Bibione
4 partecipanti
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1
Bibione
Cari scalzisti veneti e friulani, vi avviso che da domani 17 Giugno fino a Sabato 1 Luglio sarò in vacanza a Bibione (VE)!
Tra le varie cose ho in programma un'escursione presso la riserva naturale di Valle Vecchia ed eventualmente un giro in giornata a Trieste.
Se siete in zona magari fatemi un fischio - chiedete a Paolo Selis il mio numero di telefono o la mail e vedremo di organizzarci.
Ciao a tutti!
Tra le varie cose ho in programma un'escursione presso la riserva naturale di Valle Vecchia ed eventualmente un giro in giornata a Trieste.
Se siete in zona magari fatemi un fischio - chiedete a Paolo Selis il mio numero di telefono o la mail e vedremo di organizzarci.
Ciao a tutti!
Young_barefooter- Segretario Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 1601
Re: Bibione
Ciao, quanti bei ricordi di Bibione... ci ho fatto le mie prime esperienze a piedi liberi. Dalla via pedonale in centro a entrare nei negozi scalzo.
Federico89- Numero di messaggi : 152
Ohh...mi sono accorto solo ora di questo topic! Valle Vecchia è un posto magnifico, ci sono stato a maggio assieme a Disc, Kaze ed un altro ragazzo non presente sul forum ma che ha apprezzzato molto la camminata a piedi nudi sulla spiaggia. Era una giornata nuvolosa ma si stava bene (16 gradi, quanto li vorrei) e aveva fatto solo quattro gocce di pioggia che non ci avevano disturbato.
Purtroppo ora il Friuli è stretto in una calura anomala che non da segno di allentare la presa e ciò mi limita di parecchio le uscite scalze, dato che soffro il caldo. Un posto sufficientemente ombreggiato per una camminata scalza vicino a dove ti trovi sono i boschi planiziali di Muzzana del Turgnano (si trovano tra Lignano e Marano Lagunare), sono uno dei posti più belli dove ho camminato scalzo.
Per quanto riguarda Trieste, da domani fino al 2 luglio, ogni giorno, c'è il festival celtico Triskell, e io ci sarò probabilmente nei weekend del 24 giugno e del 1 luglio.
Paul, se vuoi puoi mandarmi per email i contatti di Young.
Purtroppo ora il Friuli è stretto in una calura anomala che non da segno di allentare la presa e ciò mi limita di parecchio le uscite scalze, dato che soffro il caldo. Un posto sufficientemente ombreggiato per una camminata scalza vicino a dove ti trovi sono i boschi planiziali di Muzzana del Turgnano (si trovano tra Lignano e Marano Lagunare), sono uno dei posti più belli dove ho camminato scalzo.
Per quanto riguarda Trieste, da domani fino al 2 luglio, ogni giorno, c'è il festival celtico Triskell, e io ci sarò probabilmente nei weekend del 24 giugno e del 1 luglio.
Paul, se vuoi puoi mandarmi per email i contatti di Young.
Spyro- Numero di messaggi : 799
Ciao Young! Ho appena chiesto i tuoi contatti a Paolo, domani avrei voglia di fare un salto a Bibione.
Sarebbe stato meglio avvisare prima, ma non sapevo come ero messo con i miei impegni.
Ti contatto appena possibile.
A presto!
Sarebbe stato meglio avvisare prima, ma non sapevo come ero messo con i miei impegni.
Ti contatto appena possibile.
A presto!
disc- Numero di messaggi : 146
Oggi ho trascorso una piacevole giornata con Young e la sua famiglia. Sono stato loro ospite a pranzo ed abbiamo tra l'altro fatto una passeggiata in centro e verso il faro di Bibione; poi io ho preso sole in spiaggia e ho fatto il primo bel bagno in mare della stagione, ne avevo proprio bisogno!
Chissà se ci rivedremo di nuovo...alla prossima!
disc- Numero di messaggi : 146
disc ha scritto:Oggi ho trascorso una piacevole giornata con Young e la sua famiglia. Sono stato loro ospite a pranzo ed abbiamo tra l'altro fatto una passeggiata in centro e verso il faro di Bibione; poi io ho preso sole in spiaggia e ho fatto il primo bel bagno in mare della stagione, ne avevo proprio bisogno!
Ciao Sandro, mi spiace se rispondo solo ora ma al mare avevo problemi di accesso al forum causa connessione a internet "ballerina".
Come facilmente immaginerai vacanze finite, sono rientrato a casa ieri...
Riguardo il nostro breve incontro scalzista a Bibione volevo ringraziarti per aver fatto così tanti Km per venire a trovarmi nonostante l'incombente minaccia di pioggia! E' stato bello averti come ospite a pranzo, anche i bambini e mia moglie ti hanno subito trovato molto simpatico.
Per fortuna dopo pranzo è tornato il sole e almeno siamo riusciti a fare una bella camminata scalza fino al faro e ritorno.
Mi fa piacere che tu sia pure riuscito a fare un bel bagno in mare, purtroppo il resto della mia tribù stava riposando e non siamo riusciti a raggiungerti sulla spiaggia.
La prossima volta speriamo che il meteo sia più clemente di modo da poter trascorrere più tempo assieme.
E magari ricordiamoci di scattare almeno una foto ricordo!
Un caro saluto e a presto!
Young_barefooter- Segretario Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 1601
:: NatiScalzi :: Ci vediamo a ....
Pagina 1 di 1