Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacanza scalza 100%

4 partecipanti

Andare in basso

Vacanza scalza 100% Empty Vacanza scalza 100%

Messaggio  Marco53 Lun Mag 05 2014, 19:28

Carissimi, profittando di essere insieme con un amico per un giro di musei d'auto e treni, in Germania, con l'intenzione di evitare a mia moglie (rimasta a casa) la pena di vederli visto che il suo interesse è scarsino in questa materia (e riservandole poi una vacanza in altri luoghi), posso annunciare a tutti la mia prima vacanza 100% scalza. Compresi gli alberghi e compreso, per la prima volta su questi schermi, anche l'arrivo in albergo scalzo e relativa richiesta di camera, accettata senza battere ciglio sui miei rosei piedini da fuori (delle fette da 47!!).
Finora non avevo mai avuto proprio il coraggio di presentarmi scalzo in hotel. Magari dopo aver preso la camera mi presentavo scalzo a cena o a colazione, ma per chiedere ho sempre preferito infilare i Birkenstock.
Quest'anno ho fatto tutto senza.Vero che c'era un amico scarpato e rassicurante, ma abbiamo chiesto sempre insieme e quindi con me scalzo davanti era impossibile non notarmi.
Scalzo di qui, scalzo di là, scalzo nei musei, sul traghetto del lago di Costanza e naturalmente ad Appenzell, dove al momento del rientro abbiamo fatto una deviazione per pranzare con una insalata ai formaggi, specialità del ristorante Hof.  What a Face 
Vacanza scalza 100% Gastha10Vacanza scalza 100% Fontan10
La prima foto è fatta a Kressborn/Gattnau sul Lago di Costanza, zona di meleti. Con 2 euro si potevano comprare due chili di buone mele lasciando i soldi nella cassettina alla mia sinistra. Nell'altra ho i piedi a mollo in una fontanina nel ridente paesio di Sömmerda  Question , in Thuringia. Non pensavate che esistesse un posto con un nome simile, vero? Va già bene che la seconda parte del nome ha una valenza profumata solo in Spagna, Francia e da noi, mentre in Germania quel significato non ce l'ha. Tuttavia avendo il nostro viaggio attraversato la Thuringia ed essendoci imbattuti in tal posto, non potevano mancare due passi, naturalmente scalzi e senza pestare niente che ricordasse Wink  quella roba là...
Altre foto di definizone migliore le manderò a Paolo per inserirle in photogallery.
Comunque ragazzi, che vittoria psicologica! Adesso resta da vincere anche giocando in casa  Cool  ma ormai è questine di aspettare le ferie estive, quelle lunghe...
Saluti im barfuß
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1116

Torna in alto Andare in basso

Vacanza scalza 100% Empty Re: Vacanza scalza 100%

Messaggio  Alexey Lun Mag 05 2014, 21:25

Grande Marco, è bellissimo partire dimenticandosi completamente delle scarpe... Per me il brutto delle vacanze è il rientro al lavoro dopo due settimane in cui non so più cosa siano quelle strane cose che si mettono sui piedi.

Alexey

Numero di messaggi : 1416

Messaggio  cyberteam Mer Mag 07 2014, 13:40

Complimenti !!!!
Vedo che ti sei ripreso alla grande Smile
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 807

Vacanza scalza 100% Empty Invidia

Messaggio  aldo1953 Mer Mag 07 2014, 16:47

L' invidia è un peccato di quelli da Inferno per l' eternità e certo non ne sono affetto, ma quando ci vuole ci vuole ....
In senso amichevole, non porta male !

Aldo

aldo1953

Numero di messaggi : 1171

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili