Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scalzismo e amore

3 partecipanti

Andare in basso

Scalzismo e amore Empty Scalzismo e amore

Messaggio  Ospite Sab Feb 17 2018, 12:35

Ciao a tutti! Vi scrivo per chiedervi quale sia stata la reazione dei vostri rispettivi compagni/e quando per la prima volta avete iniziato a stare scalzi con loro anche fuori casa e quanto questo abbia impattato positivamente o negativamente nella vostra relazione con il/la partner

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scalzismo e amore Empty Re: Scalzismo e amore

Messaggio  aldo1953 Sab Feb 17 2018, 13:39

In sequenza : furore Twisted Evil / stupore Shocked / vergogna Embarassed / proibizione Evil or Very Mad / accettazione ma lontano da lei e dai luoghi abituali .
Ora : accettazione di malavoglia lontano da casa e d' Estate / da solo fai quello che vuoi dove vuoi ma non parliamone più.
Però è venuta con me a un paio di raduni milanesi (con le scarpe) Very Happy .

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Scalzismo e amore Empty Re: Scalzismo e amore

Messaggio  Massimo Lun Feb 19 2018, 08:11

Da subito interesse, simpatia e sostegno. In seguito adesione spontanea.

Massimo

Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzismo e amore Empty Re: Scalzismo e amore

Messaggio  Young_barefooter Lun Feb 19 2018, 10:09

Quando ho iniziato a girare scalzo per il mio paese e quando ho confessato che andavo spesso scalzo a Milano (mezzi pubblici compresi) mia moglie ha avuto reazioni scomposte e quasi isteriche. Più che altro temeva il giudizio della gente dato che in paese lei e la sua famiglia sono molto conosciuti e pensava che la gente avrebbe sparlato alle nostre spalle. Per quanto riguarda Milano si immaginava rischi vari per la mia salute a causa della sporcizia.

Poi vedendo che nessuno mi toglieva il saluto o la stima (anzi spesso tante persone mi facevano i complimenti e/o si mostravano ammirate!), si è un po' ammorbidita e mi ha lasciato fare.
Comunque tanto aiuto mi è venuto dal Club dei Nati-Scalzi! Quando mia moglie si è resa conto che non ero l'unico, MA soprattutto che gli amici del club erano persone simpatiche, a modo e "normali" si è convinta che quello che facevo non era così folle e anormale come probabilmente pensava.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Scalzismo e amore Empty Re: Scalzismo e amore

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.