Supermarket
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supermarket
Oggi, dopo lunga meditazione, sono entrato al solito supermarket in sandali... niente di che vero, certo a ottobre ma a Milano questa mattina c' erano 5° e nebbia ed ero l' unico in assoluto lì, per non dire in tutta la città. Però che senso di libertà !
Ultima modifica di aldo1953 il Mar Nov 22 2011, 11:15 - modificato 1 volta.
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
Re: Supermarket
Anch'io in questi giorni sono andato al supermercato in sandali.aldo1953 ha scritto:Oggi, dopo lunga meditazione, sono entrato al solito supermarket in sandali... niente di che verò, certo a ottobre ma a Milano questa mattina c' erano 5° e nebbia ed ero l' unico in assoluto lì, per non dire in tutta la città. Però che senso di libertà !
E mi hanno guardato sorpresi? Le scarpe?
Ho dovuto spiegare che sono malato e non devo prendere freddo, quindi, anche con 18 gradi, avevo la mia tenuta polare: giacca pesante, sciarpa e sandali aperti senza calze (il freddo lo sento nelle piante, se sono a contatto con il terreno freddo).
Non vedo l'ora di guarire (prossimo bollettino medico il 2 dicembre. E non chiedetemi perché).
Rei- Numero di messaggi : 2678
Acc se c' è un problema mi dispiace davvero anche se di fatto non ci conosciamo. Circa i sandali, ho deciso che ormai viaggeranno sempre nella mia auto, pronti a entrare in azione appena possibile (parlo dell' inverno pieno se no non c' è problema). Anche mia moglie, saputo della mia frequentazione a questo forum ha detto che non capisce... però se piace a me.... Ho in programma una "passeggiata" in sandali in Piazza del Duomo domenica prossima per visitare il museo del '900. poi vi (ti) dirò.
Fai leggere estesamente a tua moglie questo Forum, se non è contraria.aldo1953 ha scritto:Acc se c' è un problema mi dispiace davvero anche se di fatto non ci conosciamo. Circa i sandali, ho deciso che ormai viaggeranno sempre nella mia auto, pronti a entrare in azione appena possibile (parlo dell' inverno pieno se no non c' è problema). Anche mia moglie, saputo della mia frequentazione a questo forum ha detto che non capisce... però se piace a me.... Ho in programma una "passeggiata" in sandali in Piazza del Duomo domenica prossima per visitare il museo del '900. poi vi (ti) dirò.
Vedrai che capirà. Per lo meno, capirà meglio.
bfpaul
Giuro che non parlerò più di supermercati, e che diamine ! Però questa mattina alla terza o quarta spesa invernale in sandali è stata tutt' altra cosa. bello sicuro, mi sono anche fatto una passeggiatina attorno e soprattutto non avevo più l' atteggiamento del "taccheggiatore solitario". Anzi ho anche aiutato una signora a prendere una cosa posta in alto e chiaccherato un po' con la cassiera. Ora OK, passerò ad altro argomento.
Perché?aldo1953 ha scritto:Ora OK, passerò ad altro argomento.
I supermercati sono un ottimo argomento.
Vedrai quando ci andrai scalzo (non se, quando).
Potresti scoprire che, oltre a non essere buttato fuori, le signore continueranno a chiederti di aiutarle.
Salvo qualcuna che avrà l'aria schifata: osservala bene, il suo abbigliamento ti dirà tutto di lei e ti renderai conto che tra i due quella ridicola è l'altra.
Rei- Numero di messaggi : 2678
Pagina 1 di 1