Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto

4 partecipanti

Andare in basso

Un saluto Empty Un saluto

Messaggio  Luca T Gio Dic 29 2011, 22:54

Carissimi amici scalzi, metto appena la testa fuori dal mare di cose che mi impegnano (felicemente) per mandare a tutti un augurio per il nuovo anno.
Aggiungo una piccola cosa che mi è piaciuta molto.
Uno di questi giorni ho ricevuto una paziente stando a piedi nudi, lo faccio quasi sempre ma questa signora mi conosce da poco tempo ed era la prima volta che mi vedeva scalzo dato che per il primo o il secondo appuntamento mi faccio trovare calzato per evitare di distrarre la persona.
Mi ha detto: "Bravo! E' così che lei scarica tutte le negatività che noi pazienti le buttiamo addosso!"
Aveva proprio ragione e io a questo non avevo mai pensato: ho sempre pensato a come la pianta del piede si rigenera assorbendo energia dalla terra. Però sappiamo bene che anche in città, sull'asfalto come sui pavimenti di marmo e via dicendo, noi scalzi sentiamo di acquisire tanta energia.
Me l'ha fatto capire la signora: non solo si assorbono energie positiva, ma anche si scaricano energie negative!
Buon 2012 volando con i piedi per terra!
Luca
Luca T
Luca T

Numero di messaggi : 203

Torna in alto Andare in basso

Un saluto Empty Un saluto

Messaggio  Marco53 Ven Dic 30 2011, 08:16

Verissimo. Ci voleva una paziente poco conosciuta per tirar fuori una sacrosanta verità... Quante volte sono tornato a casa dall'ufficio a piedi per "scaricare" ??? Una bella passeggiata scarica già parecchio, ma se è fatta a piedi scalzi e non isolati dalle scarpe la cosa viene meglio. E per lo stesso meccanismo si ricaricano di energie...
Bello, vero ?
Saluti a bassa tensione
Marco
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1116

Un saluto Empty Re: Un saluto

Messaggio  aldo1953 Ven Dic 30 2011, 14:33

Posso solo assentire, quando ho di fronte un Paziente, sentire sotto la scrivania il diretto contatto con il pavimento mi rilassa e mi scarica dalla tensione. E' assolutamente vero.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171

Messaggio  PiediDiLuna Mer Gen 04 2012, 19:11

Assolutamente d'accordo, il contatto con Madre terra e rigenerante!!! Like a Star @ heaven
PiediDiLuna
PiediDiLuna

Numero di messaggi : 296

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili