Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ma che ci sarà di bello ?

2 partecipanti

Andare in basso

Ma che ci sarà di bello ? Empty Ma che ci sarà di bello ?

Messaggio  aldo1953 Mer Dic 17 2014, 16:03

Tre episodi, due carini, uno buffo :

- vado a visita domiciliare, nell' androne una signora arriva e attende l' ascensore con me. Inevitabile che noti le infradito. Inevitabile la domanda sul freddo. Inevitabile la risposta : " Sono abituato, da qualche anno non uso scarpe".
Imprevedibile la risposta : " Eh io non posso. ho avuto degli inteventi chirurgici, però lo sa che ha davvero dei bei piedi ?"

- Pomeriggio inoltrato, buio, pioggerella fine, 8° circa. Sono appena stato a fare qualche acquisto in una farmacia di cui conosco la titolare da anni e non si è stupita quindi di vedermi scalzo. Poi procedo verso l' auto parcheggiata piuttosto lontano. A un certo punto sento : "Scusi, scusi". Mi volto e vedo una delle donne più belle ed eleganti che abbia mai visto (vabbè era un po' buio e poi la fantasia cosa ci sta a fare se no ?).
- " Posso aiutarla signora ?"
- " No, be', scusi , ma non ha freddo ?"
- " Oh no, sono abituato, non porto mai scarpe ."
- " Ah, allora... complimenti"
- " Be' mi scusi, ma direi che andare scalzi non è il migliore dei motivi per farsi fare i complimenti"
- " No. no, davvero, non è da tutti ! "
Poi scompare in un portone non prima di avermi regalato un sorriso a 320 denti.

- Sto facendo scalzo la mia settimanale spesa al market, avverto alle spalle un inconfondibile click. Mi volto e vedo un signore anziano che cerca di nascondere il telefonino. Per tutta la spesa mi ha seguito e ha continuato a scattare. Se fosse stato più giovane l' avrei affrontato chiedendo del suo interesse per i miei pidi nudi, ma così... me lo sono immaginato al bar a mostrare le foto agli amici davanti a un bianchino spruzzato !


aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ma che ci sarà di bello ? Empty Re: Ma che ci sarà di bello ?

Messaggio  bfpaul Mer Dic 17 2014, 22:07

aldo1953 ha scritto:Tre episodi, due carini, uno buffo :

- vado a visita domiciliare, nell' androne una signora arriva e attende l' ascensore con me. Inevitabile che noti le infradito. Inevitabile la domanda sul freddo. Inevitabile la risposta : " Sono abituato, da qualche anno non uso scarpe".
Imprevedibile la risposta : " Eh io non posso. ho avuto degli inteventi chirurgici, però lo sa che ha davvero dei bei piedi ?"

- Pomeriggio inoltrato, buio, pioggerella fine, 8° circa. Sono appena stato a fare qualche acquisto in una farmacia di cui conosco la titolare da anni e non si è stupita quindi di vedermi scalzo. Poi procedo verso l' auto parcheggiata piuttosto lontano.  A un certo punto sento : "Scusi, scusi".   Mi volto e vedo una delle donne più belle ed eleganti che abbia mai visto (vabbè era un po' buio e poi la fantasia cosa ci sta  a fare se no ?).
- " Posso aiutarla signora ?"
- " No, be', scusi , ma non ha freddo ?"
- " Oh no, sono abituato, non porto mai scarpe ."
- " Ah, allora... complimenti"
- " Be' mi scusi, ma direi che andare scalzi non è il migliore dei motivi per farsi fare i complimenti"
- " No. no, davvero, non è da tutti ! "
Poi scompare in un portone non prima di avermi regalato un sorriso a 320 denti.

- Sto facendo scalzo la mia settimanale spesa al market, avverto alle spalle un inconfondibile click. Mi volto e vedo un signore anziano che cerca di nascondere il telefonino.  Per tutta la spesa mi ha seguito e ha continuato a scattare. Se fosse stato più giovane l' avrei affrontato chiedendo del suo interesse per i miei pidi nudi, ma così...   me lo sono immaginato al bar a mostrare le foto agli amici davanti a un bianchino spruzzato !
Bellissimi episodi!
Siamo tutti convinti che non riusciremo ad andare in TV e avere un Talk-show tutto per noi per nove mesi all'anno... Rolling Eyes
Per fortuna il veccho "passaparola" funziona e funzionerà sempre; per di più noi non vendiamo un prodotto che non si riesce ad usare perché le istruzioni sono in caratteri cirillici o che si guasta o di cui non si trovano i ricambi. Laughing
Insomma, siamo destinati al successo  cheers  cheers  cheers

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3487
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.