Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuove esperienze

3 partecipanti

Andare in basso

Nuove esperienze Empty Nuove esperienze

Messaggio  alberto66 Lun Ago 15 2011, 14:34

Ciao a tutti,durante questa estate,ho ripercorso varie localita' limitrofe alla mia citta' a piedi nudi.Le normali passeggiatine che frequento durante tutti i fine settimana dell'anno;peraltro che non sopporto piu' tante volte che ci vado...,pero' provare a ripercorrele scalzo mi diverte. Very Happy Poi sapete una cosa? alien Ad esempio ieri sono andato a Luino sul lago maggiore e quelle pochi sguardi straniti che ho ricevuto (molto pochi) mi hanno quasi divertito. Smile Smile Si mi viene da ridere....Sono tornato a casa di buon umore.Non staro' mica diventando matto eh? ma no che non lo sono.Sabato ad esempio ero a Lugano e ho visto un ragazzo giovane scalzo,con un uomo che forse era suo padre.Esistono anche le persone tolleranti allora Smile I love you Va bene allora il barefooting mi tira su un po' il morale,si quasi quasi mi diverte mostrarmi scalzo,poi diciamoci la verita', molti sbirciano anche con un po di invidia credo.Ok vi lascio e tra 2 giorni andro' al mare,mica con le scarpe per intenderci. Ciao
Alberto
alberto66
alberto66

Numero di messaggi : 98

Torna in alto Andare in basso

Nuove esperienze Empty Re: Nuove esperienze

Messaggio  Bouzono Lun Ago 15 2011, 19:55

alberto66 ha scritto:Sabato ad esempio ero a Lugano e ho visto un ragazzo giovane scalzo,con un uomo che forse era suo padre.
Magari ero io xD

Bouzono

Numero di messaggi : 61

Messaggio  alberto66 Mar Ago 16 2011, 14:28

Ma guarda.... Se vuoi qualke dettaglio in piu erano circa le 17,30 ma non ricordo esattamente e ti ho visto passare (ammesso che eri tu) in piazzetta dove c'e' i magazzini MANOR e c'era come una specie di spettacolino di attrazione.
alberto66
alberto66

Numero di messaggi : 98

Messaggio  Bouzono Mar Ago 16 2011, 17:28

No ok allora non ero io Very Happy

Bouzono

Numero di messaggi : 61

Messaggio  PiediDiLuna Gio Ago 25 2011, 23:00

alberto66 ha scritto:Ciao a tutti,durante questa estate,ho ripercorso varie localita' limitrofe alla mia citta' a piedi nudi.Le normali passeggiatine che frequento durante tutti i fine settimana dell'anno;peraltro che non sopporto piu' tante volte che ci vado...,pero' provare a ripercorrele scalzo mi diverte. Very Happy Poi sapete una cosa? alien Ad esempio ieri sono andato a Luino sul lago maggiore e quelle pochi sguardi straniti che ho ricevuto (molto pochi) mi hanno quasi divertito. Smile Smile Si mi viene da ridere....Sono tornato a casa di buon umore.Non staro' mica diventando matto eh? ma no che non lo sono.Sabato ad esempio ero a Lugano e ho visto un ragazzo giovane scalzo,con un uomo che forse era suo padre.Esistono anche le persone tolleranti allora Smile I love you Va bene allora il barefooting mi tira su un po' il morale,si quasi quasi mi diverte mostrarmi scalzo,poi diciamoci la verita', molti sbirciano anche con un po di invidia credo.Ok vi lascio e tra 2 giorni andro' al mare,mica con le scarpe per intenderci. Ciao
Alberto

Bello sorridere degli sguardi straniti, liberarsi dell'altrui giudizio è una bella conquista! E divertirsi a far ciò che ci va non ha prezzo Very Happy
Oggi, per la prima volta ho guidato scalza. devo dire che sono partita con delle scarpe e anche piuttosto altine. Appena partita e dopo aver fatto ieri la mia prima camminata scalza non ho resistito all'idea di sentire i pedali coi miei piedini.. è stato bello e solleticante guidare a piedi nudi verso la montagna tra paesaggi che adoro e mi riempiono il cuore! Ciaoooo
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili