Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Supermarket

3 partecipanti

Andare in basso

Supermarket Empty Supermarket

Messaggio  aldo1953 Lun Nov 21 2011, 14:57

Oggi, dopo lunga meditazione, sono entrato al solito supermarket in sandali... niente di che vero, certo a ottobre ma a Milano questa mattina c' erano 5° e nebbia ed ero l' unico in assoluto lì, per non dire in tutta la città. Però che senso di libertà !


Ultima modifica di aldo1953 il Mar Nov 22 2011, 11:15 - modificato 1 volta.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Supermarket Empty Re: Supermarket

Messaggio  Rei Lun Nov 21 2011, 16:13

aldo1953 ha scritto:Oggi, dopo lunga meditazione, sono entrato al solito supermarket in sandali... niente di che verò, certo a ottobre ma a Milano questa mattina c' erano 5° e nebbia ed ero l' unico in assoluto lì, per non dire in tutta la città. Però che senso di libertà !
Anch'io in questi giorni sono andato al supermercato in sandali.
E mi hanno guardato sorpresi? Le scarpe?
Ho dovuto spiegare che sono malato e non devo prendere freddo, quindi, anche con 18 gradi, avevo la mia tenuta polare: giacca pesante, sciarpa e sandali aperti senza calze (il freddo lo sento nelle piante, se sono a contatto con il terreno freddo).
Non vedo l'ora di guarire (prossimo bollettino medico il 2 dicembre. E non chiedetemi perché).
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Supermarket Empty Re: Supermarket

Messaggio  aldo1953 Mar Nov 22 2011, 11:14

Acc se c' è un problema mi dispiace davvero anche se di fatto non ci conosciamo. Circa i sandali, ho deciso che ormai viaggeranno sempre nella mia auto, pronti a entrare in azione appena possibile (parlo dell' inverno pieno se no non c' è problema). Anche mia moglie, saputo della mia frequentazione a questo forum ha detto che non capisce... però se piace a me.... Ho in programma una "passeggiata" in sandali in Piazza del Duomo domenica prossima per visitare il museo del '900. poi vi (ti) dirò.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Supermarket Empty Re: Supermarket

Messaggio  bfpaul Mer Nov 23 2011, 09:34

aldo1953 ha scritto:Acc se c' è un problema mi dispiace davvero anche se di fatto non ci conosciamo. Circa i sandali, ho deciso che ormai viaggeranno sempre nella mia auto, pronti a entrare in azione appena possibile (parlo dell' inverno pieno se no non c' è problema). Anche mia moglie, saputo della mia frequentazione a questo forum ha detto che non capisce... però se piace a me.... Ho in programma una "passeggiata" in sandali in Piazza del Duomo domenica prossima per visitare il museo del '900. poi vi (ti) dirò.
Fai leggere estesamente a tua moglie questo Forum, se non è contraria.
Vedrai che capirà. Per lo meno, capirà meglio.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Supermarket Empty Re: Supermarket

Messaggio  aldo1953 Gio Nov 24 2011, 15:05

Giuro che non parlerò più di supermercati, e che diamine ! Però questa mattina alla terza o quarta spesa invernale in sandali è stata tutt' altra cosa. bello sicuro, mi sono anche fatto una passeggiatina attorno e soprattutto non avevo più l' atteggiamento del "taccheggiatore solitario". Anzi ho anche aiutato una signora a prendere una cosa posta in alto e chiaccherato un po' con la cassiera. Ora OK, passerò ad altro argomento.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Supermarket Empty Re: Supermarket

Messaggio  Rei Gio Nov 24 2011, 15:35

aldo1953 ha scritto:Ora OK, passerò ad altro argomento.
Perché?
I supermercati sono un ottimo argomento.
Vedrai quando ci andrai scalzo (non se, quando).
Potresti scoprire che, oltre a non essere buttato fuori, le signore continueranno a chiederti di aiutarle.
Salvo qualcuna che avrà l'aria schifata: osservala bene, il suo abbigliamento ti dirà tutto di lei e ti renderai conto che tra i due quella ridicola è l'altra.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Supermarket Empty Re: Supermarket

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.