Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E' arrivata la neve...

Andare in basso

E' arrivata la neve... Empty E' arrivata la neve...

Messaggio  Alexey Dom Mar 06 2016, 15:03

Ieri e' arrivata inaspettata...e visto che era inaspettata, colleghi disperati perche' non hanno fatto in tempo a munirsi di scarponi e arricchire la il signor Timberland. Io che zampettavo come se nulla fosse con i miei mocassini minimal senza calze ero ovviamente un alieno! Oggi ne ho approfittato per un po' di piacevole snowfooting. Pochi istanti di ambientamento, circolazione attivata, piedi rosa e via, zampettando in mezzo alla neve beato. Fossero tutti come me il business signor Timberland passerebbe tempi brutti...una signora mi fa:"soffro per lei", e io:"io invece non soffro di certo, anzi, sto benissimo, mi piace e mi fa stare bene","ma ha un problema?","no mi piace e basta","anticonformista al massimo, comunque bisogna rispettare tutte le scelte"...perlomeno persona che rispetta la liberta' altrui pur non condividendone la scelta. Ad ogni modo, i pensieri evidenziano come in qualche modo ci debba essere una "cultura della sofferenza" di base, e in secondo luogo la sconcertante evidenza che viene negata. Le persone non riescono a fare proprie esperienze e in base alla prova empirica stabilire quello che fa bene per loro. Ci si basa solo su miti e sentito dire e se tu dimostri il contrario mettendo l'elefante rosa davanti a loro, essi guarderanno da un'altra parte negando l'evidenza.

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.