Tacchi alti: belli, ma rischiosi per la salute dei piedi
+2
Appleseed
Rei
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Rei- Numero di messaggi : 2678
Re: Tacchi alti: belli, ma rischiosi per la salute dei piedi
Rei ha scritto:Ma và? Non lo avrei mai detto!
http://www.lastampa.it/2017/08/02/scienza/benessere/dovete-sapere/tacchi-alti-belli-ma-rischiosi-per-la-salute-dei-piedi-hs8F7L78LlzWgWCUEwBZdJ/pagina.html
L'unica novità è l'ultimo paragrafo (e spiegherebbe perché tante donne si ostinino a soffrire sui trampoli ... ).
Appleseed- Vicepresidente Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 879
Io dubito che lo sapessero. Secondo me li portano nell'illusione di essere più belle.
Una donna bella è una donna bella sempre.
Se un cesso si mette i tacchi alti diventa semplicemente un cesso con i tacchi alti che, fra l'altro, conferiscono un'andatura rigida, traballante e ridicola.
Se un cesso si mette i tacchi alti diventa semplicemente un cesso con i tacchi alti che, fra l'altro, conferiscono un'andatura rigida, traballante e ridicola.
In buona parte dei casi credo che l'attrazione delle donne per le scarpe coi tacchi non sia altro che una poco ragionata necessità di omologarsi ai canoni di bellezza e femminilità che vanno per la maggiore.
Tuttavia se fossi donna credo che ne porterei un paio sempre con me di modo da avere una valida e pronta giustificazione per stare scalza (un po' come le classiche "infradito rotte" per i più timidi)!
Tuttavia se fossi donna credo che ne porterei un paio sempre con me di modo da avere una valida e pronta giustificazione per stare scalza (un po' come le classiche "infradito rotte" per i più timidi)!
Young_barefooter- Segretario Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 1601
Grand Choeur ha scritto:Io dubito che lo sapessero. Secondo me li portano nell'illusione di essere più belle.
A Milano ieri ho avuto un lampante esempio di ciò che dici: c'era una donna bassa, grassa e con le gambe tozze che, con un paio di scarpe coi tacchi, arrancava faticosamente e rischiando di cadere a ogni passo mentre tentava di scendere le scale della metropolitana.
Qualcuno dovrebbe spiegarmi (ma soprattutto spiegarLE) cosa ci sia di bello e sensuale in uno "spettacolo" simile!
Young_barefooter- Segretario Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 1601
Me lo chiedo spesso anch'io. Probabilmente qualcosa di sadomaso che non mi appartiene.young_barefooter ha scritto:Qualcuno dovrebbe spiegarmi (ma soprattutto spiegarLE) cosa ci sia di bello e sensuale in uno "spettacolo" simile!
Massimo- Numero di messaggi : 277
young_barefooter ha scritto:Grand Choeur ha scritto:Io dubito che lo sapessero. Secondo me li portano nell'illusione di essere più belle.
A Milano ieri ho avuto un lampante esempio di ciò che dici: c'era una donna bassa, grassa e con le gambe tozze che, con un paio di scarpe coi tacchi, arrancava faticosamente e rischiando di cadere a ogni passo mentre tentava di scendere le scale della metropolitana.
Qualcuno dovrebbe spiegarmi (ma soprattutto spiegarLE) cosa ci sia di bello e sensuale in uno "spettacolo" simile!
Altrimenti come si spiegherebbero i video delle serie fat bloopers? (si, battuta un pò terra terra ma dovevo dirla )
Grand Choeur ha scritto:Io dubito che lo sapessero. Secondo me li portano nell'illusione di essere più belle.
Concordo. Una donna/ragazza bella lo è anche senza tacchi.
FrancoR18- Numero di messaggi : 497
Argomenti simili
» Obbligo di tacchi alti...
» Meglio scalzi che con i tacchi
» Piedi sani e belli
» molto salutare
» Non in salute ma... scalza!
» Meglio scalzi che con i tacchi
» Piedi sani e belli
» molto salutare
» Non in salute ma... scalza!
Pagina 1 di 1