Nuove esperienze
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuove esperienze
Ciao a tutti,durante questa estate,ho ripercorso varie localita' limitrofe alla mia citta' a piedi nudi.Le normali passeggiatine che frequento durante tutti i fine settimana dell'anno;peraltro che non sopporto piu' tante volte che ci vado...,pero' provare a ripercorrele scalzo mi diverte. Poi sapete una cosa? Ad esempio ieri sono andato a Luino sul lago maggiore e quelle pochi sguardi straniti che ho ricevuto (molto pochi) mi hanno quasi divertito. Si mi viene da ridere....Sono tornato a casa di buon umore.Non staro' mica diventando matto eh? ma no che non lo sono.Sabato ad esempio ero a Lugano e ho visto un ragazzo giovane scalzo,con un uomo che forse era suo padre.Esistono anche le persone tolleranti allora Va bene allora il barefooting mi tira su un po' il morale,si quasi quasi mi diverte mostrarmi scalzo,poi diciamoci la verita', molti sbirciano anche con un po di invidia credo.Ok vi lascio e tra 2 giorni andro' al mare,mica con le scarpe per intenderci. Ciao
Alberto
Alberto
alberto66- Numero di messaggi : 98
Re: Nuove esperienze
Magari ero io xDalberto66 ha scritto:Sabato ad esempio ero a Lugano e ho visto un ragazzo giovane scalzo,con un uomo che forse era suo padre.
Bouzono- Numero di messaggi : 61
Ma guarda.... Se vuoi qualke dettaglio in piu erano circa le 17,30 ma non ricordo esattamente e ti ho visto passare (ammesso che eri tu) in piazzetta dove c'e' i magazzini MANOR e c'era come una specie di spettacolino di attrazione.
alberto66- Numero di messaggi : 98
No ok allora non ero io
Bouzono- Numero di messaggi : 61
alberto66 ha scritto:Ciao a tutti,durante questa estate,ho ripercorso varie localita' limitrofe alla mia citta' a piedi nudi.Le normali passeggiatine che frequento durante tutti i fine settimana dell'anno;peraltro che non sopporto piu' tante volte che ci vado...,pero' provare a ripercorrele scalzo mi diverte. Poi sapete una cosa? Ad esempio ieri sono andato a Luino sul lago maggiore e quelle pochi sguardi straniti che ho ricevuto (molto pochi) mi hanno quasi divertito. Si mi viene da ridere....Sono tornato a casa di buon umore.Non staro' mica diventando matto eh? ma no che non lo sono.Sabato ad esempio ero a Lugano e ho visto un ragazzo giovane scalzo,con un uomo che forse era suo padre.Esistono anche le persone tolleranti allora Va bene allora il barefooting mi tira su un po' il morale,si quasi quasi mi diverte mostrarmi scalzo,poi diciamoci la verita', molti sbirciano anche con un po di invidia credo.Ok vi lascio e tra 2 giorni andro' al mare,mica con le scarpe per intenderci. Ciao
Alberto
Bello sorridere degli sguardi straniti, liberarsi dell'altrui giudizio è una bella conquista! E divertirsi a far ciò che ci va non ha prezzo
Oggi, per la prima volta ho guidato scalza. devo dire che sono partita con delle scarpe e anche piuttosto altine. Appena partita e dopo aver fatto ieri la mia prima camminata scalza non ho resistito all'idea di sentire i pedali coi miei piedini.. è stato bello e solleticante guidare a piedi nudi verso la montagna tra paesaggi che adoro e mi riempiono il cuore! Ciaoooo
PiediDiLuna- Numero di messaggi : 296
Argomenti simili
» Nuove esperienze
» Buone nuove
» due NUOVE buone risposte a chi fa domande
» Come fare nuove conoscenze....
» Nuove avventure scalze
» Buone nuove
» due NUOVE buone risposte a chi fa domande
» Come fare nuove conoscenze....
» Nuove avventure scalze
Pagina 1 di 1