Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2019 - venti anni!

+16
FrancoR18
Laurentius
Mauro12
Pino
F&T
Capriolo
Telemaco
ALEBO
Grand Choeur
paolo fratter
Appleseed
Pigreco
velobianchi
GECO
Young_barefooter
bfpaul
20 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 3 Empty 2019 - venti anni!

Messaggio  bfpaul Mar Apr 02 2019, 08:35

Promemoria primo messaggio :

Alcuni giorni fa si è svolta la nostra Assemblea di primavera ed abbiamo parlato del programma da realizzare per festeggiare i nostri primi 20 anni.
In sintesi, ci sono due proposte:
- andare a Genova a trovare Franco da cui tutto ha avuto inizio, per ricordare assieme a lui questi vent' anni, e tutto ciò che è accaduto
- pubblicare un opuscolo nel quale raccogliere, materiali provenienti fondamentalmente dalle nostre "pagine social" e foto di avvenimenti che ricordiamo con particolare piacere.

Avevo proposto nel Forum Soci una prima programmazione delle giornate dal 17 al 19 maggio, che espongo qui sotto. Vale a dire:

· venerdì 17 maggio, SERA: incontro a Bologna con tutti coloro che vorranno esserci per un breve giro in città e per una cena sociale.
· sabato 18 maggio, MATTINA: partenza per Genova, da Bologna e da Milano in modo da essere a Genova in tarda mattinata; incontro con Franco e pranzo sociale. Il pomeriggio sarà destinato ad un breve giro per Genova. Chi deve tornare a Milano lo farà, chi vuole restare a Genova, pure.
· domenica 19 maggio, MATTINA: partenza da Genova per Milano dove  si arriva a metà mattina. Giro turistico in città e Pranzo sociale.
· domenica 19 maggio, POMERIGGIO: partenza per le proprie destinazioni.

In tutto ciò, vanno inserite le personali esigenze di ciascuno e tutti potranno ritagliarsi la parte di programma alla quale più gli va di partecipare.
Aggiungo di seguito gli orari delle partenze da Bologna, Genova e Milano.

Dunque per andare a Genova, da Bologna:
- sabato 18 maggio: BOLOGNA - MILANO CENTRALE  FrecciaRossa ------ 7:21 - 8:30 -- € 27.90  (*)
- sabato 18 maggio: BOLOGNA - MILANO CENTRALE  ItaloTreno --------- 8:03 - 9:16 -- € 22.90
- sabato 18 maggio: BOLOGNA - MILANO CENTRALE  FrecciaRossa ------ 8:08 - 9:10 -- € 27.90

Segue, per andare a Genova da Milano:
- sabato 18 maggio: MILANO CENTR. - GENOVA PRINC.      Thello ------- 11:10 -12:42 -- € 19.00
- sabato 18 maggio: MILANO CENTR. - GENOVA PRINC. Intercity 1535 --- 9:10 -10:42 -- € 19.90 (*)

La soluzione (*) permette a chi viene da Bologna di arrivare a Genova ad un orario decente e consente a chi si tratterrà a Genova per la notte, di recarsi al suo Hotel prima di andare a pranzo, essendo così libero da questo impegno nel pomeriggio.

E un programma che richiede prima di tutto la nostra buona volontà ma sono sicuro che non mancheranno gli amici soliti e mi auguro che anche quelli recentemente arrivati vogliano essere della partita.
Fatevi sentire, dite la vostra disponibilità, quando e dove presumete di poter essere presenti; per cortesia non attendete perché abbiamo necessità di sapere quanto prima. Se fosse possibile vorremmo fare i trasferimenti in gruppo in modo da prolungare il piacere di incontrarci e vorremmo essere davvero tanti, tutti!
In linea di massima, sarebbe cosa buona avere questi dati entro il 10 aprile.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3509

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

2019 - venti anni! - Pagina 3 Empty Re: 2019 VENT'ANNI

Messaggio  F&T Sab Mag 04 2019, 14:25

Mancano ormai pochi giorni ( 17 Maggio ) all'incontro di bologna, in quanti saremo ?. Incontro verso le 19 - 19,30 alla solita fermata degli autobus nel piazzale antistante la stazione centrale ?
Scarterei l' ipotesi del vicino parco della montagnola in quanto dispersivo, al venerdì c'è mercato, ciò può causare incomprensioni e perdita di tempo ( già poco ) per incontrarci.
Non riteniamo opportuno prenotare, la zona è piena di ristoranti e un posto si trova sempre.
Dopo la cena, e le chiacchiere di rito, nel poco tempo rimasto faremo una passeggiate nelle solite strade del centro. Eviterei di sera la zona universitaria in quanto piena di cocci di bottiglia, questi giovani tutti ecologici ...

F&T

Numero di messaggi : 117

2019 - venti anni! - Pagina 3 Empty Re: 2019 - venti anni!

Messaggio  Grand Choeur Dom Mag 05 2019, 09:52

Penso che si possa fare un secondo "pit stop".

Per adesso, ci saranno a Bologna:
Bfpaul, Grand Choeur, Appleseed, BWV1001 (forse), F&T, Laurentius e Barbara, Pino (forse), Valeria (forse), Matteo (forse).

A Genova ci saranno:
Bfpaul, Grand Choeur, Appleseed, Tarzone e altra persona a sorpresa, Scalzoforever, Pigreco, Federico89, Paolo Fratter, Mau, Alebo, Telemaco, Sabrina, Capriolo, Effeemmea, Pino, Roberto, Luis Alberto (forse).

Alla cena sociale a Milano ci saranno:
Bfpaul, Geco, Appleseed, Tarzone, Scalzoforever, Telemaco, Capriolo, Paolo Fratter, Pigreco (forse), Federico89 (forse).

A Milano ci saranno:
Bfpaul, Appleseed, Tarzone, Scalzoforever, Velobianchi, Geco (forse), Piegreco (forse), Federico89 (forse), Mau, Telemaco, Capriolo, Laurentius, Mettlog91, Walter, Roberto (forse), Ire.

(In corsivo i non iscritti al forum)

Ultima modifica di Grand Choeur il Lun Mag 06 2019, 10:46 - modificato 5 volte.

Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1509

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Messaggio  Grand Choeur Dom Mag 05 2019, 09:56

Per quanto riguarda l'orario di Bologna, io arrivo presto, Paolo arriva alle 18,00. Direi che si potrebbe fare che inizio io (e Paolo quando si è sistemato) ad accogliere chi arriva dalle 18.30 e poi alle 19.30 ci muoviamo.
Ditemi che ne pensate.

Grand Choeur
Admin

Messaggio  paolo fratter Dom Mag 05 2019, 11:09

Ciao a tutti. Confermo di massima la mia presenza a Genova sabato 18 maggio nonchè per la pizzata la sera a Milano. Quanto a domenica non penso di esserci per un impregno sopravvenuto. Dovrei comunque arrivare a Genova Principe con l'intercity delle 10,41 mentre per il rientro a Milano prenderei il regionale delle 17,44. Qualcuno ha intenzione di prendere gli stessi treni? A risentirci a presto

paolo fratter

Numero di messaggi : 434

Messaggio  ALEBO Dom Mag 05 2019, 11:38

Io (salvo imprevisti) verrò a Genova il 18 . Partirò da Livorno alle 9,40 e sarò a Genova P. alle 11,50.Ripartirò da Genova alle ore 17,05.
Un saluto a tutti gli amici scalzi .
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 527

2019 - venti anni! - Pagina 3 Empty Re : 2019 Vent'anni

Messaggio  F&T Dom Mag 05 2019, 14:28

Con piacere leggo che forse arriveremo a una decina di partecipanti, bene. Noi a due passi dalla stazione, punto d'incontro, ci stiamo già !. Ok Michele, arriva quando vuoi. Paolo bf che programmi ( logistici ) ai ?.

F&T

Messaggio  bfpaul Dom Mag 05 2019, 18:59

F&T ha scritto:Con piacere leggo che forse arriveremo a una decina di partecipanti, bene. Noi a due passi dalla stazione, punto d'incontro, ci stiamo già !. Ok Michele, arriva quando vuoi. Paolo bf che programmi ( logistici ) ai ?.

Dovrei arrivare in Stazione alle 18:22, venerdì 17 p.v. proveniente da Milano.
Ti scrivo in privato perché ho avuto recentemente un po' di contrattempi, così ci si mette d'accordo su tutto.

Paolo
bfpaul
bfpaul

Messaggio  bfpaul Sab Mag 11 2019, 11:34

Per i milanesi.
Come sappiamo tutti, quest'anno è il 500° dalla morte di Leonardo e a Milano ci sono interessanti celebrazioni, mostre e avvenimenti ( https://www.touringclub.it/notizie-di-viaggio/leonardo-da-vinci-gli-eventi-e-le-mostre-in-italia-per-celebrare-i-500-anni-dalla )
Per domenica 19 maggio - giorno del nostro Incontro ufficiale  Milano - non si potrebbe andare a vedere qualcosa o almeno a respirare l'aria di questi avvenimenti?
Cosa suggerireste, eventualmente?

bfpaul
bfpaul
bfpaul

Messaggio  bfpaul Sab Mag 11 2019, 11:42

Per i genovesi.
Come è noto, quest'anno è il 20° dalla "intuizione" di Franco che a partire da questa ha creato l'originale sito internet denominato "Club dei Nati Scalzi", e per questo si è deciso di celebrare l'anniversario a Genova.
Genova è magnifica e merita molto più del tempo ristrettissimo che le dedicheremo; se mi posso permettere, una visita approfondita, magari per un intero week-end, potrebbe essere davvero una iniziativa da riproporre entro l'anno.

bfpaul
bfpaul
bfpaul

Messaggio  bfpaul Sab Mag 11 2019, 11:52

Per i bolognesi.
Da alcuni anni facciamo precedere l'Incontro ufficiale che è ormai tradizione a Milano con un Incontro a Bologna dove abbiamo goduto della calda ospitalità dei bolognesi, delle bellezze della città e delle delizie della sua cucina.
Quest'anno, volendo conciliare l'incontro con i bolognesi, la celebrazione del 20° anno a Genova e l'Incontro ufficiale a Milano, il tempo dedicato a Bologna si è ristretto ma - e sono sicuro di interpretare il pensiero dei bolognesi - Bologna ci attende per una visita meno fugace, anche entro l'anno.  

bfpaul
bfpaul
bfpaul

2019 - venti anni! - Pagina 3 Empty Re : 2019 VENT' ANNI

Messaggio  F&T Sab Mag 11 2019, 13:42

Avevo già detto in precedenza che mi sembrava ci fosse " troppa carne al fuoco " le ultime uscite del Bf in qualche modo lo confermano ... Penso sia meglio concentrarsi su Genova e Milano.
Per Bologna, vista la notevole partecipazione degli anni scorsi, perché non organizzare un fine settimana solo per lei ?. Manca solo una settimana, sarà meglio chiarirsi le idee su cosa si vuole fare ...

F&T

Messaggio  Appleseed Sab Mag 11 2019, 14:06

F&T ha scritto:Avevo già detto in precedenza che mi sembrava ci fosse " troppa carne al fuoco " le ultime uscite del Bf in qualche modo lo confermano ... Penso sia meglio concentrarsi su Genova e Milano.
Per Bologna, vista la notevole partecipazione degli anni scorsi, perché non organizzare un fine settimana solo per lei ?. Manca solo una settimana, sarà meglio chiarirsi le idee su cosa si vuole fare ...

Il programma che Michele ha pubblicato per Bologna sul gruppo Facebook è questo:

Ore 18.30: ritrovo davanti alla Stazione Centrale.  Passeggiata per la città
Ore 19.30: ripassiamo dalla Stazione Centrale ad accogliere chi altro arriva
20.00-20.30: cena
Dopo cena: passeggiata digestiva

Non saremo in tanti venerdì, ma tutti i bolognesi del club ci dovrebbero essere: quale occasione migliore per cercare di organizzare un altro incontro di respiro un po' più ampio?
Magari anche un weekend: uscendo dal centro di Bologna ci sono posti da visitare.
Spostandosi poi di qualche chilometro ci sono anche altre città da vedere (a Ravenna per esempio si può camminare sui mosaici bizantini Smile ).
Forza con le idee!
Appleseed
Appleseed
Vicepresidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 879

Messaggio  Ospite Sab Mag 11 2019, 18:22

bfpaul ha scritto:
Per i bolognesi.
Da alcuni anni facciamo precedere l'Incontro ufficiale che è ormai tradizione a Milano con un Incontro a Bologna dove abbiamo goduto della calda ospitalità dei bolognesi, delle bellezze della città e delle delizie della sua cucina.
Quest'anno, volendo conciliare l'incontro con i bolognesi, la celebrazione del 20° anno a Genova e l'Incontro ufficiale a Milano, il tempo dedicato a Bologna si è ristretto ma - e sono sicuro di interpretare il pensiero dei bolognesi - Bologna ci attende per una visita meno fugace, anche entro l'anno.  

bfpaul

Concordo su un ritorno a Bologna entro l'anno!!

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Sab Mag 11 2019, 18:23

bfpaul ha scritto:
Per i genovesi.
Come è noto, quest'anno è il 20° dalla "intuizione" di Franco che a partire da questa ha creato l'originale sito internet denominato "Club dei Nati Scalzi", e per questo si è deciso di celebrare l'anniversario a Genova.
Genova è magnifica e merita molto più del tempo ristrettissimo che le dedicheremo; se mi posso permettere, una visita approfondita, magari per un intero week-end, potrebbe essere davvero una iniziativa da riproporre entro l'anno.

bfpaul
L'idea di un intero weekend è allettante.

Ospite
Ospite

Messaggio  Federico89 Dom Mag 12 2019, 07:55

Grand Choeur ha scritto:Penso che si possa fare un secondo "pit stop".

Per adesso, ci saranno a Bologna:
Bfpaul, Grand Choeur, Appleseed, BWV1001 (forse), F&T, Laurentius e Barbara, Pino (forse), Valeria (forse), Matteo (forse).

A Genova ci saranno:
Bfpaul, Grand Choeur, Appleseed, Tarzone e altra persona a sorpresa, Scalzoforever, Pigreco, Federico89, Paolo Fratter, Mau, Alebo, Telemaco, Sabrina, Capriolo, Effeemmea, Pino, Roberto, Luis Alberto (forse).

Bfpaul, Geco, Appleseed, Tarzone, Scalzoforever, Telemaco, Capriolo, Paolo Fratter, Pigreco (forse), Federico89 (forse).

A Milano ci saranno:
Bfpaul, Appleseed, Tarzone, Scalzoforever, Velobianchi, Geco (forse), Piegreco (forse), Federico89 (forse), Mau, Telemaco, Capriolo, Laurentius, Mettlog91, Walter, Roberto (forse), Ire.

Ciao, Pigreco ed io a causa di problemi del mezzo di trasporto non possiamo venire a Genova Crying or Very sad
Saremo però presenti a Milano domenica, a proposito a che ora e dove ci si trova?
Federico89
Federico89

Numero di messaggi : 152

2019 - venti anni! - Pagina 3 Empty Aggiornamenti ..

Messaggio  bfpaul Lun Mag 13 2019, 11:04

Siamo agli ultimi giorni e ricapitolare le date e i luoghi non farà male ...

Riprendo il prospetto di Carlo e Michele lo farà nella pagina Facebook.

Ven. 17: Bologna Centrale  ore 16:32 arriva Michele
Ven. 17: Bologna Centrale  ore 18:22 arriva Paolo
Ven. 17: Bologna Centrale  ore 19:30 arrivi completati, possiamo sistemarci in Hotel e quindi andare a cena.
(I bolognesi possono arrivare quando vogliono, basta che lo facciano sapere agli altri)

Sab. 18: Bologna Centrale   ore 7:21 partenza per Milano
Sab. 18: Milano Centrale     ore  9:10 partenza per Genova
Sab. 18: Genova Principe   ore 10:42 arrivo a Genova
(Se Alebo ci dice a che ora arriva bene, altrimenti quando è sul posto chiami qualcuno e gli diremo dove siamo)

Sab. 18: Genova Principe  ore 17:44 partenza per Milano
Sab. 18: Milano Centrale   ore 19:37 arrivo a Milano

Dom. 19: Milano Centrale ore 9:30 - 10:30 attesa degli arrivi dei partecipanti
(Stefania e Federico, a che ora arrivate?)

Si intende che chi volesse aggregarsi può farlo, ma se ci comunica dove e quando sarebbe meglio.

bfpaul
bfpaul
bfpaul

2019 - venti anni! - Pagina 3 Empty Sabato 18 maggio - Genova, pranzo sociale

Messaggio  Ospite Lun Mag 13 2019, 12:51

Sabato 18 maggio - Genova, pranzo sociale

Ho prenotato per le ore 13 per 11/15 persone alla Trattoria da Mario, Salita S. Paolo n. 28, a 20 m. dalla stazione Principe.
Una cortesia che mi hanno chiesto è di comunicargli il numero esatto prima di mezzogiorno.

Ospite
Ospite

Messaggio  ALEBO Lun Mag 13 2019, 19:08

Come ho già scritto in un post precedente sarò a Genova P. alle ore 11,50. A presto.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 527

Messaggio  bfpaul Lun Mag 13 2019, 19:39

Mau ha scritto:Sabato 18 maggio - Genova, pranzo sociale

Ho prenotato per le ore 13 per 11/15 persone alla Trattoria da Mario, Salita S. Paolo n. 28, a 20 m. dalla stazione Principe.
Una cortesia che mi hanno chiesto è di comunicargli il numero esatto prima di mezzogiorno.

Visto che saremo in 12 (almeno per ora) dopo l'arrivo dei "bolognesi" da Milano, direi che saremo senz'altro in grado di confermare secondo quanto ci chiede.

bfpaul
bfpaul
bfpaul

Messaggio  paolo fratter Mar Mag 14 2019, 14:32

Confermo la mia presenza a Genova (purtroppo le previsioni meteo non sono buone, vorrà dire che in caso di pioggia prolungheremo un poco il nostro pranzo socio/conviviale!) comunque il mio arrivo è previsto a Principe con l'intercity da Milano delle 10.42 mentre la partenza di nuovo per Milano la sera con il regionale delle l17.44 che immagino prenderanno anche altri? A che ora l'appuntamento e dove? A risentirci e saluti a tutti.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434

Messaggio  bfpaul Mar Mag 14 2019, 18:59

paolo fratter ha scritto:Confermo la mia presenza a Genova (purtroppo le previsioni meteo non sono  buone, vorrà dire che in caso di pioggia prolungheremo un poco il nostro pranzo socio/conviviale!) comunque il mio arrivo è previsto a Principe con l'intercity da Milano delle 10.42 mentre la partenza di nuovo per Milano la sera con il regionale delle 17.44 che immagino prenderanno anche altri? A che ora l'appuntamento e dove? A risentirci e saluti a tutti.  

Ciao Paolo, ti confermo quanto scritto nei post precedenti.
Tutti partiamo da Milano per Genova con l'Intercyty delle 9:10 che arriva a Principe alle 10:42 (per quanto mi riguarda, carrozza 7 posto 55) e ripartiamo da Genova alle 17:44 per arrivare a Milano alle 19:37. In questo treno, dove non ci sono posti numerati, potremmo viaggiare tutti assieme ma, temo, sarà strapieno ... vedremo, dai!

bfpaul
bfpaul
bfpaul

Messaggio  Capriolo Mar Mag 14 2019, 23:32

Ciao,

confermo la mia presenza a Genova e a Milano.
Arriverò a Genova in treno alle 12:21, vi raggiungerò quindi direttamente alla Trattoria Da Mario. Comunque appena arrivo telefono a qualcuno per trovarvi prima possibile.
E' prevista pioggia anche intensa a Genova, effettivamente un'idea alternativa al coperto per il pomeriggio potrebbe non essere male in caso di tempo inclemente.
Ma anche a Milano sembra che il tempo voglia offrirci un po' di pioggia...
Capriolo
Capriolo
Tesoriere Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 109

Messaggio  bfpaul Mer Mag 15 2019, 12:08

Capriolo ha scritto:Ciao,

confermo la mia presenza a Genova e a Milano.
Arriverò a Genova in treno alle 12:21, vi raggiungerò quindi direttamente alla Trattoria Da Mario. Comunque appena arrivo telefono a qualcuno per trovarvi prima possibile.
E' prevista pioggia anche intensa a Genova, effettivamente un'idea alternativa al coperto per il pomeriggio potrebbe non essere male in caso di tempo inclemente.
Ma anche a Milano sembra che il tempo voglia offrirci un po' di pioggia...

Pare che ci sarà pioggia a Genova. Che strano ...
E vabbeh, ci troveremo dove stare al coperto o ci prenderemo un po' d'acqua. Vedremo, dai!

bfpaul
bfpaul
bfpaul

Messaggio  scalzoforever Mer Mag 15 2019, 18:24

Eccomi. Confermo ovviamente per sabato mattina alle 10.40 a Principe (ovviamente non sarò sul treno Razz ). Invece per la sera rimarrò a Genova.
Poi domenica mattina verrei a Milano, ma per che ora potrei farmi trovare alla stazione di Milano centrale?

scalzoforever

Numero di messaggi : 712

Messaggio  scalzoforever Mer Mag 15 2019, 18:27

Ah, si, ho letto adesso: domenica 9.30-10.30 a Milano. Arriverei per le 9.55, va bene?

scalzoforever

Numero di messaggi : 712

Messaggio  Grand Choeur Gio Mag 16 2019, 09:33

E' l'ora dell'ultimo "pit stop".

Ci saranno a Bologna:
Bfpaul, Grand Choeur, Appleseed, BWV1001, F&T, Laurentius e Barbara, Pino (forse), Valeria (forse), Italia (forse), Matteo (forse).

A Genova ci saranno:
Bfpaul, Grand Choeur, Appleseed, Tarzone e altra persona a sorpresa, Scalzoforever, Paolo Fratter, Mau, Alebo, Telemaco, Sabrina, Capriolo, Effeemmea, Pino, Sono, Luis Alberto (forse).

Bfpaul, Geco, Appleseed, Tarzone e altra persona a sorpresa, Mauro12, Telemaco, Capriolo, Paolo Fratter, Young Barefooter e famiglia.

A Milano ci saranno:
Bfpaul, Appleseed, Tarzone e altra persona a sorpresa, Mauro12, Scalzoforever, Velobianchi, Geco (forse), Piegreco, Federico89, Mau, Telemaco, Capriolo, Laurentius, Mettlog91, Walter, Sono (forse), Ire.

Admin

Messaggio  bfpaul Gio Mag 16 2019, 11:22

scalzoforever ha scritto:Ah, si, ho letto adesso: domenica 9.30-10.30 a Milano. Arriverei per le 9.55, va bene?

Si, che va bene.
Ne riparliamo a Genova, chiamami prima del nostro arrivo e ci vediamo in Stazione.

bfpaul
bfpaul
bfpaul

Messaggio  Young_barefooter Gio Mag 16 2019, 12:02

Grand Choeur ha scritto:E' l'ora dell'ultimo "pit stop".

Ci saranno a Bologna:
Bfpaul, Grand Choeur, Appleseed, BWV1001, F&T, Laurentius e Barbara, Pino (forse), Valeria (forse), Italia (forse), Matteo (forse).

A Genova ci saranno:
Bfpaul, Grand Choeur, Appleseed, Tarzone e altra persona a sorpresa, Scalzoforever, Paolo Fratter, Mau, Alebo, Telemaco, Sabrina, Capriolo, Effeemmea, Pino, Sono, Luis Alberto (forse).

Bfpaul, Geco, Appleseed, Tarzone e altra persona a sorpresa, Mauro12, Telemaco, Capriolo, Paolo Fratter, Young Barefooter e famiglia.

A Milano ci saranno:
Bfpaul, Appleseed, Tarzone e altra persona a sorpresa, Mauro12, Scalzoforever, Velobianchi, Geco (forse), Piegreco, Federico89, Mau, Telemaco, Capriolo, Laurentius, Mettlog91, Walter, Sono (forse), Ire.

Purtroppo non sarò nemmeno presente alla pizzata di Milano.
Sono reduce da un forte malanno (mal di gola, mal d'orecchie, di tutto un po' insomma) e le previsioni meteo su Milano per sabato non sono buone. Dato che il giorno dopo ho la Comunione di Gabriele preferirei evitare nuovi sbalzi di temperatura e conseguenti ricadute o ulteriori malanni. Mi spiace.

Cercherò di esserci alla grande il prossimo anno, mi spiace solamente perdermi gli incontri del ventennale del Club.
Young_barefooter
Young_barefooter
Segretario Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 1601

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili