Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2019 - venti anni!

+16
FrancoR18
Laurentius
Mauro12
Pino
F&T
Capriolo
Telemaco
ALEBO
Grand Choeur
paolo fratter
Appleseed
Pigreco
velobianchi
GECO
Young_barefooter
bfpaul
20 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

2019 - venti anni! Empty 2019 - venti anni!

Messaggio  bfpaul Mar Apr 02 2019, 08:35

Alcuni giorni fa si è svolta la nostra Assemblea di primavera ed abbiamo parlato del programma da realizzare per festeggiare i nostri primi 20 anni.
In sintesi, ci sono due proposte:
- andare a Genova a trovare Franco da cui tutto ha avuto inizio, per ricordare assieme a lui questi vent' anni, e tutto ciò che è accaduto
- pubblicare un opuscolo nel quale raccogliere, materiali provenienti fondamentalmente dalle nostre "pagine social" e foto di avvenimenti che ricordiamo con particolare piacere.

Avevo proposto nel Forum Soci una prima programmazione delle giornate dal 17 al 19 maggio, che espongo qui sotto. Vale a dire:

· venerdì 17 maggio, SERA: incontro a Bologna con tutti coloro che vorranno esserci per un breve giro in città e per una cena sociale.
· sabato 18 maggio, MATTINA: partenza per Genova, da Bologna e da Milano in modo da essere a Genova in tarda mattinata; incontro con Franco e pranzo sociale. Il pomeriggio sarà destinato ad un breve giro per Genova. Chi deve tornare a Milano lo farà, chi vuole restare a Genova, pure.
· domenica 19 maggio, MATTINA: partenza da Genova per Milano dove  si arriva a metà mattina. Giro turistico in città e Pranzo sociale.
· domenica 19 maggio, POMERIGGIO: partenza per le proprie destinazioni.

In tutto ciò, vanno inserite le personali esigenze di ciascuno e tutti potranno ritagliarsi la parte di programma alla quale più gli va di partecipare.
Aggiungo di seguito gli orari delle partenze da Bologna, Genova e Milano.

Dunque per andare a Genova, da Bologna:
- sabato 18 maggio: BOLOGNA - MILANO CENTRALE  FrecciaRossa ------ 7:21 - 8:30 -- € 27.90  (*)
- sabato 18 maggio: BOLOGNA - MILANO CENTRALE  ItaloTreno --------- 8:03 - 9:16 -- € 22.90
- sabato 18 maggio: BOLOGNA - MILANO CENTRALE  FrecciaRossa ------ 8:08 - 9:10 -- € 27.90

Segue, per andare a Genova da Milano:
- sabato 18 maggio: MILANO CENTR. - GENOVA PRINC.      Thello ------- 11:10 -12:42 -- € 19.00
- sabato 18 maggio: MILANO CENTR. - GENOVA PRINC. Intercity 1535 --- 9:10 -10:42 -- € 19.90 (*)

La soluzione (*) permette a chi viene da Bologna di arrivare a Genova ad un orario decente e consente a chi si tratterrà a Genova per la notte, di recarsi al suo Hotel prima di andare a pranzo, essendo così libero da questo impegno nel pomeriggio.

E un programma che richiede prima di tutto la nostra buona volontà ma sono sicuro che non mancheranno gli amici soliti e mi auguro che anche quelli recentemente arrivati vogliano essere della partita.
Fatevi sentire, dite la vostra disponibilità, quando e dove presumete di poter essere presenti; per cortesia non attendete perché abbiamo necessità di sapere quanto prima. Se fosse possibile vorremmo fare i trasferimenti in gruppo in modo da prolungare il piacere di incontrarci e vorremmo essere davvero tanti, tutti!
In linea di massima, sarebbe cosa buona avere questi dati entro il 10 aprile.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3509

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Young_barefooter Mar Apr 02 2019, 09:02

Ciao a tutti, mi duole annunciarvi che purtroppo quest'anno non sarò presente all'incontro, Domenica 19 ho la prima Comunione di Gabriele.
Eventualmente potrei tentare di convincere la moglie a venire a Genova il 18, vi farò sapere.
Young_barefooter
Young_barefooter
Segretario Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 1601

Messaggio  GECO Mar Apr 02 2019, 11:49

Forse ci si vede domenica 19 a Milano ma non sono sicuro.
Purtroppo potrò confermare solo all'ultimo.
Ciao
Andrea

GECO

Numero di messaggi : 1085

Messaggio  velobianchi Mar Apr 02 2019, 16:58

Io ci sarò domenica a Milano.
Purtroppo sarei venuto volentieri a Genova, ma il sabato ho un evento.
Simone
velobianchi
velobianchi

Numero di messaggi : 57

http://www.sensimipark.it/

Messaggio  Pigreco Mar Apr 02 2019, 18:50

Io e Federico veniamo a Genova e forse anche a Milano. Non possiamo venire a Bologna.
Pigreco
Pigreco

Numero di messaggi : 173

Messaggio  Appleseed Mar Apr 02 2019, 23:15

Tento il triplete.
Appleseed
Appleseed
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 879

Messaggio  Ospite Mer Apr 03 2019, 08:33

Presente a Genova e a Milano

Ospite
Ospite

Messaggio  paolo fratter Mer Apr 03 2019, 16:14

Ciao a tutt igli amici vecchi e nuovi. Penso di esserci a Milano e magari anche a Genova,. Ci aggiorneremo

paolo fratter

Numero di messaggi : 434

Messaggio  Grand Choeur Mer Apr 03 2019, 20:26

Io ci sarò a Bologna e a Genova.

Admin

Numero di messaggi : 1509

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Messaggio  ALEBO Ven Apr 05 2019, 18:42

Io probabilmente sarò a Genova il 18 maggio.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 527

Messaggio  Telemaco Ven Apr 05 2019, 23:22

Ciao a tutti!
io faccio parte degli amici "recentemente arrivati", in quanto pratico più assiduamente lo scalzismo (pur leggendo il forum da molti anni) e partecipo ai ritrovi di gruppo da fine maggio scorso, proprio appena dopo l'ultimo ritrovo annuale del 2018.
Proprio per questo attendevo molto questo appuntamento per incontrare, oltre agli amici che già conosco, e conoscere di persona "colonne" dell'associazione come bfpaul e Franco.
Avevo purtroppo già un impegno con un importante gruppo di cui faccio parte a Milano per sabato 18, ma per i motivi sopra detti ho deciso di rinunciarvi e di partecipare anche alla giornata di Genova.
Anche perché, sinceramente, vista la mia condizione di "neofita" rispetto ad altri, ritengo insufficiente (e fin troppo semplice) essere presente solo al giorno di ritrovo nella mia città (Milano).
Così avrò più tempo di conoscere tutti.

Confermo dunque (e con entusiasmo!) la mia presenza sia a Genova sabato 18 che a Milano domenica 19.

Arrivederci a presto!

Telemaco

Numero di messaggi : 26

Messaggio  Capriolo Sab Apr 13 2019, 23:36

Ciao,

confermo che ci sarò a Genova e a Milano.

A presto!
Capriolo
Capriolo
Tesoriere Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 109

Messaggio  Grand Choeur Lun Apr 15 2019, 10:50

Anche se manca ancora un mese, direi che si può fare il primo "pit stop".

Per adesso, ci saranno a Bologna:
Bfpaul, Grand Choeur, Appleseed, BWV1001 (forse).

A Genova ci saranno:
Bfpaul, Grand Choeur, Appleseed, Tarzone, Scalzoforever, Pigreco, Federico89, Paolo Fratter (forse), Mau, Alebo (forse), Telemaco, Sabrina, Capriolo, Effeemmea.

A Milano ci saranno:
Bfpaul, Appleseed, Tarzone, Scalzoforever (forse), Velobianchi, Geco (forse), Piegreco (forse), Federico89 (forse), Paolo Fratter, Mau, Telemaco, Capriolo.

Fatevi sotto.

Admin

Numero di messaggi : 1509

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

2019 - venti anni! Empty RE 2019 Vent'anni

Messaggio  F&T Lun Apr 15 2019, 12:58

Solo ora vediamo il programma !!!!. Manca solo un mese e ci sembra di vedere tante idee, ma un poco confuse. Tanti se, ma, forse ... ecc ... Che i collegamenti ferroviari Bo - Ge non siano comodi lo sapevamo da un pezzo, e fare tante ore in treno ... Pranzo, cena, albergo : dove come quando ?. Siamo in pochi e ognuno la vede a modo suo. Abbiamo già avuto esperienze con Bo e Mi dove spesso tanti programmi devono essere rivisti " passeggiata " facendo ... Meditate gente, meditate ...

F&T

Numero di messaggi : 117

Messaggio  Appleseed Lun Apr 15 2019, 14:05

F&T ha scritto:Solo ora vediamo il programma !!!!.  Manca solo un mese e ci sembra di vedere tante idee, ma un poco confuse.  Tanti se, ma, forse ... ecc ... Che i collegamenti ferroviari Bo - Ge non siano comodi lo sapevamo da un pezzo, e fare tante ore in treno ... Pranzo, cena, albergo : dove come quando ?. Siamo in pochi e ognuno la vede a modo suo. Abbiamo già avuto esperienze con Bo e Mi dove spesso tanti programmi devono essere rivisti " passeggiata " facendo ... Meditate gente, meditate ...

Mi pare che la scelta principale sia se cenare e pernottare a Genova oppure a Milano sabato sera.
Farlo a Genova consentirebbe di godersi un po' di più la città.
Farlo a Milano semplificherebbe le cose per chi abita a Milano e anche per chi sabato per qualsiasi (valido, mi raccomando) motivo sabato non interverrà a Genova.
Ciascuno esprima il suo parere.
Una volta presa questa decisione restano i percorsi e i ristoranti da prenotare (gradite le proposte) ma abbiamo ancora un po' di tempo.
Appleseed
Appleseed

Messaggio  GECO Lun Apr 15 2019, 14:15

Se sabato sera siete a cena a Milano io ci sono. Per il resto mi dispiace ma non posso sbilanciarmi diciamo che se ci fossi domenica non mi fermerei per pranzo.
Ciao
Andrea - Geco

GECO

Numero di messaggi : 1085

2019 - venti anni! Empty Genova maggio

Messaggio  Pino Lun Apr 15 2019, 15:16

Non posso mancare, finalmente ad incontrare gli amici ! Ma dove ci incontreremo ? E a che ora ? Lo scopriremo più avanti suppongo .... Ah dimenticavo, auguri per il ventesimo !!!!
Pino
Pino

Numero di messaggi : 93

Messaggio  Young_barefooter Lun Apr 15 2019, 15:22

Non potendo venire a Milano domenica 19 Maggio (per inderogabili impegni personali) non nascondo che se la pizzata di sabato sera avvenisse a Milano potrei riuscire a venire con mio figlio Gabriele.
Young_barefooter
Young_barefooter
Segretario Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 1601

Messaggio  bfpaul Lun Apr 15 2019, 19:03

Cerco di dare qualche risposta a Pino e Federico, chiedendo scusa se non abbiamo indicato già quanto chiedono, perché riteniamo necessario prima sapere "chi ci sarà" e poi orari e luoghi.

Vediamo un po':

· venerdì 17 maggio, SERA: incontro a Bologna con tutti coloro che vorranno esserci per un breve giro in città e per una cena sociale.

L'appuntamento potrebbe essere intorno alle 19:30 nel piazzale della Stazione Centrale come negli ultimi anni. (Leggete proposta di Appleseed qualche post sotto ...)
Da lì si andrebbe a cena e poi ciascuno tornerà a casa o andrà al suo hotel.

· sabato 18 maggio, MATTINA: partenza per Genova, da Bologna e da Milano in modo da essere a Genova in tarda mattinata; incontro con Franco e pranzo sociale. Il pomeriggio sarà destinato ad un breve giro per Genova. Chi deve tornare a Milano lo farà, chi vuole restare a Genova, pure.
Il primo appuntamento sarebbe a Bologna, da dove:
BOLOGNA - MILANO CENTRALE  FrecciaRossa - 7:21 - 8:30 -- € 27.90   e, successivamente:
MILANO CENTRALE - GENOVA P. PRINCIPE  Intercity 1535 --- 9:10 -10:42 -- € 19.90

Arrivati a Genova, chi si tratterrà per la notte andrà a sistemare le sue cose in hotel e quindi si va a pranzo assieme a Franco che troveremo sul posto. Mau ha proposto un ristorante dove si mangia pesce e si spende ragionevolmente, non lontano dalla Stazione Piazza Principe.
Si accettano altre proposte da parte dei genovesi.
Il pomeriggio è dedicato ad una rapida visita di Genova e chi si trattiene avrà modo di allungare la visita ed i cenare assieme agli altri.
Proposte dei genovesi?

Per chi riparte per Milano l'appuntamento è:
GENOVA P. PRINCIPE - MILANO CENTRALE  Regionale Veloce 1692 - 17:44 - 19:37 -- € 13,45

Si avrà così modo di trovare gli amici che non avranno potuto venire a Genova per la solita pizzata del sabato sera. Appuntamento davanti all'Hotel Bernina (v. Napo Torriani) alle ore 20:30.
Per chi si tratterrà a Genova, il giorno dopo l'appuntamento é:
· domenica 19 maggio, MATTINA: partenza da Genova per Milano dove si arriva a metà mattina. Giro turistico in città e Pranzo sociale.
GENOVA P. PRINCIPE - MILANO CENTRALE  Intercity 658 - 8:18 - 9:55  -- € 19,90

Chiuso l'incontro a Milano, partenza per le proprie destinazioni.

Adesso diteci quando vorrete essere presenti in modo da poter prenotare ristoranti e pizzerie e se dovete viaggiare, cerchiamo di farlo assieme per quanto possibile.
A costo di essere noioso, ripeto l'invito di Michele: chi vuole la T-shirt del 20° anno lo dica entro il 25 aprile  e prepari un donazione minima di 10 Euro.

Forza con le adesioni!!!

bfpaul

Ultima modifica di bfpaul il Mer Apr 17 2019, 19:48 - modificato 1 volta.
bfpaul
bfpaul

2019 - venti anni! Empty RE : 2019 Vent'anni

Messaggio  F&T Lun Apr 15 2019, 20:05

Nessun problema per la serata di venerdì sera, presumendo che saremo in pochi, quindi tutto più semplice, una passeggiata e un locale dove mangiare si trova sempre. (senza scartare l' ipotesi di casa mia ). Non ci è possibile per gli incontri di Ge e Mi.

F&T

Numero di messaggi : 117

Messaggio  Capriolo Mar Apr 16 2019, 00:38

Ciao,

arriverò a Genova Piazza Principe sabato 18 ore 12:21 (intercity 511), vi raggiungerò al ristorante per il Pranzo Sociale.

Potrei poi pernottare indifferentemente a Genova o Milano. Però piuttosto di pernottare in pochi a Genova converrebbe pernottare a Milano; in questo modo potremmo fare la pizzata e trascorrere il sabato sera tutti insieme anche con gli amici che ci raggiungono a Milano. Oltretutto per essere a Milano alle 10 occorrerebbe partire da Genova molto presto.

Ripartirò da Milano a fine pomeriggio di domenica (probabilmente ore 18:10).

Compro la T-shirt del 20° anno, risponderò indicando la taglia al topic aperto da Grand Choeur.

Ciao, a presto!
Capriolo
Capriolo
Tesoriere Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 109

2019 - venti anni! Empty Proposta per pranzo a Genova

Messaggio  Ospite Mar Apr 16 2019, 08:03

Per il pranzo sociale a Genova propongo la trattoria da Mario a fianco Stazione Principe. Costa meno di pochissimo e si mangia pesce fresco.
Tanti di noi ci siamo già stati, anche Sergio Young Barefooter.

Telefono 010.256469
Salita San Paolo n. 28

Ospite
Ospite

Messaggio  Appleseed Mer Apr 17 2019, 11:14

Per quanto riguarda Bologna suggerirei di trovarci in orario "da aperitivo" in un posto un po' più gradevole della stazione ferroviaria (es.: parco Montagnola?), in modo da dare la possibilità a chi arriva di raggiungerci mano a mano che si libera. Poi giretto in centro e cena (o cena e giretto in centro): l'organizzazione F&T è una certezza. P.S.: se poi qualche forestiero volesse venire a Bologna prima, io nel pomeriggio dovrei essere libero.
Appleseed
Appleseed

Messaggio  bfpaul Mer Apr 17 2019, 19:50

Appleseed ha scritto:Per quanto riguarda Bologna suggerirei di trovarci in orario "da aperitivo" in un posto un po' più gradevole della stazione ferroviaria (es.: parco Montagnola?), in modo da dare la possibilità a chi arriva di raggiungerci mano a mano che si libera. Poi giretto in centro e cena (o cena e giretto in centro): l'organizzazione F&T è una certezza. P.S.: se poi qualche forestiero volesse venire a Bologna prima, io nel pomeriggio dovrei essere libero.

Ho modificato il mio post sopra ma vorrei sentire anche gli altri bolognesi. F&T, battete un colpo!

bfpaul
bfpaul
bfpaul

Messaggio  Appleseed Mer Apr 17 2019, 21:00

bfpaul ha scritto:
Appleseed ha scritto:Per quanto riguarda Bologna suggerirei di trovarci in orario "da aperitivo" in un posto un po' più gradevole della stazione ferroviaria (es.: parco Montagnola?), in modo da dare la possibilità a chi arriva di raggiungerci mano a mano che si libera. Poi giretto in centro e cena (o cena e giretto in centro): l'organizzazione F&T è una certezza. P.S.: se poi qualche forestiero volesse venire a Bologna prima, io nel pomeriggio dovrei essere libero.

Ho modificato il mio post sopra ma vorrei sentire anche gli altri bolognesi. F&T, battete un colpo!

bfpaul

Proposta motivata anche dal fatto che ad oggi non mi risulta nessuno in arrivo diretto in treno a Bologna.
Appleseed
Appleseed

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili