Percorso sensoriale a Bellamonte di Predazzo (TN)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Percorso sensoriale a Bellamonte di Predazzo (TN)
Oggi, per puro caso, ho scoperto un altro percorso sensoriale da percorrere a piedi nudi, sempre in val di Fiemme. Si trova a Bellamonte, vicino Predazzo e...era la località dove ho campeggiato quest'estate. Non so se l'hanno messo dopo che c'ero io ma quando ero là ho girato in lungo e in largo il paese...che avessi trovato una minima indicazione per strada o depliant....niente! Questo percorso sensoriale si trova nella torbiera del paese che confina proprio con il bosco di abeti dove ogni mattina camminavo scalzo....l'ho perfino vista oltre gli alberi.......se sapevo del percorso sensoriale ci andavo là ogni giorno...era praticamente attaccato.
Dato che ho comunque intenzione di tornare da quelle parti, di sicuro lo proverò.
Intanto qui vi lascio un link dove spiega, seppur brevemente, questo percorso sensoriale, se qualcuno di voi passa nei paraggi. Ah, vi consiglio di farvi anche una passeggiata scalza nei boschi di abete confinanti...merita davvero.
http://www.discoveryalps.it/5033,News.html
Ora vorrei mettere qui tutti i percorsi sensoriali che conosco io e che ci sono in Italia:
- Moena (TN)
- Gardonè (TN)
- Bellamonte di Predazzo (TN)
- Polcenigo (PN)
- Colle del Nivolet (AO)
Altri che conoscete?
Dato che ho comunque intenzione di tornare da quelle parti, di sicuro lo proverò.
Intanto qui vi lascio un link dove spiega, seppur brevemente, questo percorso sensoriale, se qualcuno di voi passa nei paraggi. Ah, vi consiglio di farvi anche una passeggiata scalza nei boschi di abete confinanti...merita davvero.
http://www.discoveryalps.it/5033,News.html
Ora vorrei mettere qui tutti i percorsi sensoriali che conosco io e che ci sono in Italia:
- Moena (TN)
- Gardonè (TN)
- Bellamonte di Predazzo (TN)
- Polcenigo (PN)
- Colle del Nivolet (AO)
Altri che conoscete?
Spyro- Numero di messaggi : 799
Re: Percorso sensoriale a Bellamonte di Predazzo (TN)
Ohé, guarda che ci possiamo sentire con skype e replicare qualche gita.Spyro ha scritto:Ah, vi consiglio di farvi anche una passeggiata scalza nei boschi di abete confinanti...merita davvero.
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Re: Percorso sensoriale a Bellamonte di Predazzo (TN)
Per il Trentino penso che se ne riparlerà per il prossimo anno, prima non riesco. Ma se hai l'occasione di venire verso il Friuli fammi pure un fischio che ci organizziamo per bene.lucignolo ha scritto:Ohé, guarda che ci possiamo sentire con skype e replicare qualche gita.Spyro ha scritto:Ah, vi consiglio di farvi anche una passeggiata scalza nei boschi di abete confinanti...merita davvero.
Spyro- Numero di messaggi : 799
Argomenti simili
» Percorso "sensoriale" a Moena
» Gita CAI al percorso sensoriale di Polcenigo
» Nuovo percorso sensoriale a Jesi (Marche)
» Nuovo percorso sensoriale a Ronchi dei Legionari (GO)
» Percorso interessante
» Gita CAI al percorso sensoriale di Polcenigo
» Nuovo percorso sensoriale a Jesi (Marche)
» Nuovo percorso sensoriale a Ronchi dei Legionari (GO)
» Percorso interessante
Pagina 1 di 1