Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Antitetanica

+7
Luca T
lucignolo
Biagio
ChiccoB
tarzone
Rei
PiediDiLuna
11 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Antitetanica - Pagina 3 Empty Antitetanica

Messaggio  PiediDiLuna Mar Ago 30 2011, 22:28

Promemoria primo messaggio :

ufff ufffffffff uffffffffffffff Cool ma come funziona? Devo comprarla in farmacia e poi me la "fa" il mio medico???? Ufffffffff mai fatta fare puntura io Suspect affraid No
Mi chiederà come mai voglio farla e poi sentenzierà che con la morte dell'ennesimo parente sono andata fuori di testa... hahhaha porello, il bello è che ci crederà pure a quel che dirà!!
Comunque ieri e oggi sono uscita a piedi nudi anche qui, nella città in cui vivo. Stamattina al mio solito bar nessuno si è accorto di nulla, ma... cosa guarderanno mai gli uomini in una donna dico io? What a Face
Ma a voi barefooters quindi non piacciono proprio le donne coi tacchi, manco le degnate di uno sguardo vero? Uhm.. chissà perchè sono dubbiosa in merito. Razz
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso


Antitetanica - Pagina 3 Empty Re: Antitetanica

Messaggio  bfpaul Gio Set 15 2011, 21:02

PiediDiLuna ha scritto:Attenzione attenzione la qui presente Piedi Di Luna ha finalmente ricevuto la tanto discussa iniezione del vaccino antitetano!!!!
Evviva urrà urrààààà vabbè volevano fami altri vaccini associati ma non ho voluto..
Le mie bimbe mi hanno anche comprato il gelato perchè non ho pianto Like a Star @ heaven cheers cheers cheers cheers

P.s. tanto per la cronaca hanno ritenuto sufficiente il richiamo nonostante il mio ciclo vaccinale risalga al '76 e mi hanno rilasciato certificato così me lo porto sempre dietro Wink Wink Suspect Suspect Suspect Suspect

Ciao a staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Shocked Shocked Razz cat cat sunny
BRAVISSIMAAAAA!!!!!!!!
Ora puoi diventare una barefooter "intrepida", vale a dire "senza paura di beccare il tetano"; per le altre paure mi sembra che tu sei molto avanti nella loro demolizione.
Complimenti davvero, ora mi aspetto che continui (anche mettendo ogni tanto le scarpe, dai!) ad andare sempre più scalza anche in autunno e poi vedremo in inverno.
Vedrai, i tuoi piedidiluna ti sorprenderanno ...
bfpaul

bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Antitetanica - Pagina 3 Empty Re: Antitetanica

Messaggio  PiediDiLuna Gio Set 15 2011, 21:44

Rei ha scritto:
PiediDiLuna ha scritto:volevano fami altri vaccini associati ma non ho voluto.
Quali?

L'antidifterica e non ricordo, qualcos'altro.
Ma per me è già troppo l'antitetanica affraid pirat tongue silent

PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Antitetanica - Pagina 3 Empty Re: Antitetanica

Messaggio  PiediDiLuna Gio Set 15 2011, 21:59

bfpaul ha scritto:
PiediDiLuna ha scritto:Attenzione attenzione la qui presente Piedi Di Luna ha finalmente ricevuto la tanto discussa iniezione del vaccino antitetano!!!!
Evviva urrà urrààààà vabbè volevano fami altri vaccini associati ma non ho voluto..
Le mie bimbe mi hanno anche comprato il gelato perchè non ho pianto Like a Star @ heaven cheers cheers cheers cheers

P.s. tanto per la cronaca hanno ritenuto sufficiente il richiamo nonostante il mio ciclo vaccinale risalga al '76 e mi hanno rilasciato certificato così me lo porto sempre dietro Wink Wink Suspect Suspect Suspect Suspect

Ciao a staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Shocked Shocked Razz cat cat sunny
BRAVISSIMAAAAA!!!!!!!!
Ora puoi diventare una barefooter "intrepida", vale a dire "senza paura di beccare il tetano"; per le altre paure mi sembra che tu sei molto avanti nella loro demolizione.
Complimenti davvero, ora mi aspetto che continui (anche mettendo ogni tanto le scarpe, dai!) ad andare sempre più scalza anche in autunno e poi vedremo in inverno.
Vedrai, i tuoi piedidiluna ti sorprenderanno ...
bfpaul
Ehm grazieeeeeeeeeeeeeeeee Embarassed
però shhhhhhhhhhhhhhh non temevo manco prima di prendermi il tetano mami rendo conto sia buon senso fare il vaccino.. e così detto fatto Wink Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven e oggi per festeggiare io e le bimbe siamo andate in farmacia, dalla dentista e a prendere il gelato e al supermercato e pure al ristorante per cena, con me sempre scalza.. che bontà i funghi impanati e fritti! Very Happy
Il bar dove abbiamo preso il gelato eè di un paio di amici, uno dei quali dopo avermi fatto un pò di domande un pò critiche.. mi dice: "Cavolo, te sei proprio fuori, te ne freghi e non ti vergogni di nulla, ha stà ciocca viola, i piedi nudi e vai in giro come se fossi la fatina dei boschi! Beh sai che ti dico? Che in realtà me le togliere pure io le scarpe ora!" E io.. "Nooooooooooooo per carità, potrebbe piacerti .. " Mi sà che tra un pò ci proverà anche lui davvero ;-) Lì al bar c'era un signore che mi guardava e allora gli ho sorriso e chiesto cosa ne pensasse lui.. e allora mi ha detto che da bambino e fino a 15 anni in Calabria dove viveva lui andava sempre in giro scalzo ovunque e che guardarmi gli ricorda quei tempi! Mi ha fatto proprio tenerezza.. sì perchè è pazzesco come ci priviamo di piaceri gratuiti Very Happy solo perchè dobbiamo conformarci e seguire la massa.. E allora ancora una volta alla maniera di wallace Libertààààààààààààààààààààààààààààààààààààà

PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Antitetanica - Pagina 3 Empty Re: Antitetanica

Messaggio  Andrea Grasselli Ven Ott 14 2011, 09:13

cara Barbara,

avrei voluto farti i complimenti per i 100 post, ma ora hai già superato i 250! penso che detieni il record di messaggi per unità di tempo, ma in realtà voglio farti i complimenti per la qualità e non tanto per la quantità! da come scrivi traspare che sei una persona sensibile e forte e, nonostante penso che qualcuno qui non è stato rispettoso verso il tuo modo di intendere la vita, tu hai saputo restare rispettosa e rispondere con garbo e determinazione, senza lasciarti invadere nel tuo spazio vitale.

PiediDiLuna ha scritto:oggi per festeggiare io e le bimbe siamo andate in farmacia, dalla dentista e a prendere il gelato e al supermercato e pure al ristorante per cena, con me sempre scalza.. che bontà i funghi impanati e fritti! Very Happy
ho adorato leggere questo estratto della tua vita a piedi nudi: è proprio come la intendo io, nella vita quotidiana, andando dappertutto, senza porti inutili paletti, vivendo il contatto dei tuoi piedi con il suolo nella massima libertà!

PiediDiLuna ha scritto:Il bar dove abbiamo preso il gelato eè di un paio di amici, uno dei quali dopo avermi fatto un pò di domande un pò critiche.. mi dice: "Cavolo, te sei proprio fuori, te ne freghi e non ti vergogni di nulla, ha stà ciocca viola, i piedi nudi e vai in giro come se fossi la fatina dei boschi! Beh sai che ti dico? Che in realtà me le togliere pure io le scarpe ora!" E io.. "Nooooooooooooo per carità, potrebbe piacerti .. " Mi sà che tra un pò ci proverà anche lui davvero ;-) Lì al bar c'era un signore che mi guardava e allora gli ho sorriso e chiesto cosa ne pensasse lui.. e allora mi ha detto che da bambino e fino a 15 anni in Calabria dove viveva lui andava sempre in giro scalzo ovunque e che guardarmi gli ricorda quei tempi! Mi ha fatto proprio tenerezza.. sì perchè è pazzesco come ci priviamo di piaceri gratuiti Very Happy solo perchè dobbiamo conformarci e seguire la massa.. E allora ancora una volta alla maniera di wallace Libertààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
bello non conformarci e non seguire la massa! sì, libertàààààààààààààààà nel rispetto di noi stess*, del nostro piacere, della nostra salute, delle altre persone e del suolo che tocchiamo.

un caro saluto dalla svizzera
Andrea
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Antitetanica - Pagina 3 Empty Re: Antitetanica

Messaggio  PiediDiLuna Mar Ott 18 2011, 15:31

Andrea Grasselli ha scritto:cara Barbara,

Caro Andrea
avrei voluto farti i complimenti per i 100 post, ma ora hai già superato i 250! penso che detieni il record di messaggi per unità di tempo, ma in realtà voglio farti i complimenti per la qualità e non tanto per la quantità! da come scrivi traspare che sei una persona sensibile e forte e, nonostante penso che qualcuno qui non è stato rispettoso verso il tuo modo di intendere la vita, tu hai saputo restare rispettosa e rispondere con garbo e determinazione, senza lasciarti invadere nel tuo spazio vitale.
Ero certa che io e te ci saremmo capiti al volo dopo aver letto pochi tuoi post all'inizio di questa mia avventura.. guardiamo nella stessa direzione e mi fa molto piacere averne la conferma.

PiediDiLuna ha scritto:oggi per festeggiare io e le bimbe siamo andate in farmacia, dalla dentista e a prendere il gelato e al supermercato e pure al ristorante per cena, con me sempre scalza.. che bontà i funghi impanati e fritti! Very Happy
ho adorato leggere questo estratto della tua vita a piedi nudi: è proprio come la intendo io, nella vita quotidiana, andando dappertutto, senza porti inutili paletti, vivendo il contatto dei tuoi piedi con il suolo nella massima libertà!

PiediDiLuna ha scritto:Il bar dove abbiamo preso il gelato eè di un paio di amici, uno dei quali dopo avermi fatto un pò di domande un pò critiche.. mi dice: "Cavolo, te sei proprio fuori, te ne freghi e non ti vergogni di nulla, ha stà ciocca viola, i piedi nudi e vai in giro come se fossi la fatina dei boschi! Beh sai che ti dico? Che in realtà me le togliere pure io le scarpe ora!" E io.. "Nooooooooooooo per carità, potrebbe piacerti .. " Mi sà che tra un pò ci proverà anche lui davvero ;-) Lì al bar c'era un signore che mi guardava e allora gli ho sorriso e chiesto cosa ne pensasse lui.. e allora mi ha detto che da bambino e fino a 15 anni in Calabria dove viveva lui andava sempre in giro scalzo ovunque e che guardarmi gli ricorda quei tempi! Mi ha fatto proprio tenerezza.. sì perchè è pazzesco come ci priviamo di piaceri gratuiti Very Happy solo perchè dobbiamo conformarci e seguire la massa.. E allora ancora una volta alla maniera di wallace Libertààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
bello non conformarci e non seguire la massa! sì, libertàààààààààààààààà nel rispetto di noi stess*, del nostro piacere, della nostra salute, delle altre persone e del suolo che tocchiamo.
flower flower flower flower flower flower

un caro saluto dalla svizzera
Andrea
Grazieeeeeeeeeeeeeeee un abbraccioooooooooooooooo Buona vita Andrea, ovunque tu sia!!!
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296
Età : 51
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

Antitetanica - Pagina 3 Empty Re: Antitetanica

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.