Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanze!

5 partecipanti

Andare in basso

Vacanze! Empty Vacanze!

Messaggio  Theuth Lun Ago 27 2012, 19:06

Ciao a tutti,

vacanze occasione di scalzatura perenne! Infatti per una settimana piedi nudi, tranne pochissime eccezioni (la morosa non è ancora così ben abituata, e per la serata galante ho preferito andare incontro a quello che pensava e non diceva - eh, le espressioni facciali - e ho messo le infradito).
In ogni caso bellissimo, calcolando che siamo stati in un parco naturale tutto a sassi e spuntoni e sabbia caldissima, e le mie piante ora sono super resistenti rispetto a quando sono partito. In più mi è successa una cosa molto strana, un callo che avevo ha lasciato il posto a pelle "fresca" ed è venuto via, forse per l'eccessiva esposizione al terreno caldo al quale l'ho sottoposto negli ultimi giorni.

In ogni caso una bellissima esperienza!

T.
Theuth
Theuth

Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze! Empty Re: Vacanze!

Messaggio  lucignolo Lun Ago 27 2012, 21:16

Theuth ha scritto:In ogni caso bellissimo, calcolando che siamo stati in un parco naturale tutto a sassi e spuntoni e sabbia caldissima, e le mie piante ora sono super resistenti rispetto a quando sono partito.
Vai, Theuth!
Siamo bresciani, siamo forti, abbiamo le bounce bounce , insomma, siamo longobardi! Vacanze! Special70
Very Happy Very Happy Very Happy
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze! Empty Re: Vacanze!

Messaggio  Marc_63 Mar Ago 28 2012, 20:06

Ma non ho capito ! Solo i Bresciani hanno la forza di andare scalzi...? Smile
Marc_63
Marc_63

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 13.02.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Torna in alto Andare in basso

Vacanze! Empty Re: Vacanze!

Messaggio  Theuth Mar Ago 28 2012, 20:23

Flavio è patriottico Surprised

PS: va che il 15 torno a Brescia e poi... Basketball
Theuth
Theuth

Numero di messaggi : 93
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.12

Torna in alto Andare in basso

Vacanze! Empty Re: Vacanze!

Messaggio  lucignolo Mar Ago 28 2012, 22:14

Marc_63 ha scritto:Ma non ho capito ! Solo i Bresciani hanno la forza di andare scalzi...? Smile
È così grave inneggiare orgogliosi alla propria città ed alle proprie origini?
Mi sembra che voi sardi non siate da meno.
La mia era solo una battuta scherzosa.
Riserviamo interventi, polemiche ed energie per cose più concrete (che ancora non vedo se non i fiumi di inchiostro quando si tratta di fare polemiche sterili).
A proposito di cose concrete: come è finita la storia della Guardia di Finanza?
La solita bolla di sapone?
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze! Empty Re: Vacanze!

Messaggio  Elan Mar Ago 28 2012, 23:04

Io sono bresciano per parte di padre ... però noi mi sa che discendiamo dai cortobardi Smile
Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Vacanze! Empty Re: Vacanze!

Messaggio  Marc_63 Mer Ago 29 2012, 04:52

È così grave inneggiare orgogliosi alla propria città ed alle proprie origini?
Mi sembra che voi sardi non siate da meno.
La mia era solo una battuta scherzosa.
Riserviamo interventi, polemiche ed energie per cose più concrete (che ancora non vedo se non i fiumi di inchiostro quando si tratta di fare polemiche sterili).
A proposito di cose concrete: come è finita la storia della Guardia di Finanza?
La solita bolla di sapone?.

Anche la mia era una battuta; Flavio. I BF, alla fine appartengono ad un unico popolo e ad un'unica razza; quella delle persone di buon senso. Una razza che parla molte lingue, che spesso non trova unità, ma che, alla fine ha una matrice comune. Very Happy
Come andò a finire con la Gurdia di Finanza ? L'ho racconatato già a Paolo. Mi recai al comando per denunciare l'abuso e mi fu detto che, vedendomi scalzo, mi avevano preso per un ubriaco o qualcosa di simile.... Il comandante si scusò e la cosa finì lì. Figurati se con i casini che ho per la testa mi devo dannare appresso a quei.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad (Paolo non vuole che usi quel termine..).
Marc_63
Marc_63

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 13.02.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Torna in alto Andare in basso

Vacanze! Empty Re: Vacanze!

Messaggio  Rei Mer Ago 29 2012, 08:52

Marc_63 ha scritto:Il comandante si scusò e la cosa finì lì.
Se il comandante si è scusato, qualcuno, dopo, ha passato un brutto quarto d'ora. Ai comandanti non piace doversi scusare per le cavolate altrui.
A te non hanno detto nulla perché "i panni sporchi si lavano in famiglia" ma sta pur sicuro che d'ora in poi nessun finanziere importunerà o "prenderà per ubriaco" (chiaramente una scusa inventata) uno scalzo. E non solo quelli che si sono presi il cazziatone, ma tutti, perché il passaparola, in questi casi, funziona a meraviglia.
Rei
Rei

Numero di messaggi : 2678
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze! Empty Re: Vacanze!

Messaggio  lucignolo Mer Ago 29 2012, 10:24

Marc_63 ha scritto:La mia era solo una battuta scherzosa.
Uno dei valori che ritengo importanti ed in via di estinzione è l'amore per la propria terra e la propria città/paese e la fierezza di appartenervi.
Cosa ben diversa e lontana dagli sciocchi campanilismi tipici di..... silent
Terra in cui si vive e si cresce, non necessariamente il luogo di origine; meglio ancora se calpestata a piedi nudi.
Terra che mi fa sentire piacevolmente a casa dopo un'assenza più o meno lunga.
Per questo sono un po' sensibile a questo argomento.
Come andò a finire con la Gurdia di Finanza ? L'ho racconatato già a Paolo. Mi recai al comando per denunciare l'abuso e mi fu detto che, vedendomi scalzo, mi avevano preso per un ubriaco o qualcosa di simile.... Il comandante si scusò e la cosa finì lì.
Acc....
Le scuse le avrei registrate su CD con la fotografia della faccia dell'ufficiale. Smile
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze! Empty Re: Vacanze!

Messaggio  lucignolo Mer Ago 29 2012, 10:28

Rei ha scritto:Se il comandante si è scusato, qualcuno, dopo, ha passato un brutto quarto d'ora. Ai comandanti non piace doversi scusare per le cavolate altrui.
Concordo per esperienza condivisa.
Mi capitò di dovermi scusare con un paziente per una fesserie fatta da un tecnico di laboratorio.
E credo che il tecnico si ricordi ancora quel breve, ma intenso quarto d'ora. Twisted Evil
lucignolo
lucignolo

Numero di messaggi : 2661
Età : 69
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Vacanze! Empty Re: Vacanze!

Messaggio  Marc_63 Mer Ago 29 2012, 14:33

Concordo per esperienza condivisa.
Mi capitò di dovermi scusare con un paziente per una fesserie fatta da un tecnico di laboratorio.
E credo che il tecnico si ricordi ancora quel breve, ma intenso quarto d'ora.

Beh, il comandante mi ha comunque spiegato che, data l'ora, era l'una di notte passata, è anche normale che un tutore dell'ordine possa richiedere ad un cittadino di identificarsi, soprattutto se (scalzo o non scalzo) sta sorseggiando un alcoolico. Ciò in cui ha sbagliato il finanziere è stato quello di invitarmi (in maniera perentoria) ad andarmene a casa. Non poteva farlo a meno che non fossi stato in evidente stato di ebrezza o di ubriachezza; ma non lo ero di certo. Sfido chiunque dopo aver sorseggiato una mezza birra da 0,33 ad essere in stato di ebrezza.... salvo chi non è proprio abituato a bere.... Very Happy
Marc_63
Marc_63

Numero di messaggi : 693
Data d'iscrizione : 13.02.09

https://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=1614025239

Torna in alto Andare in basso

Vacanze! Empty Re: Vacanze!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.