Eccomi.............
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi.............
Dunque, che dire: da un po' di settimane (in realtà circa due o tre mesi), mi sto dando alla grande allo scalzismo, complice anche il fatto che sono rimasto solo in casa.
Di solito, vado al carrefour sotto casa scalzo (anche quando piove, anche se devo stare un po' attento perchè si scivola ), e poi vado in lavanderia tranquillamente scalzo. Poi sono andato in Svizzera (queta volta 4 giorni) tutto scalzo, e sono stato anche a Cap d'Agde, nel villaggio naturista, e lì sono stato beatamente scalzo tutto il periodo, anzi, completamente nudo!!
Mi hanno visto diverse persone del palazzo, oraai da questo punto di vista me ne frego completamente...
Ah, dimenticavo: non vado solo al carrefour, ma anche in panificio scalzo, cosa che è successa per la prima volta quest'estate: chissà perché avevo "paura" ad entrarci scalzo, poi invece oramai è diventata abitudine...
Che dire, mi ci diverto camminare scalzo, mi piace proprio...
Di solito, vado al carrefour sotto casa scalzo (anche quando piove, anche se devo stare un po' attento perchè si scivola ), e poi vado in lavanderia tranquillamente scalzo. Poi sono andato in Svizzera (queta volta 4 giorni) tutto scalzo, e sono stato anche a Cap d'Agde, nel villaggio naturista, e lì sono stato beatamente scalzo tutto il periodo, anzi, completamente nudo!!
Mi hanno visto diverse persone del palazzo, oraai da questo punto di vista me ne frego completamente...
Ah, dimenticavo: non vado solo al carrefour, ma anche in panificio scalzo, cosa che è successa per la prima volta quest'estate: chissà perché avevo "paura" ad entrarci scalzo, poi invece oramai è diventata abitudine...
Che dire, mi ci diverto camminare scalzo, mi piace proprio...
scalzoforever- Numero di messaggi : 712
Re: Eccomi.............
Ciao,
fa piacere leggere nuove esperienze e conoscere nuovi volti.
Ci puoi raccontare come hai scoperto il piacere di camminare scalzo (fuori di casa) ?
fa piacere leggere nuove esperienze e conoscere nuovi volti.
Ci puoi raccontare come hai scoperto il piacere di camminare scalzo (fuori di casa) ?
Non è un nuovo volto. E' Antonino che ha cambiato nick.
Comunque, anche a me fa piacere che si stia sbloccando.
Comunque, anche a me fa piacere che si stia sbloccando.
Re: Eccomi ...........
Bravo Antonino !. Se ai fatto le vacanze a Cap d' Agde ti sei "sbloccato" di sicuro .......
F&T- Numero di messaggi : 117
F&T ha scritto:Bravo Antonino !. Se ai fatto le vacanze a Cap d' Agde ti sei "sbloccato" di sicuro .......
Esatto!
A presto ...
scalzoforever- Numero di messaggi : 712
Pagina 1 di 1