Due momenti... due comportamenti
Pagina 1 di 1
Due momenti... due comportamenti
Ieri mattina eravamo in una nota località ligure (come direbbe un giornalista). Nel carrugio mi sono tolto le Luna, le pietre fresche erano troppo invitanti, e ho scatenato una reazione inaspettata e immediata in mia moglie : nervosismo, imbarazzo, parole a vanvera per nascondere i due precedenti. Fino alla interruzione precoce della passeggiata con accostamento ad una auto che in comune con la mia aveva solo il colore ! Io non ho ceduto per un motivo molto semplice : eravamo letteralmente circondati da gente reduce dalla spiaggia... canottiere sudate, infradito distrutte, gambe e piedi insabbiati. mentre io che cerco di non mescolare mai scalzismo con trascuratezza avevo solo... i piedi nudi.
Questa mattina sono andato al supermercatino, scalzo. L' ho trovato dopo alcune settimane di assenza completamente rinnovato e ampliato, nuovi prodotti e nuovo ambiente. Così ho parlato un po' con una cassiera complimentandomi per il cambiamento, ho rimesso a posto i basket come faccio sempre, e ho anche contribuito a sedare una discussione tra la cassiera e una cliente che lamentava il diritto a passare la fila per fatti suoi (in realtà l' ho fatta passare e basta, facendoglielo però notare). Il tutto senza che nessuno avesse nemmeno notato i miei piedi nudi o se l' ha fatto non ha dato di vederli. Non solo ma la cassiera mi ha detto che ce ne fossero di clienti come me.
Questa mattina sono andato al supermercatino, scalzo. L' ho trovato dopo alcune settimane di assenza completamente rinnovato e ampliato, nuovi prodotti e nuovo ambiente. Così ho parlato un po' con una cassiera complimentandomi per il cambiamento, ho rimesso a posto i basket come faccio sempre, e ho anche contribuito a sedare una discussione tra la cassiera e una cliente che lamentava il diritto a passare la fila per fatti suoi (in realtà l' ho fatta passare e basta, facendoglielo però notare). Il tutto senza che nessuno avesse nemmeno notato i miei piedi nudi o se l' ha fatto non ha dato di vederli. Non solo ma la cassiera mi ha detto che ce ne fossero di clienti come me.
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
Argomenti simili
» Comportamenti strani...
» A momenti mi tradivo!
» Manuale di comportamento durante momenti di panico.
» Gli ultimi momenti estivi e domande su alcune questioni
» A momenti mi tradivo!
» Manuale di comportamento durante momenti di panico.
» Gli ultimi momenti estivi e domande su alcune questioni
Pagina 1 di 1