Le donne non vedono l'ora di stare scalze......
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Giangiò- Numero di messaggi : 177
Re: Le donne non vedono l'ora di stare scalze......
Beh, se lo fanno con piacere, un motivo in più per far loro conoscere il Club e informarle che "si può fare".
E' la prima cosa che dico loro.....ma ormai mi conoscono come il fotografo scalzo !
Giangiò ha scritto:Grand Choeur ha scritto:Beh, se lo fanno con piacere, un motivo in più per far loro conoscere il Club e informarle che "si può fare".
E' la prima cosa che dico loro.....ma ormai mi conoscono come il fotografo scalzo !
Bellissime foto e belle modelle. Complimenti!!
Ti vediamo a gli incontri di maggio?
bfpaul
Ultima modifica di bfpaul il Gio Apr 27 2017, 11:07 - modificato 1 volta.
bfpaul ha scritto:Giangiò ha scritto:Grand Choeur ha scritto:Beh, se lo fanno con piacere, un motivo in più per far loro conoscere il Club e informarle che "si può fare".
bfpaul
Purtroppo dipende da alcune manifestazioni fotografiche che stiamo organizzando per fine maggio.....una dovrebbe cadere proprio il 21.
Giangiò ha scritto:bfpaul ha scritto:Giangiò ha scritto:Grand Choeur ha scritto:Beh, se lo fanno con piacere, un motivo in più per far loro conoscere il Club e informarle che "si può fare".
bfpaul
Purtroppo dipende da alcune manifestazioni fotografiche che stiamo organizzando per fine maggio.....una dovrebbe cadere proprio il 21.
E il 19 a Genova all'Orto Collettivo?
bfpaul
ma....
Francamente ho seri dubbi sul fatto che una modella (anche non professionale) gradisca andare scalza "normalmente" al di fuori di un set sia pure improvvisato. Non di rado ho ricevuto (davvero) complimenti da donne per i miei piedi nudi ma con assoluta certezza le stesse non lo avranno poi mai fatto. Ricordo una serata nevischiosa in cui una bellissima ed elegantissima donna mi fermò addiritura per strada per complimentarsi per il coraggio e la "vigoria", ma la cosa certamente fini lì, al massimo lo raccontò a qualcouno. Comunque ben venga quel che verrà....
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
aldo1953 ha scritto:Francamente ho seri dubbi sul fatto che una modella (anche non professionale) gradisca andare scalza "normalmente" al di fuori di un set sia pure improvvisato. Non di rado ho ricevuto (davvero) complimenti da donne per i miei piedi nudi ma con assoluta certezza le stesse non lo avranno poi mai fatto. Ricordo una serata nevischiosa in cui una bellissima ed elegantissima donna mi fermò addiritura per strada per complimentarsi per il coraggio e la "vigoria", ma la cosa certamente fini lì, al massimo lo raccontò a qualcouno. Comunque ben venga quel che verrà....
Allora perchè mai è rimasta scalza in giro per il paese anche dopo la sessione fotografica? per masochismo ?
E come lei, altre, durante i work shop nel parco di una nota villa dalle nostre parti, sono rimaste a piedi nudi senza alcun problema.....per tutto il giorno. Forse era l'occasione per poterlo fare senza ''sentirsi'' inadeguate....
Tutte masochiste !
Forse perché a una bella donna si perdona tutto ?
No, scherzi a parte, secondo me anche se non sono modelle professioniste entra in gioco una certa componente di divismo. Immagino, ma la mia è solo una supposizione, che avendo dedicato quella tal giornata a quel tal set con la consegna di "recitare quella tal parte", continuino a portarsi dietro il personaggio interpretato sul lavoro anche quando la sessione fotografica è finita.
No, scherzi a parte, secondo me anche se non sono modelle professioniste entra in gioco una certa componente di divismo. Immagino, ma la mia è solo una supposizione, che avendo dedicato quella tal giornata a quel tal set con la consegna di "recitare quella tal parte", continuino a portarsi dietro il personaggio interpretato sul lavoro anche quando la sessione fotografica è finita.
BarefootSoul- Numero di messaggi : 409
Ma, invece di fare congetture, domandarlo all'interessata non sarebbe più semplice?
» Come ci vedono gli altri...
» Come ci vedono ? Ci avete pensato ?
» Una scusa per stare scalzi?
» Obbligo di stare scalzi
» Come ci vedono gli altri...
» Come ci vedono ? Ci avete pensato ?
» Una scusa per stare scalzi?
» Obbligo di stare scalzi
Pagina 1 di 1