Nuovo percorso sensoriale a Ronchi dei Legionari (GO)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nuovo percorso sensoriale a Ronchi dei Legionari (GO)
Ho trovato per caso quest'articolo:
http://www.imagazine.it/notizie-trieste-gorizia-udine-friuli/8735
riguarda la sistemazione del laghetto di Dobbia (vicino all'aeroporto di Ronchi dei Legionari) comprendente un percorso barefoot.
Non so se sia un percorso vero e proprio oppure consti solo di un'aiuola, ma ciò che conta è che la progettista abbia avuto l'idea e lo abbia inserito all'interno della sistemazione del parco, insomma, l'importante è il messaggio che veicola.
Sicuramente Spyro andrà a testarlo personalmente al più presto
Saluti
http://www.imagazine.it/notizie-trieste-gorizia-udine-friuli/8735
riguarda la sistemazione del laghetto di Dobbia (vicino all'aeroporto di Ronchi dei Legionari) comprendente un percorso barefoot.
Non so se sia un percorso vero e proprio oppure consti solo di un'aiuola, ma ciò che conta è che la progettista abbia avuto l'idea e lo abbia inserito all'interno della sistemazione del parco, insomma, l'importante è il messaggio che veicola.
Sicuramente Spyro andrà a testarlo personalmente al più presto
Saluti
disc- Numero di messaggi : 146
Re: Nuovo percorso sensoriale a Ronchi dei Legionari (GO)
O.=.O
Giuro...ho letto ora e mi è venuto un mezzo colpo a leggere il titolo!
Ho sempre sognato di avere un percorso sensoriale vicino casa (Polcenigo è troppo lontano) ed è bellissimo averne uno in Bisiacaria.
Appena posso andrò a farmi un giretto in zona, è così vicino da andarci in bici e al giorno dell'inaugurazione, ovviamente citerò agli organizzatori il nostro club e la mia passione di andare in giro scalzo...magari nascerà qualche nuovo gruppetto di scalzisti bisiachi!
Vi farò sapere appena ho notizie...grazie per la segnalazione, Disc!
Giuro...ho letto ora e mi è venuto un mezzo colpo a leggere il titolo!
Ho sempre sognato di avere un percorso sensoriale vicino casa (Polcenigo è troppo lontano) ed è bellissimo averne uno in Bisiacaria.
Appena posso andrò a farmi un giretto in zona, è così vicino da andarci in bici e al giorno dell'inaugurazione, ovviamente citerò agli organizzatori il nostro club e la mia passione di andare in giro scalzo...magari nascerà qualche nuovo gruppetto di scalzisti bisiachi!
Vi farò sapere appena ho notizie...grazie per la segnalazione, Disc!
Spyro- Numero di messaggi : 799
Argomenti simili
» Percorso "sensoriale" a Moena
» percorso in alsazia
» Gita CAI al percorso sensoriale di Polcenigo
» Percorso mattutino
» Montagna: Morgex, tra pochi mesi pronto tragitto sensoriale
» percorso in alsazia
» Gita CAI al percorso sensoriale di Polcenigo
» Percorso mattutino
» Montagna: Morgex, tra pochi mesi pronto tragitto sensoriale
Pagina 1 di 1