COME CURARE I NOSTRI PIEDI?!
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
COME CURARE I NOSTRI PIEDI?!
Sarà un'anno o qualche cosa in più che girando scalzo si sta andando a formare un callo sulla parte posteriore del piede! Ho provato a chiedere qua e la come comportarmi....ma ho ricevuto diverse risposte; 1_ Si leviga la superficie del piede quando si cammina sull'asfalto e quindi non ci sono problemi e in poco tempo lo spessore scomparirà! 2_ Levigali con la pietra pomice una volta lavati! 3_ Lavati i piedi più frequentemente e applica delle monate! Non so voi ma essendo alle prime armi....sono ancora inesperto!! chiedo il parere del Pubblico!! Grazie in anticipo
FEDERICO BARBERIS- Numero di messaggi : 24
Re: COME CURARE I NOSTRI PIEDI?!
Io levigo con carta vetrata (trova tu la grana opportuna) incollata su un blocchetto di legno con i piedi asciutti e poi metto una crema idratante (io uso la Cera di Cupra).
Re: COME CURARE I NOSTRI PIEDI?!
Grand Choeur ha scritto:Io levigo con carta vetrata (trova tu la grana opportuna) incollata su un blocchetto di legno con i piedi asciutti e poi metto una crema idratante (io uso la Cera di Cupra).
Confermo.
Serve per evitare che la pelle, la cui ricrescita viene stimolata dal camminare scalzi, tenda a fessurarsi.
La carta vetrata può essere ripiegata (basta un pezzetto di pochi cm x cm) e riposta in tasca, nel portafoglio o dove si vuole e può anche aiutare ad estrarre spine o scheggette di vetro.
La levigatura si può fare "a secco" o "ad umido" a seconda delle preferenze e senza esagerare. Far seguire una crema può andar bene. Ogni tanto ne uso una norvegese per mani. E' ottima!
bfpaul
Serve per evitare che la pelle, la cui ricrescita viene stimolata dal camminare scalzi, tenda a fessurarsi.
La carta vetrata può essere ripiegata (basta un pezzetto di pochi cm x cm) e riposta in tasca, nel portafoglio o dove si vuole e può anche aiutare ad estrarre spine o scheggette di vetro.
La levigatura si può fare "a secco" o "ad umido" a seconda delle preferenze e senza esagerare. Far seguire una crema può andar bene. Ogni tanto ne uso una norvegese per mani. E' ottima!
bfpaul
Argomenti simili
» ieri
» I nostri Utenti
» I nostri loghi
» I nostri diritti, spiegati.
» Come correvano i nostri nonni?
» I nostri Utenti
» I nostri loghi
» I nostri diritti, spiegati.
» Come correvano i nostri nonni?
Pagina 1 di 1