Grossa iniziativa
+2
Alexey
scalzoforever
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Grossa iniziativa
È da qualche settimana che sto seriamente pensando di aprirmi una palestra a Lugano, dedicata alle arti marziali (TAICHI e QIGONG, in prevalenza) con anche attività per bambini/ragazzi da fare a piedi scalzi, magari anche qualche percorso per barefoot. Infatti vado a Lugano la settimana prossima proprio per questo.
L'unica cosa è che, ehm, per ora non dispongo di un grosso budget, ahimè...
Ora mi chiedevo: qualcuno si vuole unire a me in questa impresa?
Se volete, potete anche contattarmi via mail...
Il mio più grosso desiderio sarebbe vivere a Lugano perennemente scalzo, anche e soprattutto d'inverno...
Ho bisogno di una grossa mano, chi vuole unirsi si faccia avanti...
L'unica cosa è che, ehm, per ora non dispongo di un grosso budget, ahimè...
Ora mi chiedevo: qualcuno si vuole unire a me in questa impresa?
Se volete, potete anche contattarmi via mail...
Il mio più grosso desiderio sarebbe vivere a Lugano perennemente scalzo, anche e soprattutto d'inverno...
Ho bisogno di una grossa mano, chi vuole unirsi si faccia avanti...
scalzoforever- Numero di messaggi : 712
Re: Grossa iniziativa
A me piacerebbe molto, fatti dare la mia mail da Paul...
Alexey- Numero di messaggi : 1416
Ah ma sei Antonino...
Alexey- Numero di messaggi : 1416
Alexey ha scritto:Ah ma sei Antonino...
Si, esatto...
Alexey ha scritto:A me piacerebbe molto, fatti dare la mia mail da Paul...
Ok, ma ehm qual è la sua mail?
Io già con i miei ragazzi in palestra (il karate si pratica scalzi per forza) spesso organizzo esercizi specifici ispirati alla sensorialità
Laurentius- Numero di messaggi : 383
Antoninooooooo!!!!!scalzoforever ha scritto:Alexey ha scritto:A me piacerebbe molto, fatti dare la mia mail da Paul...
Ok, ma ehm qual è la sua mail?
La mia mail ce l'hai, a chi hai chiesto di riconfigurare l'account?
In ogni caso, chiunque vuole scrivermi può scrivere a webmaster@nati-scalzi.org
bf paul
Idea fantastica!
Da Giovane scalzo e neo praticante di un arte Marziale...sostengo la tua iniziativa!! Oltre ad aver scoperto un nuova filosofia di vita grazie alla pratica della disciplina, ho potuto migliorare anche il mio benessere corporeo oltre che quello interiore. Un arte marziale la si vive a 360° non smettendo mai! Il contatto con la terra e la percezione dello spazio è oltretutto fondamentale!! Inoltre si impara a dosare la propria forza e a rispettare l'avversario....cosa che oggi giorno manca alla maggiore parte delle persone...
Io trovo sempre molto stimolante il contatto con la pianta dei piedi sul Tatami, o sull'erba quando capita di allenarmi!
Posso solo ringraziare ed essere riconoscente verso la disciplina che pratico, oltre ad essere diventata una passione!
Spero che tu trova al più presto i fondi per realizare questa fantastica iniziativa!
Io trovo sempre molto stimolante il contatto con la pianta dei piedi sul Tatami, o sull'erba quando capita di allenarmi!
Posso solo ringraziare ed essere riconoscente verso la disciplina che pratico, oltre ad essere diventata una passione!
Spero che tu trova al più presto i fondi per realizare questa fantastica iniziativa!
FEDERICO BARBERIS- Numero di messaggi : 24
FEDERICO BARBERIS ha scritto:Da Giovane scalzo e neo praticante di un arte Marziale...sostengo la tua iniziativa!! Oltre ad aver scoperto un nuova filosofia di vita grazie alla pratica della disciplina, ho potuto migliorare anche il mio benessere corporeo oltre che quello interiore. Un arte marziale la si vive a 360° non smettendo mai! Il contatto con la terra e la percezione dello spazio è oltretutto fondamentale!! Inoltre si impara a dosare la propria forza e a rispettare l'avversario....cosa che oggi giorno manca alla maggiore parte delle persone...
Ciao Federico, avrò il piacere di conoscerti questo week-end?
bfpaul
La mano non posso dartela, ma un consiglio sì. Anche io avevo considerato l'acquisto di una casetta o qualcosa del genere nel Canton Ticino prima che problemi familiari mi assorbissero totalmente e comunque prima dello scivolone valutario che ha aumentato tutto ciò che sa di svizzero del 20% in un colpo solo.scalzoforever ha scritto:Il mio più grosso desiderio sarebbe vivere a Lugano perennemente scalzo, anche e soprattutto d'inverno... Ho bisogno di una grossa mano, chi vuole unirsi si faccia avanti...
La Svizzera è cara a livello di quasi intoccabilità. Lugano poi è carerrima... Un amico che vive in Svizzera da anni, mi ha consigliato di evitare Lugano e il luganese, meta di troppi italiani, spesso milanesi ricchi, che comprano case/appartamenti/ville e spendono e spandono senza tanto riguardo ai dané, ai soldi... Ha suggerito di cercare piuttosto nel Locarnese (evitando i capoluoghi di Locarno e Ascona) perché lì c'é un turismo soprattutto tedesco e i tedeschi possono spendere, vero, ma lo fanno con oculatezza (alla tedesca), senza buttare il denaro e scegliendo a pari qualità la soluzione economica migliore. Perciò da quella parte i prezzi degli immobili sono meno (solo un po' meno) cari che a Lugano e dintorni...
Saluti valutari
Marco53
Marco53- Numero di messaggi : 1116
Marco53 ha scritto:La mano non posso dartela, ma un consiglio sì. Anche io avevo considerato l'acquisto di una casetta o qualcosa del genere nel Canton Ticino prima che problemi familiari mi assorbissero totalmente e comunque prima dello scivolone valutario che ha aumentato tutto ciò che sa di svizzero del 20% in un colpo solo.scalzoforever ha scritto:Il mio più grosso desiderio sarebbe vivere a Lugano perennemente scalzo, anche e soprattutto d'inverno... Ho bisogno di una grossa mano, chi vuole unirsi si faccia avanti...
La Svizzera è cara a livello di quasi intoccabilità. Lugano poi è carerrima... Un amico che vive in Svizzera da anni, mi ha consigliato di evitare Lugano e il luganese, meta di troppi italiani, spesso milanesi ricchi, che comprano case/appartamenti/ville e spendono e spandono senza tanto riguardo ai dané, ai soldi... Ha suggerito di cercare piuttosto nel Locarnese (evitando i capoluoghi di Locarno e Ascona) perché lì c'é un turismo soprattutto tedesco e i tedeschi possono spendere, vero, ma lo fanno con oculatezza (alla tedesca), senza buttare il denaro e scegliendo a pari qualità la soluzione economica migliore. Perciò da quella parte i prezzi degli immobili sono meno (solo un po' meno) cari che a Lugano e dintorni...
Saluti valutari
Marco53
Ah ok, vedrò un po'. Intanto vediamo come va a Lugano i prossimi giorni...
Pagina 1 di 1