Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passeggiata nel bosco - Parco Belgiardino di Lodi - 22/04

Andare in basso

Passeggiata nel bosco - Parco Belgiardino di Lodi - 22/04 Empty Passeggiata nel bosco - Parco Belgiardino di Lodi - 22/04

Messaggio  Young_barefooter Ven Apr 20 2018, 08:44

Per chi fosse interessato segnalo che questa domenica io e Alessandro (Sandmarc) abbiamo organizzato un giro presso il parco Belgiardino di Lodi. Il ritrovo è alle 12:00/12:15 circa presso l'ingresso del parco.

L'idea era quella di pranzare appena arrivati (al sacco, ognuno provvede per se - è comunque presente un bar/ristorante dove acquistare panini o altro), subito dopo partiremo per una piacevole camminata nel bosco lungo il fiume Adda. Al ritorno un buon gelato al bar del parco e poi relax per i grandi e gioco per i più piccoli sui prati (per i bimbi è disponibile un parco giochi con scivoli e altalene).

La zona relax è quasi tutta a prato, il sentiero nel bosco è per il 90% in terra battuta quindi molto facile anche per i non avvezzi alle camminate scalze. Ci saremo io e Alessandro (con rispettive famiglie) più altri amici e conoscenti vari (qualcuno interessato a sperimentare la camminata scalza!).

Per chi non conoscesse dove si trova il parco darò tutte le indicazioni necessarie per raggiungerlo. E' presente un ampio parcheggio.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1581
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.