posta tramite il telefono di Stefania, però evidentemente non era quello giusto, non essendo aggiornato l'elenco.
Se usiamo questa norma dovremmo in futuro evitare questi disguidi.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  paolo fratter Lun Mag 22 2017, 19:00

Ciao Sergio mi è spiaciuto moltissimo dell'inconveniente che ti è successo ieri anche perchè pur involontariamente ed in buona fede ne sono stato in parte causa io. Ma quando mi hai telefonato che ero in treno per rientrare a casa ti assicuro che ero totalmente convinto che il gruppo si sarebbe recato al parco Lambro come anticipato in precedenza nei programmi anche se effettivamente non ne avevo avuto la conferma precisa dato che io sarei rientrato a casa prima e dunque non direttamente interessato alla cosa. Ti chiedo comunque ancora scusa anche e soprattutto per le ire di tua moglie che ti sei dovuto subire!. Ti saluto con simpatia sperando di rivederti presto.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  bfpaul Lun Mag 22 2017, 23:57

young_barefooter ha scritto:Vedremo se si riesce a organizzare qualcosa!

Per quanto riguarda il discorso dati di contatto non si potrebbe creare una sezione 'Contatti' nel forum riservato ai soci ordinari?

Infine Camilla ti ringrazia in anticipo per la maglietta!

Non ho mai voluto mettere dati personali degli utenti in sezioni del Forum perché questi dati sono già nel Forum, accessibili solo agli Amministratori.
Personalmente, ho i dati degli account in appositi files, ma non me li sono mai portati dietro; si può fare ...
A patto che non ci siano errori.
No, c'è una cosa molto semplice che va fatta: ad ogni incontro i partecipanti compilano una brevissima scheda che gli fornirà l'organizzatore con i propri dati che cosi verranno pure aggiornati.
Se non capitano casi strani del tipo perdere le schede, essere rapinati o simili, risolviamo il problema.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3484
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

INCONTRI DI MAGGIO 2017 - Pagina 4 Empty Re: INCONTRI DI MAGGIO 2017

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.