Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Persone che ci imitano

+38
Marc_63
Biagio
disc
Federico89
Heidiscalza
Barefooter77TR
Andrea Grasselli
Mettlog91
FrancoR18
Danyscalzo
Pigreco
aldo1953
Arky
Angelica
BarefootSoul
Theuth
tarzone
NickHarris
Spyro
Sandmarc
hadashi
GECO
Appleseed
cyberteam
Alexey
Dave Mack
ALEBO
Piedi Neri
MaxPie
Rei
paolo fratter
Young_barefooter
scalzoforever
bfpaul
Mike
John & Jane
Grand Choeur
Massimo
42 partecipanti

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Massimo Gio Lug 10 2014, 17:15

Promemoria primo messaggio :

A proposito di «imitatori», non più di qualche giorno fa, alla stazione di La Spezia, ho notato una coppietta dallo zaino affardellato formata da due all'incirca ventenni, italianissimi (accento abruzzese?), di bell'aspetto, abbigliati comodamente ma con gusto.
Lui era in sandali, lei camminava scalza con la disinvoltura di una professionista.
Sebbene stesse piovendo con insistenza, la ragazza aveva i piedi molto sporchi: da questo particolare ho dedotto che i due dovevano essere appena scesi da qualche treno, rimanendo al riparo delle pensiline: in caso contrario, lei non sarebbe sfuggita ad un gustosissimo pediluvio pluviale.
Quando mi sono accorto di loro, lei si era appena allontanata dal ragazzo, che si era fermato a telefonare, e si stava avvicinando al bagno pubblico (casualmente ero con i miei compagni di viaggio proprio lì di fronte, in attesa dei più incontinenti di noi), all'ingresso del quale uno dei due addetti le ha domandato qualcosa con aria perplessa, indicandole i piedi. Lei ha replicato sorridendo, poi è entrata.
Appena rimasti soli, i due addetti sono scoppiati a ridere. Dai loro gesti si capiva che le stavano dando della pazza.
Successivamente lei è uscita e ha salutato cortesemente i due, che le hanno risposto con altrettanta galanteria, salvo poi deriderla di nuovo non appena l'hanno vista girare l'angolo.
La coppia di viaggiatori si è poi allontanata, uscendo definitivamente dal mio campo visivo.

Massimo

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 02.01.08

A nikytuky94 e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso


Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  bfpaul Ven Lug 07 2023, 09:34

Young_barefooter ha scritto:Persone che ci imitano - Pagina 13 Animat10

Foto inviata ieri dalle educatrici del centro DSA frequentato da mia figlia (la bambina seduta a terra al centro della foto).
La ragazza scalza è un'altra educatrice del centro, ieri hanno fatto laboratorio di musica e attività ricreative.
Peccato che non fossero scalzi anche i bambini!

Chissà se l'educatrice è stata tentata di stare scalza avendomi visto tante volte scalzo io stesso accompagnare i bambini al centro?
O magari per le attività di gioco che stavano svolgendo si trovava semplicemente più comoda a piedi nudi.

Basta chiederglielo e magari darle un nostro bigliettino. O no?

bfpaul

bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3485
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Young_barefooter Ven Lug 07 2023, 15:09

bfpaul ha scritto:Basta chiederglielo e magari darle un nostro bigliettino. O no?
bfpaul

Purtroppo in questi giorni Camilla va al centro solo al mattino, quindi accompagnata dai nonni.
Se mi capitasse di accompagnarla direttamente senz'altro proverei a chiedere, magari lasciando anche un biglietto del Club.
Questa foto mi è stata inviata il giorno dopo a testimonianza delle attività di laboratorio svolte, e non ho mai incontrato di persona l'educatrice in questione.

Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  ALEBO Sab Lug 08 2023, 10:47

Qualche giorno fa una ragazza di circa 30 anni scalza ad un tavolino di un bar nelle vicinanze di casa mia.

ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

A Grand Choeur e BarefootSoul piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Grand Choeur Dom Lug 09 2023, 16:21

Poco fa, in corso, famiglia germanofona con due figli di 6-7 anni, di cui uno scalzo.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Appleseed Ven Lug 14 2023, 19:24

Ragazzina decenne, probabilmente straniera, scalza, e a giudicare dai piedi scalza da un po' Very Happy , in compagnia di fratello e genitore calzatissimi sotto casa mia a Bologna: complimenti, la temperatura dei marciapiedi di pomeriggio non scherza!
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 01.08.13

A Grand Choeur, Federico89 e BarefootSoul piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Massimo Sab Lug 15 2023, 11:50

Ieri sera a Pontremoli (MS), nell'ambito delle manifestazioni legate al Premio Bancarella, coppia italiana sui 25 anni con lei scalza. A giudicare dalla disinvoltura, dall'assenza di scarpe al seguito e dal "nero" che strabordava oltre le piante, doveva esserlo quantomeno dal mattino.

Massimo

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 02.01.08

A Federico89, BarefootSoul e GECO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  disc Ven Lug 28 2023, 17:03

Ieri, nei tavoli esterni di una pizzeria nel centro del paese, un bambino ed una bambina (probabilmente fratelli) scalzi. Camminavano anche nei dintorni senza problemi.

disc

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  disc Sab Lug 29 2023, 22:14

Massimo ha scritto:Poco fa nel centro di Pontremoli (MS), coppia di ragazze di cui una scalza.

Massimo ha scritto:
Massimo ha scritto:Poco fa nel centro di Pontremoli (MS), coppia di ragazze di cui una scalza.
Ieri le ho viste di nuovo: sono sorelle, stavolta sono entrate assieme ai genitori nel bar in cui mi trovavo anch'io. Ad un certo punto la madre ha raccomandato alla figlia scalza di chiudere bene il giubotto una volta fuori perché «fa freddo e poi ti ammali come al solito». Ho trovato la scena tenera e simpatica allo stesso tempo!

Massimo ha scritto:Ieri sera a Pontremoli (MS), nell'ambito delle manifestazioni legate al Premio Bancarella, coppia italiana sui 25 anni con lei scalza. A giudicare dalla disinvoltura, dall'assenza di scarpe al seguito e dal "nero" che strabordava oltre le piante, doveva esserlo quantomeno dal mattino.

Molto bene, sembra che a Pontremoli (che pur non è una città di mare) ci sia qualche scalzista regolare, ottimo!
Sei stato tu Massimo a dare il buon esempio e c'è qualcuno che ha preso spunto da te, o i tuoi sono avvistamenti indipendenti dalle tue camminate free?
Saluti

disc

Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 23.06.15

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Massimo Dom Lug 30 2023, 07:19

disc ha scritto:Molto bene, sembra che a Pontremoli (che pur non è una città di mare) ci sia qualche scalzista regolare, ottimo!
Sei stato tu Massimo a dare il buon esempio e c'è qualcuno che ha preso spunto da te, o i tuoi sono avvistamenti indipendenti dalle tue camminate free?
Saluti
Né io né mia moglie siamo stati contagiosi, probabilmente siamo una pessima réclame: nel primo caso si è trattato della componente di una famiglia in visita parenti, nel secondo di una turista estemporanea.
Approfitto: siamo a Vienna, unici scalzi in un trionfo di scarpe chiuse; persino al Prater e in quelle fontane refrigeranti che sparano vapore da terra.

Massimo

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 02.01.08

A disc piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Grand Choeur Lun Lug 31 2023, 09:07

Massimo ha scritto:[...] persino al Prater e in quelle fontane refrigeranti che sparano vapore da terra.

Qualche anno fa, proprio al prater vidi una ragazza che passeggiava tranquillamente scalza, senza calzature al seguito, con un'amica.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Grand Choeur Dom Ago 13 2023, 16:04

Qualche giorno fa, in corso, famiglia forse tedesca con due bambine scalze.

Stamattina, invece, nel bar dove stavo facendo colazione, gruppetto formato da un ragazzo, forse italiano e due ragazze, forse tailandesi o coreane, di cui una scalza. Fra di loro parlavano inglese.

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Young_barefooter Ven Set 01 2023, 09:15

Settimana scorsa i miei figli hanno partecipato a un saggio di danza che si svolgeva in piazza a Casalpusterlengo (LO), in occasione della sagra del santo Patrono.

Al centro della piazza era stato allestito un grande palco, tutto attorno sedie di plastica per il pubblico.
Cercando posto sono riuscito a sedermi in prima fila, accanto a una donna araba (credo egiziana) con un bambino sui 3 anni. Quando il bimbo si è accorto che ero a piedi nudi mi ha subito indicato alla madre e un attimo dopo stava iniziando a levarsi tranquillamente i sandaletti. A quel punto la madre l'ha subito ripreso (in italiano) impedendogli di levarsi i sandali.
Non è quindi restato scalzo ma almeno l'intenzione era quella. Segno che i bimbi istintivamente vorrebbero stare scalzi.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Young_barefooter Mer Set 06 2023, 11:32

Milano, campus Leonardo del Politecnico presso l'omonima piazza in Città Studi.
Area relax per studenti e dipendenti situata all'aperto, dotata di tavoli da ping-pong, tavolini per pranzare al sacco o studiare e panchine per riposare.

Da lontano ho avvistato una ragazza (sicuramente una studentessa) muoversi con disinvoltura a piedi nudi. La cosa mi ha colpito (non capita di vedere spesso ragazzi/e scalzi al Politecnico, nemmeno sui bei prati all'inglese del campus in cui lavoro), così mi sono avvicinato (lei nel frattempo si era seduta a un tavolino) e a prima vista non pareva avere infradito o altre calzature "a portata di piede" (a meno che non le avesse avute nello zaino). Le suole tuttavia relativamente pulite mi hanno fatto propendere per una ipotesi di scalzismo "occasionale", probabilmente legato al contesto di svago e relax del momento. Peraltro al momento i corsi di studio ancora sospesi per la pausa estiva quindi l'ambiente in generale è più rilassato del consueto.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Appleseed Dom Set 10 2023, 11:23

Incrociati nel giro di pochi minuti ben due scalzi nella centralissima Via Indipendenza durante l'ìncontro di ieri: una ragazza con le infradito in mano (e direi che le aveva in mano da un bel po'...) e un uomo privo di calzature al seguito.
Appleseed
Appleseed

Numero di messaggi : 857
Data d'iscrizione : 01.08.13

A Grand Choeur e GECO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Federico89 Mer Set 20 2023, 20:25

L'altro giorno bimba scalza al parco giochi del paese, a fianco della madre seduta su una panchina le sue scarpe (da ginnastica Evil or Very Mad )
Federico89
Federico89

Numero di messaggi : 142
Data d'iscrizione : 16.08.14

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Marco53 Sab Set 23 2023, 21:46

Mentre mi recavo a piedi nudi ma in tram al mercato di Porta Palazzo, alla fermata precedente ho notato un rarissimo scalzipiede davanti al tabaccaio di zona, proprio di fronte alla fermata dei mezzi pubblici e gli ho tirato uno scatto, tanto era voltato.
Sarebbe stato meglio se lo incontravo mentre camminavo anch'io senza scarpe, magari c'era modo di scambiare qualche parola.
Comunque a Torino sono rari...  Laughing
Persone che ci imitano - Pagina 13 Img_2023
In ogni caso condivido volentieri lo scatto.
Saluti curiosi
Marco53

Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1098
Data d'iscrizione : 02.01.08

A Grand Choeur e Mettlog91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  GECO Lun Set 25 2023, 09:45

Sabato con 2 amici eravamo scalzi nel parco di Arenzano quando abbiamo visto uno che probabilmente dopo averci visto camminava scalzo nel parco con le scarpe in mano.

GECO

Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Young_barefooter Lun Set 25 2023, 16:22

Ieri Domenica 24 Settembre, approfittando di un inizio autunno particolarmente mite ho trascorso una giornata al mare a Camogli(GE) con mia moglie, i miei figli e una coppia di amici che sono venuti a trovarmi dalla Bielorussia.

A Camogli non ci sono divieti che impediscono di circolare scalzi e/o in costume da bagno.
In tarda mattinata infatti ho avvistato un gruppetto formato da una decina di ragazzi sui 16/17 anni che attraversavano il centro di Camogli scalzi e per giunta in costume da bagno (bagnato).
Credo fossero ragazzi del posto che erano stati in spiaggia, peraltro erano piuttosto rumorosi e schiamazzanti e a un certo punto si sono pure fermati a sciacquarsi i capelli sotto l'acqua di una fontanella in corrispondenza del porticciolo.
Tutte cose che altrove in Liguria probabilmente sarebbero state sanzionate. Invece qui a Camogli nessun problema.

Nel primo pomeriggio altro gruppo di ragazzini sugli 8-9 anni che - sempre in costume da bagno e scalzi - giocavano a pallone sul lungomare, senza calzature con se.
Poi hanno iniziato a giocare a rincorrersi tra la folla e i vari locali del lungomare, sempre scalzi, senza alcun problema da parte dei tanti turisti e gestori dei vari locali.

Avvistato infine un signore sulla cinquantina, scalzo e in costume che aveva l'aria di rientrare dalla spiaggia.
E anche un anziano in maglietta e costume da bagno allegramente scalzo lungo le vie del centro.
Persino una coppia di anziani credo homeless (qualcuno diceva che è una coppia di francesi che hanno lasciato tutto decidendo di vivere "sotto le stelle" tra i paesini della riviera) di cui lei scalza.

Mai visti così tanti scalzi (a parte noi scalzisti conclamati) in uno stesso posto in Italia.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

A bfpaul, Grand Choeur e GECO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Young_barefooter Lun Ott 02 2023, 14:41

La scorsa domenica, nel pomeriggio ero al parco di Borghetto Lodigiano(LO) in prossimità dell'area gioco per i bambini.
A un certo punto ho notato una ragazza bionda sui 35 anni, con uno sgargiante abito lungo verde a fiori e nessuna calzatura ai piedi. O meglio: sul terreno accanto al passeggino del figlio c'erano un paio di sandali con la zeppa dei quali la suddetta ragazza si era liberata.

Teneva in braccio il figlio di circa 1 anno e sembrava decisamente a suo agio nel muoversi scalza sul prato ma anche sulla ghiaia fine in prossimità delle altalene. Ha anche fatto qualche passo in scioltezza sulla ghiaia più impegnativa di un vialetto poco distante per raggiungere una panchina.
L'ho vista poi seduta accanto ad altre mamme, sempre scalza con grande naturalezza.
Anche l'altra figlia (più grande) a un certo punto si è tolta i sandali e pure lei sembrava piuttosto a suo agio nel giocare scalza, ha anche fatto un tratto in corsa sulla ghiaia senza particolari problemi.

Probabilmente delle scalziste occasionali ma dalla scioltezza con cui si muovevano tradivano una certa abitudine alla camminata a piedi liberi.
Al momento di tornare a casa hanno indossato di nuovo i sandali.

Mentre osservavo la scena ho inoltre notato altri due bambini (fratello e sorella) che si erano a loro volta liberati delle scarpe e correvano qua e là spensierati.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

A Grand Choeur e Mettlog91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Young_barefooter Mar Ott 03 2023, 13:17

A Milano, zona CittàStudi/Politecnico avvistata ciclista-scalzista.
Scalzista non so, però pedalava di buona lena a piedi nudi in sella a una bici da viaggio sulla quale erano attaccate borse e borselli vari.
Aveva tutta l'aria di una cicloturista del nord europa in visita o in transito per Milano.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  John & Jane Ven Ott 27 2023, 17:37

Vi ricordate di questa bella attrice, per l'occasione in sandaletti comodi?


Persone che ci imitano - Pagina 13 Chi_zo12

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Grand Choeur Ven Ott 27 2023, 19:58

Brigitte Bardot?

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  John & Jane Sab Ott 28 2023, 12:32

No, è Kim Novak

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

A Grand Choeur piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Grand Choeur Sab Ott 28 2023, 12:40

Abituale o scalza per caso?

_________________
L'impossibile non esiste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1472
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  John & Jane Sab Ott 28 2023, 15:15

Non ti so dire. Nel film "Una strega in paradiso", a piedi nudi ci stava parecchio.

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

A bfpaul piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  bfpaul Dom Ott 29 2023, 09:43

John & Jane ha scritto:No, è Kim Novak

Che meraviglia! Una delle mie attrici preferite. Brava, bella e seria, una filmografia da urlo!
Se vi capita andate a vedere quello che volete, ma se volete la strega barefooter, eccola lì..

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3485
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  BarefootSoul Dom Nov 12 2023, 01:00

Ieri, sabato 11 Novembre, avvistamento del tutto inaspettato.

Mi trovavo a camminare con mia mamma sulle colline di Chieri, comune a pochi chilometri da Torino. Ovviamente entrambi scarpati con calzature da trekking.

Strada sterrata con molte pietre e lunghi tratti di ghiaia.

Incrociamo un signore non giovanissimo, magro e atletico, in tenuta sportiva e piedi totalmente scalzi.

Camminava DI BUON PASSO, tanto che ci ha staccato quasi subito ed è scomparso all'orizzonte (lo si vedeva solo per via della maglietta blu che spiccava nel verde dei campi).


Era forse qualche piemontese del forum?

Se sì, complimenti per tutto!

BarefootSoul

Numero di messaggi : 406
Età : 42
Data d'iscrizione : 07.03.16

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Young_barefooter Mer Nov 15 2023, 10:45

BarefootSoul ha scritto:Ieri, sabato 11 Novembre, avvistamento del tutto inaspettato.

Mi trovavo a camminare con mia mamma sulle colline di Chieri, comune a pochi chilometri da Torino. Ovviamente entrambi scarpati con calzature da trekking.

Strada sterrata con molte pietre e lunghi tratti di ghiaia.

Incrociamo un signore non giovanissimo, magro e atletico, in tenuta sportiva e piedi totalmente scalzi.

Camminava DI BUON PASSO, tanto che ci ha staccato quasi subito ed è scomparso all'orizzonte (lo si vedeva solo per via della maglietta blu che spiccava nel verde dei campi).


Era forse qualche piemontese del forum?

Se sì, complimenti per tutto!

Se non sono troppo indiscreto: come ha reagito tua madre? Ha commentato in qualche modo l'incontro ravvicinato con un vero camminatore scalzo? La cosa mi interessa nell'ottica di una tua eventuale uscita allo scoperto come scalzista in famiglia.
So che hai le tue ferree motivazioni, ma magari scopri che ai tuoi non dispiace... Chi può dirlo? E al freddo ci si può tranquillamente abituare.
Anch'io pensavo che i miei mi avrebbero fatto un sacco di storie. E invece dopo che mi hanno beccato in pieno Dicembre in giro scalzo hanno accettato la cosa tranquillamente.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Persone che ci imitano - Pagina 13 Empty Re: Persone che ci imitano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.