Vaporetti e ATM ovvero l'arte di arrampicarsi sugli specchi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Re: Vaporetti e ATM ovvero l'arte di arrampicarsi sugli specchi
Accidenti, mi hai battuto sul tempo! Appena ho avuto un po' di tempo ho trovato anch'io il regolamento in tre minuti su Internet.
Comunque, visto che un giro scalzo a Venezia prima o poi me lo faccio anch'io (in compagnia, spero) fate come me: stampatevi il regolamento e al primo cenno di contestazione tiratelo fuori e dite:
"Facciamo una scommessa: se nel regolamento c'è il divieto, scendo, se non c'è mi offre lei un biglietto giornaliero."
E buon giro (gratis) in vaporetto.
Comunque, visto che un giro scalzo a Venezia prima o poi me lo faccio anch'io (in compagnia, spero) fate come me: stampatevi il regolamento e al primo cenno di contestazione tiratelo fuori e dite:
"Facciamo una scommessa: se nel regolamento c'è il divieto, scendo, se non c'è mi offre lei un biglietto giornaliero."
E buon giro (gratis) in vaporetto.
Rei- Numero di messaggi : 2678
Sono curiosissimo di sapere come andrà a finire quando a Venezia ci andrai tu.Rei ha scritto:......stampatevi il regolamento e al primo cenno di contestazione tiratelo fuori e dite:
Ho la netta sensazione che il buon Andy abbia segnato un'autorete, decretando da sé la sua sconfitta.
Se un controllore verrà bacchettato, la voce si spargerà come un tuono.
A questo punto vedo due possibilità:
- inseriranno esplicitamente il divieto nel regolamento;
- se ne staranno buoni e zitti.
Nel primo caso dovremo inventarci qualcosa.....una vescica? Mi diranno che se le scarpe nuove mi hanno massacrato i piedi dovevo rodarle prima e che chi ha una vescica deve continuare a camminare perché sui vaporetti non si può salire nemmeno coi sandali aperti
Nel secondo caso.........vissero tutti felici e contenti.
Aggiungo un'ultima impressione: secondo me la massa è convinta che sia vietato camminare scalzi ed è un pregiudizio da sradicare al più presto.
Ah, stavo per dimenticare: hai visto il mio post sui divieti in metropolitana ed il DPR "ferroviario"?
https://natiscalzi.forumattivo.com/a-piede-libero-chiacchiere-in-liberta-f4/barefooter-scrive-atm-risponde-t150.htm#1667
Ciao.
fine delle trasmissioni.
Andy- Numero di messaggi : 301
Ci scusiamo per l'interruzione.Andy ha scritto:fine delle trasmissioni.
Le trasmissioni riprenderanno il più presto possibile.
Pagina 1 di 1