Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Due momenti... due comportamenti

Andare in basso

Due momenti... due comportamenti Empty Due momenti... due comportamenti

Messaggio  aldo1953 Lun Giu 18 2012, 13:37

Ieri mattina eravamo in una nota località ligure (come direbbe un giornalista). Nel carrugio mi sono tolto le Luna, le pietre fresche erano troppo invitanti, e ho scatenato una reazione inaspettata e immediata in mia moglie : nervosismo, imbarazzo, parole a vanvera per nascondere i due precedenti. Fino alla interruzione precoce della passeggiata con accostamento ad una auto che in comune con la mia aveva solo il colore ! Io non ho ceduto per un motivo molto semplice : eravamo letteralmente circondati da gente reduce dalla spiaggia... canottiere sudate, infradito distrutte, gambe e piedi insabbiati. mentre io che cerco di non mescolare mai scalzismo con trascuratezza avevo solo... i piedi nudi.
Questa mattina sono andato al supermercatino, scalzo. L' ho trovato dopo alcune settimane di assenza completamente rinnovato e ampliato, nuovi prodotti e nuovo ambiente. Così ho parlato un po' con una cassiera complimentandomi per il cambiamento, ho rimesso a posto i basket come faccio sempre, e ho anche contribuito a sedare una discussione tra la cassiera e una cliente che lamentava il diritto a passare la fila per fatti suoi (in realtà l' ho fatta passare e basta, facendoglielo però notare). Il tutto senza che nessuno avesse nemmeno notato i miei piedi nudi o se l' ha fatto non ha dato di vederli. Non solo ma la cassiera mi ha detto che ce ne fossero di clienti come me.

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.