Feritina sotto il piede...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Feritina sotto il piede...
Come ho già scritto da un'altra parte, domenica sera mi era comparsa questa:
Poi ieri mattina sembrava quasi scomparsa mentre stasera è comparsa di nuovo, un po'meno pronunciata. Che cos'è? Consigli? Per altro oggi pomeriggio ho effettuato una pratica molto energetica di QIGONG, è facile che mi abbia tirato fuori di nuovo questa bollicina...
Per altro, non riesco ad inserire più le immagini, mi da un errore strano...
Poi ieri mattina sembrava quasi scomparsa mentre stasera è comparsa di nuovo, un po'meno pronunciata. Che cos'è? Consigli? Per altro oggi pomeriggio ho effettuato una pratica molto energetica di QIGONG, è facile che mi abbia tirato fuori di nuovo questa bollicina...
Per altro, non riesco ad inserire più le immagini, mi da un errore strano...
Ultima modifica di scalzoforever il Mar Mag 24 2016, 19:59 - modificato 1 volta.
scalzoforever- Numero di messaggi : 712
Re: Feritina sotto il piede...
Grand Choeur ha scritto:Sembra una piccola vescica.
Consigli?
Comunque adesso è di nuovo diminuita...
A contatto con l'acqua diventa più visibile per poi pian piano ridursi...
A contatto con l'acqua diventa più visibile per poi pian piano ridursi...
Aggiornamento: non so se ho fatto bene o no, ma sono riuscito a togliere la pelle che formava la bollicina, penso che si trattasse di una "ustione" o qualcosa del genere...
scalzoforever ha scritto:Aggiornamento: non so se ho fatto bene o no, ma sono riuscito a togliere la pelle che formava la bollicina, penso che si trattasse di una "ustione" o qualcosa del genere...
Antonino, non incominciare a farci la "feritina minuto per minuto", eh!!
Le ferite non gravi (quelle dove non ci sono fratture o ti sei tranciato un dito), guariscono tutte disinfettando bene e lasciando a riposo per il tempo necessario.
Vai tranquillo e felice...
bfpaul
Le ferite non gravi (quelle dove non ci sono fratture o ti sei tranciato un dito), guariscono tutte disinfettando bene e lasciando a riposo per il tempo necessario.
bfpaul
bfpaul ha scritto:scalzoforever ha scritto:Aggiornamento: non so se ho fatto bene o no, ma sono riuscito a togliere la pelle che formava la bollicina, penso che si trattasse di una "ustione" o qualcosa del genere...Antonino, non incominciare a farci la "feritina minuto per minuto", eh!!
bfpaul
No, tranquillo , non sono agitato. Chiedevo giusto per sapere quale fosse la prassi migliore, tutto qua. Ed infatti anche stamattina mi sono fatto i miei bei giretti scalzo...
Argomenti simili
» Dolore sotto il piede destro
» Dolore sotto il piede sinistro
» Piccole vesciche sotto al piede
» La differenza sta sotto o sopra (il piede) ?
» Feritina..
» Dolore sotto il piede sinistro
» Piccole vesciche sotto al piede
» La differenza sta sotto o sopra (il piede) ?
» Feritina..
Pagina 1 di 1