Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ti porta il buon vento o la bufera di neve?!

Andare in basso

ti porta il buon vento o la bufera di neve?! Empty ti porta il buon vento o la bufera di neve?!

Messaggio  Ospite Sab Feb 11 2012, 14:10

così ho iniziato la mail indirizzata a un uomo che pochi giorni fa mi ha riscritto nel telefono dopo 4 o 5 anni che non ci sentivamo.
sinceramente, io non mi ricordo che viso abbia, e nemmeno ricordo di avergli regalato un disegno che io avevo fatto in quegli ultimi giorni di campeggio al mare.

beh, ciò che invece ricordo molto bene è che, negli ultimi giorni, andavamo in spiaggia insieme con "tutti i figli" e lui aveva iniziato a percorrere quel tratto che ci separava dal mare, scalzo. ricordo benissimo una sua espressione di piacevole...incanto... la prima volta che, con me, ha appoggiato il piede sull'asfalto sabbioso e una sorta di ..morbido lampo gli ha attraversato i pensieri. in parole umane era "POSSO appoggiare il piede sulla Terra!!" contattoooo!!!

non mi capita spesso di "contagiare" di scalzismo chi mi sta intorno (e cerco anche di evitarlo se ci sono bambini altrui per i motivi che ben conosciamo), ma quella volta lì fu..fondata, reale e nella sua consapevolezza "nascente" di scalzista riconobbi il mio stupore, di anni addietro, nel riprendermi il contatto LECITO con la Terra che avevo soffocato per tanto tempo. Smile













Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.