Scalzismo e amore
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Scalzismo e amore
Ciao a tutti! Vi scrivo per chiedervi quale sia stata la reazione dei vostri rispettivi compagni/e quando per la prima volta avete iniziato a stare scalzi con loro anche fuori casa e quanto questo abbia impattato positivamente o negativamente nella vostra relazione con il/la partner
Ospite- Ospite
Re: Scalzismo e amore
In sequenza : furore / stupore / vergogna / proibizione / accettazione ma lontano da lei e dai luoghi abituali .
Ora : accettazione di malavoglia lontano da casa e d' Estate / da solo fai quello che vuoi dove vuoi ma non parliamone più.
Però è venuta con me a un paio di raduni milanesi (con le scarpe) .
Ora : accettazione di malavoglia lontano da casa e d' Estate / da solo fai quello che vuoi dove vuoi ma non parliamone più.
Però è venuta con me a un paio di raduni milanesi (con le scarpe) .
aldo1953- Numero di messaggi : 1171
Da subito interesse, simpatia e sostegno. In seguito adesione spontanea.
Massimo- Numero di messaggi : 277
Quando ho iniziato a girare scalzo per il mio paese e quando ho confessato che andavo spesso scalzo a Milano (mezzi pubblici compresi) mia moglie ha avuto reazioni scomposte e quasi isteriche. Più che altro temeva il giudizio della gente dato che in paese lei e la sua famiglia sono molto conosciuti e pensava che la gente avrebbe sparlato alle nostre spalle. Per quanto riguarda Milano si immaginava rischi vari per la mia salute a causa della sporcizia.
Poi vedendo che nessuno mi toglieva il saluto o la stima (anzi spesso tante persone mi facevano i complimenti e/o si mostravano ammirate!), si è un po' ammorbidita e mi ha lasciato fare.
Comunque tanto aiuto mi è venuto dal Club dei Nati-Scalzi! Quando mia moglie si è resa conto che non ero l'unico, MA soprattutto che gli amici del club erano persone simpatiche, a modo e "normali" si è convinta che quello che facevo non era così folle e anormale come probabilmente pensava.
Poi vedendo che nessuno mi toglieva il saluto o la stima (anzi spesso tante persone mi facevano i complimenti e/o si mostravano ammirate!), si è un po' ammorbidita e mi ha lasciato fare.
Comunque tanto aiuto mi è venuto dal Club dei Nati-Scalzi! Quando mia moglie si è resa conto che non ero l'unico, MA soprattutto che gli amici del club erano persone simpatiche, a modo e "normali" si è convinta che quello che facevo non era così folle e anormale come probabilmente pensava.
Young_barefooter- Segretario Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 1601
Argomenti simili
» Scalzismo e università
» Scalzismo e nudismo
» scuola di scalzismo
» Allergie e scalzismo
» Come promuovere lo scalzismo
» Scalzismo e nudismo
» scuola di scalzismo
» Allergie e scalzismo
» Come promuovere lo scalzismo